Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare R1 2003 che ne pensate?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vorrei comprare R1 2003 che ne pensate?????

    Mi potreste dire cosa ne pensate sensazioni ,emozioni, stile di guida potenza, tenuta di strada.

    Grazie a tutti

    PS: EX CBR 954 rr (me lo hanno rubato il 30/08/04)

    Bizio

  • Font Size
    #2
    Intanto ti dico ke se lo prendi usato fai probabilmente un affarone vista la validit? del prodotto, se lo prendi nuovo non tanto perk? trovi gi? R1 04 usate a giro e la differenza di prezzo ? minima...

    ... per i commenti tecnici lascio la parola ai proprietari...

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO VENDO LA MIA SE TI INTERESSA NEL MERCATINO C'? L'ANNUNCIO

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh ? senza dubbio un'ottima moto...motore perfetto sia su strada che in pista, grande coppia e grande linearit?...un po' meno allungo rispetto ai nuovi mille ma ai bassi regimi non ce n'? per nessuno...
        Leggera, maneggevole....e poi ? bella!

        comprala...ma non nuova....ormai trovi degli ottimi usati....

        io vendo un 2002:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho venduto la 2002 a fine maggio e dopo 2 settimane ho comprato la 2003 che praticamente ? identica.
          Credo che non devo aggiungere altro (ovviamente ? solo il mio parere).

          Comment


          • Font Size
            #6
            ke dirti....io la volevo vendere (ho un agosto '03) per prendere la '04 ma mancanza di €€€€€ mi hanno "consigliato" di tenerla: per fortuna!!!! io mi trovo troooooooooooooppo bene e si adatta perfettamente alle mie caratteristiche di paracarro!!!!
            forse sto' imparando a guidare la moto ..... (

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ce l'ho e ti assicuro che ? una gran bella moto,con una gran coppia ai bassi e se poi gli si monta un airbox dinamico prende davvero tanti cv!!
              Salvo imprevisti(vedi ladri)penso che la terr? ancora almeno fino al 2006!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prendila senza esitare,e' una moto che non ha bisogno di essere escritta,te ne rendi conto quando ci sei sopra.
                Poi trovi ricambi racing a volonta'( molti che hanno la 2002/03 son gia' passati alla 2004 ) a meno di meta' prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Vorrei comprare R1 2003 che ne pensate?????

                  Originally posted by BIZIO954
                  Mi potreste dire cosa ne pensate sensazioni ,emozioni, stile di guida potenza, tenuta di strada.

                  Grazie a tutti

                  PS: EX CBR 954 rr (me lo hanno rubato il 30/08/04)

                  Bizio
                  Io avevo il CBR 929 ed ora ho l'R1 03, sono contento di aver cambiato. l'unica cosa che devi tener presente e' che non e' una honda e che ti ci vorra' un po' ad abituarti ad avere una moto diversa.

                  Come sospensioni e' molto meglio e di guidabilita' anche. L'unica cosa che devi tener presente e' che non e' una honda e che ti ci vorra' un po' ad abituarti ad avere una moto diversa.
                  Non e' una critica alla Yamaha, ma le honda appena ci sali sembra di averle sempre guidate, la Yamaha (e le altre...) no.
                  E' solo questione di farci un po' di km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ti sconsiglio l'r1 2003........visto che vieni da una moto dalle prestazioni tutto sommato simili.......

                    Prenditi un modello 2004 usato (kawa o Yama).....in alternativa suzu k3......queste moto vanno nettamente meglio dell'r1 2003........di motore almeno di sicuro visto che in rettilineo mi sverniciano sempre........(ma credo anche di ciclistica)......

                    Poi se trovi una super occasione....prendila pure; ? sempre una signora moto.....che per portarla al limite ce ne vuole.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende dalle tue disponibilita'!!!!
                      se non hai molti soldi la trovi ben messa a prezzi buoni,vista la svalutazione,con 8500 te la danno anche con alcuni acessori ho visto qui sul forum!!!
                      Se invece puoi spendere di piu' e vuoi qualcosa di nettamente diverso (da come dicono),prenditi la 2004,piu' potente piu' veloce,telaio davvero nuovo ecc...
                      Prima rispondi a quelle domande e poi puoi decidere..
                      Non prenderla nuova pero' che faresti una gran cavolata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tutto dipende da cosa ci vuoi fare....sicuramente la '04 ? molto pi? pistaiola con il motore che spinge in alto e sotto rispetto al modello vecchio ? un po' vuoto...di poco ovviamente!

                        Io ho una '03 se facevano una '04 rossa l'avrei presa al volo, me l'hanno fatta boredaux e non l'ho pi? presa!

                        Su strada e in pista mi diverto un mondo, tanta coppia e una buona ciclistica, sincera e agile al punto giusto.

                        Poi vedendo qnto si stanno svalutando tutte le Yamaha della serie R...forse ? meglio evitare di prendere un modello nuovo!

                        Vai tranquillo....e vai di R1 '03!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma veramente c'e' tutta questa differenza di velocita' max con le versioni del 2004??????
                          Che ne pensate ho trovato un R1 del 2003 con 6000 nero/griggio a 8500€ per voi e' troppo???????? (E' un concessionario).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No!!se gli monti un airbox dinamico quasi annulli tutto il gap!!
                            Il vero problema in pista dell'R1 02/03 ? la coppia troppo alta ai mediobassi che mette in crisi quando si spalanca il gas in uscita di curva!!
                            8500 per una 03 ? il suo prezzo!!prova a trattare un po'..
                            cmq tieni conto che una 04 usata la si trova sui 10500!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah, credo che tutti abbiano detto tutto.

                              quindi se vuoi risparmiare prendi una bellissima 2003 se invece hai voglia di spendere un po' di soldini prendi la 2004 senza a pensare alle varie svalutazioni del ca22o.. io ad esempio l'anno scorso a settembre ho preso la 2003 sapendo gi? che proprio a settembre presentavano la nuova, della svalutazione non m'interessa come non m'interessa avere l'ultimissimo modello tanto dopo 2 anni esce il nuovo, quindi la mia me la tengo bella stretta per un bel po' e poi cmq mi piace troppo...

                              ops ho parlato troppo di me?? :mrgreen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X