Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? l'originale che sto modificando, voglio rimettere la sella biposto visto che la rimetto in strada, tuttavia ho tolto via i maniglioni, modifico un po e rimetto tutto in carbonio
allora vi spiego l'idea... dopo aver tagliato via il maniglione e levigato bene la superficie ho unito la parte superiore del codone con la parte in plastica che fascia gli scarichi in modo da affusolare un po la linea e colmare lo spazio vuoto lasciato dal maniglione, nella parte anteriore.
chiaramente questo lavoro ? atto solo a creare uno stampo dal quale poi si ricaver? in blocco unico il codone, chiaramente in carbonio 8)
idem per le coppette laterali che verranno riprodotte in carbonio ma saranno separate dal codone cos? come in origine
e nella parte posteriore ho tagliato la parte in plastica che sta tra le marmitte, cos? mi pare molto meglio
Comment