Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
asso non riesci a fare una foto della vista laterale come prospetto?
intendo piatta in modo da poter fare qualche esperimento grafico da postarti con photoshop
così vedi il possibile risultato prima di eralizzarlo hihi
Per i miei gusti personali, delimiterei le due finiture con un trafiletto sottile rosso (o se usi altri colori sulla moto, dello stesso colore).
la moto pens? la far? di una colorazione simile alla West, nera con inserti rossi e argento, ho lasciato quel carbonio come base, poi vedremo di giocare bene coi colori
asso non riesci a fare una foto della vista laterale come prospetto?
intendo piatta in modo da poter fare qualche esperimento grafico da postarti con photoshop
cos? vedi il possibile risultato prima di eralizzarlo hihi
il problema ? che la moto ? sui cavalletti e il garage non ? molto largo, non riesco a fotografarla intera, ma appena posso muoverla lo far?
Grande asso , seguire i tuoi post mi ha fatto venir voglia di smanettare anche io e cos? mi sono procurato delle carene in vtr e ho smontato la mia R1, non far? modifiche sostanziali come le tue ma qualcosa la cambier?.
Complimenti per la manualit?, Bravo
Grande asso , seguire i tuoi post mi ha fatto venir voglia di smanettare anche io e cos? mi sono procurato delle carene in vtr e ho smontato la mia R1, non far? modifiche sostanziali come le tue ma qualcosa la cambier?.
Complimenti per la manualit?, Bravo
grande
l'importante ? la voglia di tuning ad ogni costo
Comment