Originally posted by raster10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROGETTO: Supersportiva
Collapse
X
-
Cavolo se son curioso... figo il "porcellone"... ... non riesco però a capire il "vetrino" del cupolino...
Per ora non mi pronuncio, son convinto che mi stupirai con effetti speciali!!!
Comment
-
te sei un pazzo!
complimenti per la passione, la manualit? e l'inventiva! sei proprio un ASSO!
complimenti veramente, sar? uno spettacolo!
sul forum di z c'? un altro che ha avuto la tua stessa idea e guarda cos'ha tirato fuori da una z750
l'inventiva non ha limiti!!
Comment
-
Originally posted by linuc View Postte sei un pazzo!
complimenti per la passione, la manualit? e l'inventiva! sei proprio un ASSO!
complimenti veramente, sar? uno spettacolo!
sul forum di z c'? un altro che ha avuto la tua stessa idea e guarda cos'ha tirato fuori da una z750
l'inventiva non ha limiti!!
Comment
-
Azz... complimenti per lo stato avanzamento lavori.
Mi piace tutto, però il plexi deve essere trasparente dai... altrimenti vuol dire che ci vuoi solo andare al bar.
Ti vorrei vedere sul rettilineo del Muggio in cerena a tutta senza vedere dove caxxo vai, oppure col capoccione fuori per vedere!
Vai vai vai!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Asso è un'asso davvero... son convinto che quando comincerà ad assemblare rimarremo tutti stupiti...
Asso muoviti... daaaaiiiiiii
Comment
-
bellissima anche la z
comunque quoto andrea sul serbatoio, ? evidente come sia troppo grande ed alto, poi forse ha troppe cadene, sembra una motomazinga, parlo della parte posteriore
per quanto riguarda il mio cupolo quello che voglio fare io ? solo la prima parte, che verr? in carbonio, la zona che di solito si vernicia, poi in alto verr? trasparente, ma caxxo non mi date tempo
io comunque il serba lo cambio
Comment
X
Comment