Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi se vuoi risparmiare prendi una bellissima 2003 se invece hai voglia di spendere un po' di soldini prendi la 2004 senza a pensare alle varie svalutazioni del ca22o.. io ad esempio l'anno scorso a settembre ho preso la 2003 sapendo gi? che proprio a settembre presentavano la nuova, della svalutazione non m'interessa come non m'interessa avere l'ultimissimo modello tanto dopo 2 anni esce il nuovo, quindi la mia me la tengo bella stretta per un bel po' e poi cmq mi piace troppo...
ops ho parlato troppo di me?? :mrgreen:
Ola Axel! come va? ? un po' che non ti fai vedere! ci si vede in pale ciao.
Per la moto prendi il 2003 tanto il 2004 se non sei un pilota vero non la guidi ? lei che ti porta a spasso, e in fin dei conti il 2003 di cavalli ne ha a sufficenza.
Ciao
No!!se gli monti un airbox dinamico quasi annulli tutto il gap!!
Il vero problema in pista dell'R1 02/03 ? la coppia troppo alta ai mediobassi che mette in crisi quando si spalanca il gas in uscita di curva!!
8500 per una 03 ? il suo prezzo!!prova a trattare un po'..
cmq tieni conto che una 04 usata la si trova sui 10500!!
Ciao Ruffryders.......
beh non sono molto daccordo con te......nel senso che l'airbox da solo non serve se non gli monti una centralina ed un bello scarico......ed alla fine con queste modifiche....ti prendi una 2004 usata che da originale va di pi? della 2003 airboxata........
N.B. Io ce l'ho la 2003....e ce l'hai anche tu........e sinceramente in pista nei rettilinei mi sverniciano e se sono davanti....nemmeno in scia gli sto dietro.........
Per il discorso coppia alta....io ho tolto la valvola allo scarico e secondo me la moto va molto meglio per uso pista........
Per la moto prendi il 2003 tanto il 2004 se non sei un pilota vero non la guidi ? lei che ti porta a spasso, e in fin dei conti il 2003 di cavalli ne ha a sufficenza.
Ciao
Ciao Ruffryders.......
beh non sono molto daccordo con te......nel senso che l'airbox da solo non serve se non gli monti una centralina ed un bello scarico......ed alla fine con queste modifiche....ti prendi una 2004 usata che da originale va di pi? della 2003 airboxata........
N.B. Io ce l'ho la 2003....e ce l'hai anche tu........e sinceramente in pista nei rettilinei mi sverniciano e se sono davanti....nemmeno in scia gli sto dietro.........
Per il discorso coppia alta....io ho tolto la valvola allo scarico e secondo me la moto va molto meglio per uso pista........
Ciao Emilius...
ti assicuro che con l'airbox si prende parecchio,la mia al banco ha fatto registrare 145cv,sullo stesso banco una 04 ne ha visti 151(per? originale)...
? vero che se si prendon tutti i pezzi nuovi,si arriva quasi alla cifra di una 04..per? si trovan molti pezzi usati e con 800/1000 euro,monti box centralina e finale!!
Alla fine da un conce non penso che la 04 si trovi usata a meno di 11000!!
Quindi ci ballan 2500 euro di differenza!!(5milioni delle vecchie lire)
Poi le 02 si trovan anche a meno di 8000 da privato(Falbo vende la sua nel mercatino a 6500)...
tutto dipende dai soldi che uno vuol spendere!!
Ruffyrider...ti do una notizia.....le R1 '04 usate...si trovano anche sotto i 10.500 con meno di 6000km e magari nemmeno usate in pista!
L'ho scoperto pure io...e sono rimasto male...questo deprezzer? ulteriormente la mia '03!
Ruffyrider...ti do una notizia.....le R1 '04 usate...si trovano anche sotto i 10.500 con meno di 6000km e magari nemmeno usate in pista!
L'ho scoperto pure io...e sono rimasto male...questo deprezzer? ulteriormente la mia '03!
se per questo c'? anche www.motor4all.com che con 5500euro te la vende!!!
Per la moto prendi il 2003 tanto il 2004 se non sei un pilota vero non la guidi ? lei che ti porta a spasso, e in fin dei conti il 2003 di cavalli ne ha a sufficenza.
Ciao
Questa ? una caxxata...
secondo me non lo e' perche' per la maggior parte dei clienti 2004,ci vanno solo a spasso
Per la moto prendi il 2003 tanto il 2004 se non sei un pilota vero non la guidi ? lei che ti porta a spasso, e in fin dei conti il 2003 di cavalli ne ha a sufficenza.
Ciao
Questa ? una caxxata...
secondo me non lo e' perche' per la maggior parte dei clienti 2004,ci vanno solo a spasso
e quelli della 03 allora no???
la 04 ? pi? facile da gestire della 03 e TUTTA la sua potenza ? a portata di gas...
ragazzi, ma vi rendete conto delle cazzate che state sparando? velocit? massima sfruttare al 100% ma quando mai????
secondo il mio modestissimo parere, in mano a gente comune (quale siamo la maggior parte di noi ) non c'? un'enorme differenza tra i due modelli...si, ovvio che la 04 andr? un pelino meglio, che avr? una ciclistica un po' migliore etc, ma quanti di voi sfrutteranno queste differenze? io credo 1 su 10
anzi, la 04, probabilmente, perdendo ai bassi girando in strada perde molto del bello di un mille (ovvio che non sar? mai un 600 ma...)
poi se mi parlate di prezzi o di estetica....beh, ? un'altro discorso...l? ognuno ha la sua idea e il suo conto in banca
ragazzi, ma vi rendete conto delle cazzate che state sparando?...........
secondo il mio modestissimo parere, in mano a gente comune (quale siamo la maggior parte di noi ) non c'? un'enorme differenza tra i due modelli...si, ovvio che la 04 andr? un pelino meglio, che avr? una ciclistica un po' migliore etc......
Non per dire....ma le cazzate le spari te...........
la 2004 un pelino meglio????
Ma se non gli stai nemmeno in scia ad una 2004.....
ma che stai a dire!!!!
Quando la mia mura quella inizia a spingere ancora pi? forte.....
Per non parlare del telaio migliorato...dei freni migliorti......ecc...ecc
La verit? ? che la 2004 ? una moto NETTAMENTE superiore......
Poi che uno si diverta anche con la 2003 e che non sfrutti manco quella.....beh questo ? un'altro discorso......
emilius, non hai afferrato ;D ...ovvio che la 2004 ? meglio, ci mancherebbe altro
il concetto era che se uno gira in pista in 1.40 (esempio a caso) con la 2003, con la 2004 gira in 1.40 lo stesso (o forse 1,39 alto?)...
questo secondo me vale per il 90% di noi
io personalmente prenderei il 2003 (puntavo pure ad un 2000 per risparmare altri 2000? ) per un puro discorso economico...e avrei gi? una gran moto...
Comment