Spettacolo! Molto bravo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGETTO: Supersportiva
Collapse
X
-
come mai hai unito l'unghia dall'esterno e non dall'interno .. ora è una bella rottura da stuccare
poi un'altra cosa hai pensato a cosa mettere sotto la parte della carena della coda nuova perche non so se anche nella tua moto ma nel kawa c'è un bello spazzio vuoto e come ti siedi se non hai il pezzo di vtr apposito si spacca ... cmq complimenti ottimo lavoro !!! invidiosissimoLast edited by PABLISCH63; 11-12-08, 07:28.
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postcome mai hai unito l'unghia dall'esterno e non dall'interno .. ora ? una bella rottura da stuccare
poi un'altra cosa hai pensato a cosa mettere sotto la parte della carena della coda nuova perche non so se anche nella tua moto ma nel kawa c'? un bello spazzio vuoto e come ti siedi se non hai il pezzo di vtr apposito si spacca ... cmq complimenti ottimo lavoro !!! invidiosissimo
per quanto riguarda la seduta ci creo un supporto, credo che opter? per la balsa invece che la vtr perch? a parit? di leggerezza ? pi? facile da lavorare e trattata anche pi? resistente
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
La balsa è un tipo di legno con cui di solito gli studenti di architettura fanno i loro modellini.
E' molto leggero e facile da lavorare... ma anche poco resistente... a flessione.
A compressione invece... è come un comune legno! anzi forse è anche meno rigido, e può essere interpretato sotto la sella, come qualcosa che faccia smorzare le vibrazioni!
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostLa balsa ? un tipo di legno con cui di solito gli studenti di architettura fanno i loro modellini.
E' molto leggero e facile da lavorare... ma anche poco resistente... a flessione.
A compressione invece... ? come un comune legno! anzi forse ? anche meno rigido, e pu? essere interpretato sotto la sella, come qualcosa che faccia smorzare le vibrazioni!
Comment
-
Bella Asso, davvero ottimi lavori, queste sono le cose che mi esaltano
peccato si sia distanti...o forse è meglio per te, altrimenti mi avresti sempre li a trafficare e smanettare.
quando faccio i miei lavoretti e pasticci per gli amici mi diverto non poco
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostGrazie ragazzi.
Io pensavo fosse una particolare VTR.
Originally posted by JOSKA View PostBella Asso, davvero ottimi lavori, queste sono le cose che mi esaltano
peccato si sia distanti...o forse ? meglio per te, altrimenti mi avresti sempre li a trafficare e smanettare.
quando faccio i miei lavoretti e pasticci per gli amici mi diverto non poco
Comment
-
ragazzi sono in crisi per la carena anteriore, oggi ho fatto un paio di tentativi, ho a casa la carena del 1098 ma non sta bene, quella del cbr 600 ma non mi piace, e quella dell'MV f4 voi che dite? ci potrebbe stare?
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6 View PostNo asso, secondo me la moto necessita di qualcosa do piu piccolo su d'avanti.
Qualcosa tipo 250GP.
io voglio scegliere quello pi? bello, poi se troppo grande lo rimpicciolisco
Comment
X
Comment