Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio vendere la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio vendere la moto

    Molti di voi avranno gi? visto la mia moto sul forum; ho intenzione di venderla perch? mi sono stancato di subire tentativi di rapina, l'ultimo dei quali risale a due giorni fa ed al quale sono scappato solo per merito della mia ragazza, che con le sue urla ha destato l'attenzione di alcuni passanti ed ha costretto alla fuga i quattro rapinatori armati.
    Per chi ? interessato o pu? aiutarmi, ho inserito un post nella sezione "mercatino".

  • Font Size
    #2
    Mortacci,abiti in una bella zona...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mamma mia che cazzo di farwest ? la campania!!!
          Manco in calabria o in sicilia succedono ste cose....forse in puglia dalle parti di bari vecchia la situazione ? simile.
          A Roma ancora non accadono ste cose perch? mediamente ER BORGATARO ? matto e se provi a fregaje la moto, quello ? capace pure che se f? ammazz? o t'ammazza....
          E non lo dico per sentito dire......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caro Rexxx guarda che dalle mie parti, per essere sicuri di riuscire a portarti via la moto, per paura che ci siano eventuali antifurto nascosti, arrivano anche a portarsi appresso il proprietario del veicolo, per poi abbandonarlo dopo qualche chilometro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la peggiore tortura che mi possano fare!!!!! Mi rubano il mio TESSSSSSORO, mi ci portano sopra e poi mi abbandanano magari con qualche livido....
              Meno male che ho il monoposto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THOR
                Caro Rexxx guarda che dalle mie parti, per essere sicuri di riuscire a portarti via la moto, per paura che ci siano eventuali antifurto nascosti, arrivano anche a portarsi appresso il proprietario del veicolo, per poi abbandonarlo dopo qualche chilometro.

                E lo s? lo s?...
                C'ho prestato servizio per qualche tempo in quelle zone.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma vivi nel Bronx?


                  AndreaR1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rexxx
                    Mamma mia che ca##o di farwest ? la campania!!!
                    Manco in calabria o in sicilia succedono ste cose....forse in puglia dalle parti di bari vecchia la situazione ? simile.
                    A Roma ancora non accadono ste cose perch? mediamente ER BORGATARO ? matto e se provi a fregaje la moto, quello ? capace pure che se f? ammazz? o t'ammazza....
                    E non lo dico per sentito dire......
                    Dalla Calabria sono appena tornato, Capo Vaticano e vari altri posti bellissimi, e la situazione ? totalmente opposta, tanto che il proprietario dell'albergo m'ha detto che potevo tranquillamente lasciare le chiavi sulla moto senza paura di furti. Sar? che non ci sono team che hanno bisogno di pezzi di ricambio, sar? che la malavita si occupa d'altro, ma son sicuro non vivano nel terrore che qualcuno ti sfasci il box per portarti via la moto come qu? a Roma o peggio.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X