Complimenti!!! Ottimo lavoro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGETTO: Supersportiva
Collapse
X
-
-
BRAVO......si vede che passione ne hai tanta.....
Sembri me qualche anno fa dentro nel mio garage......ho tantissimi bei ricordi......quando si fanno dei lavori così in proprio......poi i ricordi rimangono per sempre......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
azzo!!!!!!!!
complimentissimi..........
io per motivi di lavoro ci ho a che fare tutti i giorni con i materiali che stai usando,e non è per niente facile!!
davvero complimenti
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postazzo!!!!!!!!
complimentissimi..........
io per motivi di lavoro ci ho a che fare tutti i giorni con i materiali che stai usando,e non ? per niente facile!!
davvero complimenti
Comment
-
Asso,
ma stai usando in accoppiata carbonio e vtr ?
Mi sembra il codone (e la gobbetta) in carbonchio e la parte ex nova in vtr, o vedo male io.
PS : Se mi stendo (e spero proprio di no) le dritte per aggiustare le carene in carbonchio, ora s? a chi chiederle.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostAsso,
ma stai usando in accoppiata carbonio e vtr ?
Mi sembra il codone (e la gobbetta) in carbonchio e la parte ex nova in vtr, o vedo male io.
PS : Se mi stendo (e spero proprio di no) le dritte per aggiustare le carene in carbonchio, ora s? a chi chiederle.
Originally posted by mikele 72 View Postdi dove sei ?magari se ho bisogno di qualche consiglio.....
ti dico con certezza che siamo a 870 km pi? o meno
conosco alessandria, abitavo al Cristo comunque per qualunque cosa sempre a disposizione
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 44
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Dire che sei pazzo è poco..........
Però ti INVIDIO....
Complimenti per davvero...........
Bravo.Last edited by yzfr1rossa; 10-12-08, 11:43.
Comment
-
[QUOTE=asso;4896843]ah c'? voluto un po di tempo ma alla fine te ne sei accorto che c'? anche il carbonio, bravo
[QUOTE]
A natale ? meglio che ti regali una bella digitale, cos? le foto si vedono meglio
Comment
X
Comment