Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UGA ha ormai quasi 18000 km.....ed ora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: UGA ha ormai quasi 18000 km.....ed ora?

    Originally posted by neeko72
    per quella che ? l'esperienza dei possessori che hanno raggiunto o superato questo kilometraggio quali sono le operazioni di manutenzione che cominciano a rendersi necessarie?...premetto che la moto, a livello di motore ? totalmente originale, con solo terminale leovince....e che fino ad oggi ha fatto 3 cambi d'olio e filtro a 980, 8900 e 16000 km....mai toccati filtro, candele ne in nessuna parte il propulsore....

    ah, dimenticavo...verso i 6000 km ho inserito un additivo al teflon che ha letteralmente reso "un burro" il cambio e fluidificato ancor + il funzionamento del propulsore....ovviamente a tutt'ora la moto va benissimo(ma vorrei che continuasse ad andarci..)

    grazie a chi risponder?
    butta via tutto!!!!!!!!!!
    ormai l'additivo ti ha corroso il motore!!!!!


    la moto a 18mila km una volta cambiati liquidi compreso quello dei freni e ciclistica,? come nuova!!
    solo che sei abituato a sentire che va uguale ma con motore slegato
    dovresti provarne una appena finito il rodaggio!!!!
    guarda le pasticche dei freni!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Re: UGA ha ormai quasi 18000 km.....ed ora?

      Originally posted by pippozxr400
      Originally posted by neeko72
      per quella che ? l'esperienza dei possessori che hanno raggiunto o superato questo kilometraggio quali sono le operazioni di manutenzione che cominciano a rendersi necessarie?...premetto che la moto, a livello di motore ? totalmente originale, con solo terminale leovince....e che fino ad oggi ha fatto 3 cambi d'olio e filtro a 980, 8900 e 16000 km....mai toccati filtro, candele ne in nessuna parte il propulsore....

      ah, dimenticavo...verso i 6000 km ho inserito un additivo al teflon che ha letteralmente reso "un burro" il cambio e fluidificato ancor + il funzionamento del propulsore....ovviamente a tutt'ora la moto va benissimo(ma vorrei che continuasse ad andarci..)

      grazie a chi risponder?
      butta via tutto!!!!!!!!!!
      ormai l'additivo ti ha corroso il motore!!!!!


      la moto a 18mila km una volta cambiati liquidi compreso quello dei freni e ciclistica,? come nuova!!
      solo che sei abituato a sentire che va uguale ma con motore slegato
      dovresti provarne una appena finito il rodaggio!!!!
      guarda le pasticche dei freni!!!!!!
      don't worry pippetto....le pasticche le ho smontate e rimontate tante di quelle volte per andare in pista che so perfettamente come stanno....ci vado e torno fino a firenze domenica e le cambio....ho gi? due set, brembo grigie e braking cm55 nel box avute in regalo da un amico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bho..io controllerei serraggi e candele..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Principalemente candele (pagate 130 euro 4...quelle da libretto....azz!)
          poi olio motore, filtro, filtro aria.

          Se proprio ti vuoi applicare potresti cambiare anche il liquido radiatore...se non l'hai gi? fatto.
          Per il resto serraggi vari e usura trasmissione.

          Io ne ho 23000 e non ha un problema che sia uno....per fortuna!

          Comment


          • Font Size
            #20
            NON TOCCARE IL LIQUIDO RADIATORE, per il resto candele ogni 10000 (ma io non monto iridio ) olio 6000- filtro controlla che sia pulito eventualmente sostituisci

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao neeko..! concordo con gli altri e con te tranne per....l'olio forcelle....

              Gli esperti dicono che se la moto la usi tanto l'olio forcelle andrebbe cambiato ogni anno....

              senza magari arrivare a questo..ogni due anni potrebbe non essere male...

              un mio amico con forca WP rifatta l'ha appena cambiato (dopo due anni) e la differenza l'ha sentita....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Archimede
                Ciao neeko..! concordo con gli altri e con te tranne per....l'olio forcelle....

                Gli esperti dicono che se la moto la usi tanto l'olio forcelle andrebbe cambiato ogni anno....

                senza magari arrivare a questo..ogni due anni potrebbe non essere male...

                un mio amico con forca WP rifatta l'ha appena cambiato (dopo due anni) e la differenza l'ha sentita....





                che gradazione e che marca ha messo.........???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rexxx
                  Originally posted by Archimede
                  Ciao neeko..! concordo con gli altri e con te tranne per....l'olio forcelle....

                  Gli esperti dicono che se la moto la usi tanto l'olio forcelle andrebbe cambiato ogni anno....

                  senza magari arrivare a questo..ogni due anni potrebbe non essere male...

                  un mio amico con forca WP rifatta l'ha appena cambiato (dopo due anni) e la differenza l'ha sentita....





                  che gradazione e che marca ha messo.........???


                  Ciao Rexxx......io quando ho cambiato olio.......ho messo quello che mettono nelle forcelle wp.......che ? leggermente pi? "denso"....dell'originale......per? non so che olio sia........

                  Hai deciso di cambiare olio alla 2002??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si per il 14 vorrei cambiarlo.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X