rifaccio il telaietto da capo, mi sa che alla fine metto la coda dell'r6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGETTO: Supersportiva
Collapse
X
-
-
-
Asso sei andato di Elettrodo a filo!?...con un tigghettino ti venivano molto piu pulite e belline però magari capisco che nn avendolo l'elettrodo va molto molto bene..
Complimenti!!!
P.s per piegare come hai fatto ti sei limitato a scaldare o hai usato un piegatoio?!
Comment
-
Originally posted by JaR View PostAsso sei andato di Elettrodo a filo!?...con un tigghettino ti venivano molto piu pulite e belline però magari capisco che nn avendolo l'elettrodo va molto molto bene..
Complimenti!!!
P.s per piegare come hai fatto ti sei limitato a scaldare o hai usato un piegatoio?!
la saldatura ad elettrodo come saprai va più in profondità e garantisce una migliore resistenza meccanica
per piegare ho una piegatubi idraulicaLast edited by asso; 22-07-09, 21:07.
Comment
-
Originally posted by asso View Postce l'ho il tig, tuttavia per questi lavori l'elettrodo va meglio, le saldature comunmque qui sono da rifinire, il telaio non ? ancora finito...
la saldatura ad elettrodo come saprai va pi? in profondit? e garantisce una migliore resistenza meccanica
per piegare ho una piegatubi idraulica
Rimane il fatto che ? un bel lavoretto ! Complimenti soprattutto sulla parte dove va ad innestare sul telaio ben fatto !!!
Comment
X
Comment