Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare R1 2003 che ne pensate?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Emilius non per dire ma addirittura manco stai in scia alla 04?
    Io la 04 l'ho provata con le gomme di serie,non c'ho trovato nulla di strapotente nel motore(ok che la 04 era di serie e la mia 03 ? un po' preparata) e con quelle gommacce manco mi fidavo ad andare + di tanto ma non ho trovato stravogimenti di ciclistica,e in quanto ai freni frenava molto meno della mia(per? ho le sbs dual carbon,che da calde fan paura)..
    Logico che la 04 sia meglio ma a parit? di pilota permette di prender 1/1.5 sec al giro su una pista come Misano,che per un pilota ? una enormit? ma per un utente medio non son nulla!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ruffryders
      Emilius non per dire ma addirittura manco stai in scia alla 04?
      Io la 04 l'ho provata con le gomme di serie,non c'ho trovato nulla di strapotente nel motore(ok che la 04 era di serie e la mia 03 ? un po' preparata) e con quelle gommacce manco mi fidavo ad andare + di tanto ma non ho trovato stravogimenti di ciclistica,e in quanto ai freni frenava molto meno della mia(per? ho le sbs dual carbon,che da calde fan paura)..
      Logico che la 04 sia meglio ma a parit? di pilota permette di prender 1/1.5 sec al giro su una pista come Misano,che per un pilota ? una enormit? ma per un utente medio non son nulla!!
      beh, ruffry...sei dalla mia parte, ma non posso non dirti "ma come fai a paragonare una 04 standard con gomme e pastiglie originali alla tua 03 preparata, con gomme e pastiglie buone?"...dai su...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis
        beh, ruffry...sei dalla mia parte, ma non posso non dirti "ma come fai a paragonare una 04 standard con gomme e pastiglie originali alla tua 03 preparata, con gomme e pastiglie buone?"...dai su...
        Si ma se bastan 2 cazzatine per far migliorare tanto una moto(o nel farla peggiorare)dove sta tutta sta gran differenza tra le 2?
        ? una moto migliore ma certo non va da sola!!!e se uno f? gi? uno sforzo per portarsi a casa una 03,non si porta certo a casa un cadavere!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ruffryders
          Originally posted by feperis
          beh, ruffry...sei dalla mia parte, ma non posso non dirti "ma come fai a paragonare una 04 standard con gomme e pastiglie originali alla tua 03 preparata, con gomme e pastiglie buone?"...dai su...
          Si ma se bastan 2 cazzatine per far migliorare tanto una moto(o nel farla peggiorare)dove sta tutta sta gran differenza tra le 2?
          ? una moto migliore ma certo non va da sola!!!e se uno f? gi? uno sforzo per portarsi a casa una 03,non si porta certo a casa un cadavere!!!
          hai centrato in pieno il nocciolo della questione ruffry

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dipende cosa si vuole dalla moto...

            ... il punto ? ke per "equiparare" le 2 probabilmente servono 2000 ? di accessori (scarico completo, centralina, mono, freni e forse non si raggiungono cmq le doti dinamiche della 04)...

            ... quindi, anke esulando dal fattore nuovo modello, se si sceglie di prendere una 03 per andare forte o in pista e quindi prepararla...

            ... beh, usate le 03 le trovi a 8500 ? e le 04 a 10500 ?...

            ... non vi sono dubbi...



            Se invece si akuista la moto senza pensare a modificarla allora tenersi in tasca quei 2000 ? fa certamente comodo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              premesso che non dico certo che la 2003 ? un cesso (visto che ce l'ho).....

              Allora Ruffryders.....ovvio che se paragoni una moto originale con una un po preparata le differenze si assottigliano......(per? nessuno vieta di preparare anche la 2004)

              Comunque....l'altra volta al mugello non ci siamo conusciuti.....peccato....per? la prossima volta che ci becchiamo ti sfido a stare in scia ad una 2004 con la mia...che ha solo scarico.......ma non solo nemmeno al k3 gli stai in scia......

              mi spiego tu sei dietro di un k3 o una 2004 e lui si allontana......non ce niente da fare......per riuscire in rettilineo ad affiancarli bisogna aprire prima con tutti i rischi del caso.........(parlo a parit? di pilota)

              P.S. molto probabilmente....viaggi forte....e quindi non ti accorgi di quanto vanno forte queste nuove moto........
              mi pare di aver letto da qulache parte che giri bene al mugello......puo essere????per curiosit? in quanto giri????

