Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGETTO: Supersportiva
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
upppppp per questo post!!
siamo in 2 pagina!!
ps
per quanto riguarda il secondo terminale, son gia 3 gg che mav se
l'? portato a casa... ci gioca!!
io me so convertito, i love patata!!
Comment
-
ci sono delle importanti novità.... se tutto va bene sta arrivando questo
,
quindi ho deciso di optare per la doppia moto, la regina del 3d ritorna quindi naked, e il nuovo telaio racing ospiterà un nuovo mezzo solo pista
comunque le migliorie rimarranno sulla naked, airbox carbonio cui sto facendo il condotto dinamico, impianto yec, scarico sottosella ecc ecc
Last edited by asso; 12-02-09, 13:52.
Comment
-
aaaaaaaaaaaaallora
oggi mi sono dato parecchio da fare, vediamo di far respirare un po la belva
ho costruito un condotto in carbonio, ricordiamo che l'fz6 non ha presa dinamica, ora si
bella bocca ehmm
ed eccola montata
tramite delle staffe ho abbassato il radiatore quanto basta per far passare il condotto
ed eccola innestata, adesso devo solo raccordarli
e mentre aspettavo che la resina si asciugasse ho dato na verniciatina pure alle fiancatine radiatore
Comment
-
Originally posted by asso View Postaaaaaaaaaaaaallora
oggi mi sono dato parecchio da fare, vediamo di far respirare un po la belva
ho costruito un condotto in carbonio, ricordiamo che l'fz6 non ha presa dinamica, ora si
bella bocca ehmm
ed eccola montata
tramite delle staffe ho abbassato il radiatore quanto basta per far passare il condotto
ed eccola innestata, adesso devo solo raccordarli
e mentre aspettavo che la resina si asciugasse ho dato na verniciatina pure alle fiancatine radiatore
Comment
-
Tutto molto bello, ma la bocca della presa dinamica non dovrebbe essere un p? pi? avanzata, diciamo leggermente oltre la piastra di sterzo ?
Cos? come ? adesso sembra che il flusso dell'aria in ingresso venga sporcato da quello che trova prima di entrare, alludo alla piastra inferiore, i tubi dei freni e quant'altro...mi sbaglio ?
Comment
-
Finalmente notizie...
Ma se cambi telaio poi cos'è stà moto?... e il PORCellone?!... ci và?...
Comment
-
Originally posted by Rastasicily View PostTutto molto bello, ma la bocca della presa dinamica non dovrebbe essere un p? pi? avanzata, diciamo leggermente oltre la piastra di sterzo ?
Cos? come ? adesso sembra che il flusso dell'aria in ingresso venga sporcato da quello che trova prima di entrare, alludo alla piastra inferiore, i tubi dei freni e quant'altro...mi sbaglio ?
Comment
X
Comment