Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on board senza fili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ragazzi ecco 20 secondi di video non compresso....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by kappasette View Post
      Io ne ho provate alcune.

      attualmente ho un mp4 simile alla jxd che va molto bene. la qualit? migliora mettendo una telecamera di tipo ccd che ha l'audio incorporato.
      ha anche il vantaggio che dal monitor ? facile metterla "in quadro"...

      la oregon va abbastanza bene nella sua semplicit? per? l'audio ? scarso e devi fare alcune prove per avere il puntamento ottimale

      Una delle migliori in assoluto ? la samsung VPL che ? una microtelecamera ad alta risoluzione dotata di una ulteriore telecamera uso on -board,per? appartiene ad un'altra categoria rispetto alle precedenti (oltre 200 ? scontata...) ma la qualit? audio -video ? professionale.

      per il montaggio, visto l'andazzo nelle piste che non le vogliono vedere io dopo anni con belle inquadrature del cruscotto, ora la ho montata nel cupolino racing facendo un piccolo foro e 2 staffette per la telecamera e con velcro rigido 3M per il lettore mp4 sempre al'interno del cupolino cos? non ho fili in giro per la moto se non l'alimentazione della telcamera ccd (quella normale non lo richiede,..)

      per i temerari potete usare il foro del cannotto di sterzo per fissare una staffa tramite uncilindretto ad espasione in gomma (lungo per?) o meglio farselo in teflon filettato..

      cspero di essere stato utile...
      Attenzione: Professionale la Samsung?? Sicuramente migliore delle flycam/oregon ecc... ma non parliamo di professionale!!
      Esistono dei dispositivi totalmente differenti, ma non sono qui a parlarne altrimenti mi farei della pubblicita' (ovviamente vietata dalle regole del forum).
      Ma se volete spendere poco, e avere qualita' decenti, filmati da rivedere sul vostro 42" al plasma, con audio perfetto e sopratutto sincrono, prendete la GoPro!!
      viene fornita con tutte le staffe necessarie, funziona con 2 ministilo, ha un grandangolo da 170?.

      Comment


      • Font Size
        #78
        IO NON VEDO NULLA

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ALPINESTARS View Post
          IO NON VEDO NULLA
          devi prima scaricare il file sul pc!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Nooooooo il file non si pu? pi? scaricare limite 10 utenti raggiunto sigh ...
            Non ? che potete per favore ributtarlo su ? Magari su megaupload che non ha questo limite ? Ero veramente curioso di vedere la qualit? non compressa della flycamone2
            Grazie in anticipo !!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Grazie per le risposte kappasette

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by robyr1 View Post
                Attenzione: Professionale la Samsung?? Sicuramente migliore delle flycam/oregon ecc... ma non parliamo di professionale!!
                Esistono dei dispositivi totalmente differenti, ma non sono qui a parlarne altrimenti mi farei della pubblicita' (ovviamente vietata dalle regole del forum).
                Ma se volete spendere poco, e avere qualita' decenti, filmati da rivedere sul vostro 42" al plasma, con audio perfetto e sopratutto sincrono, prendete la GoPro!!
                viene fornita con tutte le staffe necessarie, funziona con 2 ministilo, ha un grandangolo da 170?.
                Si per? roby scopro solo ora una cosa a dir poco sconcertante ... il formato di compressione della GoPro ? motion jpeg

                Vi linko un video in cui ? stata usata la GoPro per le riprese

                A lap around Laguna Seca in the GoPro F1000 driven by GoPro founder and inventor Nicholas Woodman. Testing the Wide HERO to be released end of August, 2008.


                Non male .... ? vero un po' meglio della FlyCamOne 2

                Sorry, we couldn’t find that page


                Test con PDR100

                Couple of laps around Infineon AFM/AMA config, with a red flag stop. I pulled off into the grass so I could sit on the hay bales :) I need to learn to pass people…


                (bullet n/a)

                Test con POV-1 (secondo me se la gioca alla grande con la PDR)

                Donington Park, Bookatrack Caterham Superlight Driver: Jamie Harvey Filmed with POV1 from ActionCameras (www.actioncameras.co.uk)


                Lamps

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Si per? roby scopro solo ora una cosa a dir poco sconcertante ... il formato di compressione della GoPro ? motion jpeg

                  Vi linko un video in cui ? stata usata la GoPro per le riprese

                  A lap around Laguna Seca in the GoPro F1000 driven by GoPro founder and inventor Nicholas Woodman. Testing the Wide HERO to be released end of August, 2008.


