Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao asso innanzitutto complimenti per la qualità del lavor che fai...io ci provo con ela vetroresina ma alla fine è sempre un po "grezza"...come fai a renderla cosi liscia??'che carta usi?oppure te ne freghi riempi di stucco e carteggi quello che è più semplice da lavorare???
mi servirebbero un paio di dritte (sempre se non è un segreto) relativamente a tipo di stucco usi e che fondo adoperi? prima di verniciare??
Grazie anticipatamente.
Ora non ho pi? dubbi... per fare il muso dell'R6 hanno preso una sagoma in cartone di quello dell R1 2003 e poi i designer Yamaha hanno cominciato a giocarci con le forbici....... con fari e presa d'aria tappati sono identici
Ciao asso innanzitutto complimenti per la qualit? del lavor che fai...io ci provo con ela vetroresina ma alla fine ? sempre un po "grezza"...come fai a renderla cosi liscia??'che carta usi?oppure te ne freghi riempi di stucco e carteggi quello che ? pi? semplice da lavorare???
mi servirebbero un paio di dritte (sempre se non ? un segreto) relativamente a tipo di stucco usi e che fondo adoperi? prima di verniciare??
Grazie anticipatamente.
intanto tu sicuramente usi il mat, per quello ti viene molto ruvida, prova col tessudo di vetro di buona qualit? poi vedrai che la differenza ? tanta, anche come peso, carta da 80 e via, lo stucco lo uso ma poco perch? ? molto pesante e poco elastico, quindi solo per chiudere qualche imperfezione....per il resto ci vuole olio di gomito e un buon strumento per carteggiare
stucco per vtr e prodotti professionali fanno quasi met? dell'opera
Ora non ho pi? dubbi... per fare il muso dell'R6 hanno preso una sagoma in cartone di quello dell R1 2003 e poi i designer Yamaha hanno cominciato a giocarci con le forbici....... con fari e presa d'aria tappati sono identici
mah alla fine tutte le carene se le chiudi e ci fai una punta sembrano uguali, ma solo dalla vista anteriore, lateralmente chiaramente sono molto diverse, cos? viste senza essere montate non danno bene l'idea
Comment