l'effetto di raddrizzamento per me è dovuto al 99% alle gomme, coll'r6 e le michelin di primo equipaggiamento era un delirio, sfioravi i freni e la moto si rialzava in un'attimo....da allora ho sempre e solo montato supercorsa e non lo faceva più, si poteva frenare fin dentro la curva e non c'era da lottare per tenerla giù
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' possibile cambiare scarpette alle forche...
Collapse
X
-
il discorso delle pinze radiele ? pi? efficace dato che l'insieme risulta pi? rigido!
e poi ? anche facile variare la dimensione dei dischi mettendo semplici spessori tra la pinza e il piedino!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostLuci? metti i distanziali cambia i dischi e metti su le dual carbon che sono paurose
i "piedini" ricavati dal pieno ti vengono a costare quanto una forcella nuova completa, quindi non ne vale la pena, a quel punto prendi e cambi tutto....
Comment
-
si Lucià.....sicuramente la frenata ti migliora moltissimo, a rekkia non l'ho provata perchè sono molto restio a provare le altre moto, sai mai che succede qualcosa per colpa anche degli altri
hai la leva del freno che nelle staccate arriva a battuta..non risolverai il 100% dei problemi, ma già adesso stacchi forte, sicuramente con dischi piu grandi e pastiglie dual migliori di un buon 50%
Comment
-
Luci?, se ti interessa la sostanza e non vuoi cambiare la forca della tua moto vai di dischi 320 con distanziali per pinze originali - tubi - pompa radiale e pastiglie buone!! Se invece vuoi di + ti costa meno trovare un avantreno usato di 2004-2005-2006 con pinze che non farti fare i piedini per la tua.
Comunque ti confermo che tra normali con 320 e radiali con 320 io non ho mai sentito tutta sta differenza! Ma il 320 ti cambia la vita rispetto ai nostri 298...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postsi Luci?.....sicuramente la frenata ti migliora moltissimo, a rekkia non l'ho provata perch? sono molto restio a provare le altre moto, sai mai che succede qualcosa per colpa anche degli altri
hai la leva del freno che nelle staccate arriva a battuta..non risolverai il 100% dei problemi, ma gi? adesso stacchi forte, sicuramente con dischi piu grandi e pastiglie dual migliori di un buon 50%
Originally posted by marcomal View PostLuci?, se ti interessa la sostanza e non vuoi cambiare la forca della tua moto vai di dischi 320 con distanziali per pinze originali - tubi - pompa radiale e pastiglie buone!! Se invece vuoi di + ti costa meno trovare un avantreno usato di 2004-2005-2006 con pinze che non farti fare i piedini per la tua.
Comunque ti confermo che tra normali con 320 e radiali con 320 io non ho mai sentito tutta sta differenza! Ma il 320 ti cambia la vita rispetto ai nostri 298...
Quindi 320 con distanziali ed ottime pasticche!!!!
Comment
-
Si lucià......altrimenti ripeto, fai prima a prenderti una forcella aftermarket che farti fare i piedini, dato che il costo è all'incirca quello....
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostLuci?, se ti interessa la sostanza e non vuoi cambiare la forca della tua moto vai di dischi 320 con distanziali per pinze originali - tubi - pompa radiale e pastiglie buone!! Se invece vuoi di + ti costa meno trovare un avantreno usato di 2004-2005-2006 con pinze che non farti fare i piedini per la tua.
Comment
-
X
Comment