Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Asso sei andato di Elettrodo a filo!?...con un tigghettino ti venivano molto piu pulite e belline però magari capisco che nn avendolo l'elettrodo va molto molto bene..
Complimenti!!!
P.s per piegare come hai fatto ti sei limitato a scaldare o hai usato un piegatoio?!
Asso sei andato di Elettrodo a filo!?...con un tigghettino ti venivano molto piu pulite e belline però magari capisco che nn avendolo l'elettrodo va molto molto bene..
Complimenti!!!
P.s per piegare come hai fatto ti sei limitato a scaldare o hai usato un piegatoio?!
ce l'ho il tig, tuttavia per questi lavori l'elettrodo va meglio, le saldature comunmque qui sono da rifinire, il telaio non è ancora finito...
la saldatura ad elettrodo come saprai va più in profondità e garantisce una migliore resistenza meccanica
ce l'ho il tig, tuttavia per questi lavori l'elettrodo va meglio, le saldature comunmque qui sono da rifinire, il telaio non ? ancora finito...
la saldatura ad elettrodo come saprai va pi? in profondit? e garantisce una migliore resistenza meccanica
per piegare ho una piegatubi idraulica
Sticazzi accessoriato a 6000...sisi sicuramente l'elettrodo va meglio che fondendo il ferro fra di se con il tig..ma anche usavi il filo a tig per me ti veniva un gran bel lavoro e nn avevi bisogno di rifinire !
Rimane il fatto che ? un bel lavoretto ! Complimenti soprattutto sulla parte dove va ad innestare sul telaio ben fatto !!!
Comment