Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
semplice se sei pratico, non ? molto facile secondo me, ti serve una pistola termica, un punzone testa piatta per togliere le vecchie sedi dal telaio e un battente su misura per inserire le nuove guide, senza considerare l'estrattore per tirar via le vecchie guide dalle piastre
semplice se sei pratico, non ? molto facile secondo me, ti serve una pistola termica, un punzone testa piatta per togliere le vecchie sedi dal telaio e un battente su misura per inserire le nuove guide, senza considerare l'estrattore per tirar via le vecchie guide dalle piastre
Ma il motore come l'hai verniciato ? Nel senso, l'hai smontato tutto a pezzi oppure era intero a parte pompe, iniettori, tubi e tutti gli altri accessori ?
Ma il motore come l'hai verniciato ? Nel senso, l'hai smontato tutto a pezzi oppure era intero a parte pompe, iniettori, tubi e tutti gli altri accessori ?
ho smontato tutti i carter e i pezzi smontabili e ho verniciato i singoli pezzi
Comment