Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGETTO: Supersportiva
Collapse
X
-
asso devo farti i miei complimenti, lavori carbonio e vetroresina molto molto molto bene!!giuro che pagherei per riuscire a realizzarmi carene e quant'altro come te!non ci ho mai provato, ma sono certo che il risultato non sarebbe cosi nemmeno dopo 1000 prove....
se quando prendero la nuova motina io ti chiedessi di realizzarmi le carene in carbonio, con un codone modificato, saresti in grado?
però siamo molto distanti......
Comment
-
oggi ho sistemato e centrato il monobraccio, ho dovuto ricostruire le boccole di supporto ma niente di eccessivo, tuttavia al momento non ho tempo per modificare di nuovo i leveraggi e l'attacco superiore del mono sul telaietto, per cui per ora...
con calma rivesto il monobraccio e mi ricostruisco tutta la parte del freno posteriore e il mozzo supporto ruota che sono pesanti, magari me li rifaccio in alluminio in modo da perdere qualche chilo, appena ? tutto pronto sostituisco il blocco
Comment
-
Originally posted by AcidSide View PostAsso senti, se io volessi comprarti il tessuto in carbonchio poi riesci a darmi anche due dritte per lavorarlo?
Originally posted by blackstorm1 View PostFra! MAREMMA MAIALA!!!!
Ma quante cose fai!!!!
Per? ora ci vuole la CarbonCopertura anche del monobraccHio...
Originally posted by Keiichi View Postasso devo farti i miei complimenti, lavori carbonio e vetroresina molto molto molto bene!!giuro che pagherei per riuscire a realizzarmi carene e quant'altro come te!non ci ho mai provato, ma sono certo che il risultato non sarebbe cosi nemmeno dopo 1000 prove....
se quando prendero la nuova motina io ti chiedessi di realizzarmi le carene in carbonio, con un codone modificato, saresti in grado?
per? siamo molto distanti......
Originally posted by Everluk View PostPorcamiseria Asso... mammamia....
Comment
-
Originally posted by asso View Postoggi ho sistemato e centrato il monobraccio, ho dovuto ricostruire le boccole di supporto ma niente di eccessivo, tuttavia al momento non ho tempo per modificare di nuovo i leveraggi e l'attacco superiore del mono sul telaietto, per cui per ora...
con calma rivesto il monobraccio e mi ricostruisco tutta la parte del freno posteriore e il mozzo supporto ruota che sono pesanti, magari me li rifaccio in alluminio in modo da perdere qualche chilo, appena ? tutto pronto sostituisco il blocco
Comment
-
Apparte il fatto ke descrivere la tua arte e impossibile in kuanto unica e penso mmolto rara, se fossi cosi gentile da condividere la tua esperienza con comuni mortali ne sarei felicissimo.
Originally posted by asso View Postcerto, ho gia realizzato una guida, poi per qualunque cosa puoi sempre chiamarmiLast edited by Barragan; 28-03-09, 10:53.
Comment
X
Comment