Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on board senza fili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Preciso ... il componente in questione si chiama pi? precisamente regolatore di tensione il componente che f? al caso tuo ? l' LM7805
    Sarebbe meglio mettere si in ingresso che in uscita due condensatorini per disaccoppiare ingressi e uscite ma non ? indispensabile inoltre in testa all'LM sarebbe bene mettere un diodo per ulteriore protezione. Se non ci capite una mazza usate solo il componente che vi ho indicato

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Si per? roby scopro solo ora una cosa a dir poco sconcertante ... il formato di compressione della GoPro ? motion jpeg

      Vi linko un video in cui ? stata usata la GoPro per le riprese

      A lap around Laguna Seca in the GoPro F1000 driven by GoPro founder and inventor Nicholas Woodman. Testing the Wide HERO to be released end of August, 2008.


      Non male .... ? vero un po' meglio della FlyCamOne 2

      Sorry, we couldn’t find that page


      Test con PDR100

      Couple of laps around Infineon AFM/AMA config, with a red flag stop. I pulled off into the grass so I could sit on the hay bales :) I need to learn to pass people…


      (bullet n/a)

      Test con POV-1 (secondo me se la gioca alla grande con la PDR)

      Donington Park, Bookatrack Caterham Superlight Driver: Jamie Harvey Filmed with POV1 from ActionCameras (www.actioncameras.co.uk)


      Lamps

      Il codec e' editabilissimo. La Gopro rispetto alle concorrenti della stessa fascia di prezzo offre:
      resistenza agli urti e all'acqua (fino a 30mt), economia sull'alimentazione e facilita' nel cambio batterie (funziona con 2 mini stilo), ottica grandangolare 170?, funzione foto (5mpixel), audio decente e sopratutto sincronizzato col video!!

      Il POV e'ottimo, e ne vendo davvero tanti, ma il pdr registra in mpeg2, standard DVD, permette l'uso di qualunque telecamera/segnale video, la gestione dell'audio e'molto piu'avanzata, accetta CF SENZA limiti sulla capacita', posso collegarlo direttamente alla batteria del mezzo, e ha un comando remoto con un led di riscontro...
      Il pov e'ottimo per tante applicazioni, ma per alcune il PDR rimane il top.
      Attualmente, ci sono dei recorder in H264 (ne abbiamo un modello davvero interessante..) ed e' un ottimo codec!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ciao ragazzi sono a chiedervi un consiglio.
        avendo regalato il mio kit on board ad un amico mi trovo a doverne acquistare uno, anzi due.
        Ero indeciso tra la nuova gopro wide (o semplice) e il kit dvr 520.
        non vorrei andare oltre come prezzo.
        L'utilizzo principale sar? l'installazione all'interno del cupolino del mio R1 da pista in modo da passare i controlli di pista.
        quale ? il miglior rapporto qualit?-prezzo secondo voi?

        Comment

        X
        Working...
        X