                  Non male .... ? vero un po' meglio della FlyCamOne 2

                  Sorry, we couldn’t find that page


                  Test con PDR100

                  Couple of laps around Infineon AFM/AMA config, with a red flag stop. I pulled off into the grass so I could sit on the hay bales :) I need to learn to pass people…


                  (bullet n/a)

                  Test con POV-1 (secondo me se la gioca alla grande con la PDR)

                  Donington Park, Bookatrack Caterham Superlight Driver: Jamie Harvey Filmed with POV1 from ActionCameras (www.actioncameras.co.uk)


                  Lamps
                  molto interessante Buzzy!
                  per caso sai darmi un'idea del costo dei sistemi di cui sopra? tanto per capire dove si va a parare..
                  grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by kappasette View Post
                    molto interessante Buzzy!
                    per caso sai darmi un'idea del costo dei sistemi di cui sopra? tanto per capire dove si va a parare..
                    grazie!
                    Premetto che non vendo questi sistemi ma sono solo un appassionato e preciso che quelle che riporto sono cifre indicative. Comunque sia per il PDR100 (prima versione senza sensore accelerazione) che il POV-1 siamo a partire da 600? circa bullet esclusa in Italia.
                    Entrambi registrano in formato mpeg2 (quello dei DVD per intenderci) a una risoluzione di 720*576 px.
                    Esitono dei formati di compressione migliori (mpeg4 e H.264) a parit? di costi ma sono sistemi appena giunti sul mercato, questi formati consentono a parit? di qualit? di avere una bitrate inferiore (Mbps) questo si traduce in minore numero di Megabit al secondo e quindi minore occupazione di memoria.
                    Ci sono dei registratori DVR che registrano anche a risoluzioni pi? basse (640*480) e che si trovano a 100-200 ? (100? per quelli ricondizionati).
                    Ciau

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      riaccendo questo post perchè..........................

                      essendomi arrivata la flycamone 2

                      ed avendola accesa,mi sono accorto che nella posizione di emir1 la telecamera riprende al contrario!

                      come alzi l'obiettivo dalla sua posizione lei inizia a riprendere al contrario...bisognerebbe metterla sottosopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        no frankie, decidi tu come farla registrare.quando ti compare il menu se lo ripremi vedi che si capovolge da solo cosi decidi come registrare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by saveriocbr View Post
                          no frankie, decidi tu come farla registrare.quando ti compare il menu se lo ripremi vedi che si capovolge da solo cosi decidi come registrare...
                          nooo non ? vero Franki devi capovolgere la moto eppoi giri, tanto non ci arrivi alla prima curva con la moto diritta

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ahhahahahahahahahhah simo ma ***** non ce nè uno che mi dia un po di fiducia per il 2009!

                            bastardi!


                            grazie saveriocbr,mò provo pure io a catapultare la telecamera!
                            e se puoi,mi fai una foto o uno schema di come hai fatto l'impianto e l'attacco per arrivare alla batteria?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              riaccendo questo post perch?..........................

                              essendomi arrivata la flycamone 2

                              ed avendola accesa,mi sono accorto che nella posizione di emir1 la telecamera riprende al contrario!

                              come alzi l'obiettivo dalla sua posizione lei inizia a riprendere al contrario...bisognerebbe metterla sottosopra...
                              La fly pu? riprendere sia sotto sopra che nell'altro modo,basta selezionare il verso delle scritte nel display,cmq ho giusto giusto un filmatino che a breve..........ps avendo le gomme alla frutta il pilota "zx10 r"che ? davanti si ? limitato a passeggiare senza sapere di essere ripreso ..........

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                e semplicissimo, , compra un trasformatore di corrente da 12v a 5v lo attacchi alla batteria e alla base della flycam... il piedino n°4 e' la massa e il n°5 e' il positivo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X