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mikifromflorence
                Originally posted by emilius
                Poi che uno si diverta anche con la 2003 e che non sfrutti manco quella.....beh questo ? un'altro discorso......
                FERMONE!!!

                Te non fare troppo il galletto
                che il 27 vengo a vederti munito di cronometro....e se non giri almeno in 2.10......altro che fermone........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by emilius
                  Originally posted by mikifromflorence
                  Originally posted by emilius
                  Poi che uno si diverta anche con la 2003 e che non sfrutti manco quella.....beh questo ? un'altro discorso......
                  FERMONE!!!

                  Te non fare troppo il galletto
                  che il 27 vengo a vederti munito di cronometro....e se non giri almeno in 2.10......altro che fermone........
                  DOH!!!







                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Effettivamente con la moto perfettamente originale o solo con scarico ? facile che si allontani,soprattutto contando che anche le 04 che si beccan in pista non son proprio originali!!
                    Io non viaggio affatto forte in pista,al Mugio son andato solo una volta senza transponder(che non ho) e cmq dovrei aver girato sotto ai 2'20" visto che un mio amico che girava(ora gira molto pi? forte) su quel tempo non mi ha pi? passato e siam entrati assieme..e cmq la velocit? pura ? dura da provare in un circuito(forse Monza),io ho provato su un lungo rettilineo e come ho gi? detto non mi ? affatto andata via!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      prossimamente metter? una centralina e modificher? l'airbox....vedremo se ci saranno miglioramenti.....

                      la mia non ? una polemica ma il mio riscontro in pista.....sia a rijeka sia al mugello.........
                      purtroppo almeno la mia moto mura troppo presto....gi? ad 11.000 giri circa ? bene cambiare perch? diventa pigra......
                      La 2004 ? un reattore fino al limitatore........

                      Tu ruffryders cosa hai sotto???scarico centralina ed airbox????
                      Sale bene di giri????anche in alto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si parlava di velocit?..bene vi dico la mia...
                        Domenica 2 km di rettilineo..eravamo io con la 2003 ed un amico col 2004...
                        Io con scarico e filtro..lui originale....
                        Sul rettilineo mi stava davanti non + di 10 metri...entrambi con il contakilometri bloccato a 300....
                        Probabilmente lui fara 290 e io 283 ma questo ? il distacco...
                        Non parlo di bravura...perch? sul rettilineo..basta spalancare esclusivamente il gas...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a TN vendono una 2003 immatricolata NUOVA

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by emilius
                            prossimamente metter? una centralina e modificher? l'airbox....vedremo se ci saranno miglioramenti.....

                            la mia non ? una polemica ma il mio riscontro in pista.....sia a rijeka sia al mugello.........
                            purtroppo almeno la mia moto mura troppo presto....gi? ad 11.000 giri circa ? bene cambiare perch? diventa pigra......
                            La 2004 ? un reattore fino al limitatore........

                            Tu ruffryders cosa hai sotto???scarico centralina ed airbox????
                            Sale bene di giri????anche in alto???
                            Emilius se cerchi un po' trovi tutto usato e a ottimi prezzi...
                            Io ho l'airbox della omnia, la pc3 e solo il finale arrow,la potenza max al banco la eroga ora a 11800giri(145cv,su stesso banco r104 150cv).
                            Ti diro la moto spinge molto meglio in alto,e allunga bene fino ai 12000, l'unica cosa ? il filtro che ? una spugnetta e preferirei qualcosa di pi? filtrante!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Max Ninja
                              a TN vendono una 2003 immatricolata NUOVA
                              sai il prezzo per caso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Beh io sintetizzerei dicendo che la '03 ? un'ottima moto stradale...la '04 un ottimo animale da Pista....

                                feberis...visto che sei di padova perch? non vieni a dare un occhio alla mia..che ? in vendit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X