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    #16
    Originally posted by ace
    la Y serve per eliminare il catalizzatore....
    per esperienza personale con i soli terminali ci fai poco.... se non cambiare il rumore.... se levi il catalizzatore gi? andiamo meglio.... ma la vera differenza la vedi se cambi tutto l'impianto comprese le curve.... e naturalmente rimappi l'accensione

    ci?
    cmq vizziello sulla sua ha lasciato la valvola e cambiato il resto...

    ciao

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      #17
      Originally posted by dacorsa
      Originally posted by ace
      la Y serve per eliminare il catalizzatore....
      per esperienza personale con i soli terminali ci fai poco.... se non cambiare il rumore.... se levi il catalizzatore gi? andiamo meglio.... ma la vera differenza la vedi se cambi tutto l'impianto comprese le curve.... e naturalmente rimappi l'accensione

      ci?
      cmq vizziello sulla sua ha lasciato la valvola e cambiato il resto...

      ciao

      Cio?? ha lasciato i collettori originali???

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        #18
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by dacorsa
        Originally posted by ace
        la Y serve per eliminare il catalizzatore....
        per esperienza personale con i soli terminali ci fai poco.... se non cambiare il rumore.... se levi il catalizzatore gi? andiamo meglio.... ma la vera differenza la vedi se cambi tutto l'impianto comprese le curve.... e naturalmente rimappi l'accensione

        ci?
        cmq vizziello sulla sua ha lasciato la valvola e cambiato il resto...

        ciao

        Cio?? ha lasciato i collettori originali???
        si ha collettori originali e valvola
        avevo messo un post a riguardo..... l'unica in superstock

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          #19
          Originally posted by spettinato
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by dacorsa
          Originally posted by ace
          la Y serve per eliminare il catalizzatore....
          per esperienza personale con i soli terminali ci fai poco.... se non cambiare il rumore.... se levi il catalizzatore gi? andiamo meglio.... ma la vera differenza la vedi se cambi tutto l'impianto comprese le curve.... e naturalmente rimappi l'accensione

          ci?
          cmq vizziello sulla sua ha lasciato la valvola e cambiato il resto...

          ciao

          Cio?? ha lasciato i collettori originali???

          si ha collettori originali e valvola
          avevo messo un post a riguardo..... l'unica in superstock
          Ma sei sicuro???



          A me risulta ke abbia il leovince factory completo...

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            #20
            c'era la comparativa su un numero di motociclismo delle superstock a monza

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              #21
              Originally posted by spettinato
              c'era la comparativa su un numero di motociclismo delle superstock a monza
              Ma cosa monta quindi solo il raccordo e terminali leovince???

              O proprio un'altra marca???

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                #22
                Originally posted by mikifromflorence
                Originally posted by spettinato
                c'era la comparativa su un numero di motociclismo delle superstock a monza
                Ma cosa monta quindi solo il raccordo e terminali leovince???

                O proprio un'altra marca???

                quello che hai detto

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                  #23
                  sono andato a controllare... come san tommaso...
                  caspita ... avete proprio ragione... ha lasciato le curve originali fino al catalizzatore.... compresa la ex-up.... solo che ha levato il motorino e l'ha inkiodata aperta con un pezzo di cavo....
                  a sto punto non facevano prima a svitare 4 brugole ed eliminarla del tutto pur lasciando le curve originali....???... boh
                  comunque a saperlo prima erano qualche 100 neuri risprmiati...

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                    #24
                    dico qlkosa sul fatto delle curve che non si trovano separate dal terminale...
                    beh.. a me hanno detto che per la r1 01 ... se prendevo solo il terminale akra non avrei trovato in un secondo momento le curve... cosa non vera per leovince o arrow....

                    questo per? ? quanto mi hanno detto... quindi non lo prendo per vangelo.


                    Lucky

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                      #25
                      Originally posted by ace
                      sono andato a controllare... come san tommaso...
                      caspita ... avete proprio ragione... ha lasciato le curve originali fino al catalizzatore.... compresa la ex-up.... solo che ha levato il motorino e l'ha inkiodata aperta con un pezzo di cavo....
                      a sto punto non facevano prima a svitare 4 brugole ed eliminarla del tutto pur lasciando le curve originali....???... boh
                      comunque a saperlo prima erano qualche 100 neuri risprmiati...
                      Io credo ke l'abbiano segata via ed abbiano incollate le estremit? per tappare i buki...

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                        #26
                        Mi sembra abbastanza illogico tenere l'exup bloccato aperto, io sapevo che avesse tenuto exup e motorino funzionanti solo con la mappatura della centralina con l'apertura della valvola ritardata agli 8000 giri, dopo il famoso buco cio? che guardacaso quando la valvola si apre... tutto ci? per riempire un p? sotto.

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                          #27
                          Originally posted by abezze
                          Mi sembra abbastanza illogico tenere l'exup bloccato aperto, io sapevo che avesse tenuto exup e motorino funzionanti solo con la mappatura della centralina con l'apertura della valvola ritardata agli 8000 giri, dopo il famoso buco cio? che guardacaso quando la valvola si apre... tutto ci? per riempire un p? sotto.
                          Non ho capito...



                          ... ma il buco non ? determinato sostanziamente dalla valvola???

                          Ritardare a 8000 vuol dire spostare il buco in alto no???

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                            #28
                            .. sono andato a rivedermi le foto proprio sulla comparativa di motociclismo...
                            confermo quanto detto sopra... la valvola ? al suo posto ed ? tenuta bloccata in posizinone fissa da un pezzettino di cavo ( e a questo punto do per scontato che sia fissa tutto aperto) ..... per lo stesso motivo do per scontato che non l'abbiano smontata... altrimenti non c'era bisogno di bloccarla....

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                            • Font Size
                              #29
                              per chiarire il concetto....

                              fonte motociclico..... l'articolo della comparativa superstock a monza....




                              ave

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                              • Font Size
                                #30
                                Forse a Monza la tengono bloccata fissa ON, mentre in altre piste.. la usa "normale" ma appunto magati ritarata ad altri regimi

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