Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on board senza fili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi io ce lo e i video sono piu che buoni, l'unico problema e' la batteria (al massimo 45 minuti)io ho fatto un alimentatore diretto alla moto e cosi ho risolto....un altra cosa l'audio non e' uguale con il video, non so a voi ma a me si, ti trovi in rettilineo che inizii a scalare e in entrata in curva accelleri,se qualcuno vuole gli posso inviare i video per vedere la qualita'....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by saveriocbr View Post
      ragazzi io ce lo e i video sono piu che buoni, l'unico problema e' la batteria (al massimo 45 minuti)io ho fatto un alimentatore diretto alla moto e cosi ho risolto....un altra cosa l'audio non e' uguale con il video, non so a voi ma a me si, ti trovi in rettilineo che inizii a scalare e in entrata in curva accelleri,se qualcuno vuole gli posso inviare i video per vedere la qualita'....
      Usa questo servizio ---> http://rapidshare.com/ clicchi su sfoglia poi dopo che ti ha carticato il video il sito ti restituisce un link da utilizzare che copierai e incollerai qu? ... cos? noi tutti potremo usarlo per scaricare il video

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by saveriocbr View Post
        ragazzi io ce lo e i video sono piu che buoni, l'unico problema e' la batteria (al massimo 45 minuti)io ho fatto un alimentatore diretto alla moto e cosi ho risolto....un altra cosa l'audio non e' uguale con il video, non so a voi ma a me si, ti trovi in rettilineo che inizii a scalare e in entrata in curva accelleri,se qualcuno vuole gli posso inviare i video per vedere la qualita'....

        il problema che descrivi dipende soprattutto dalla scheda sd che usi...se è di qualità nn c'è...per la durata va messa nella fase di registrazione continua che durà di +
        ...interessante cmq il collegamento alla batteria...come l'hai fatto?
        Last edited by tazmania; 02-12-08, 17:45.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ramon2006 View Post
          E' un buon prodotto, ma a parit? di prezzo io preferisco una JXD

          sicuro che costano uguale?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by lucavelox View Post
            sicuro che costano uguale?
            JXD 661 50 Euro spedito da Ebay Hong Kong.

            Comment


            • Font Size
              #36
              la scheda e una panasonic da 2 gb classe 6, penso che non esiste migliore...sto cercando di mettere il video pero e' troppo grande....per l'alimentazione basta un trasformatore da 12 v a 5 v e lo attacchi nel pin 4 e 5...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ramon2006 View Post
                JXD 661 50 Euro spedito da Ebay Hong Kong.
                Si ma thank to the dick !!!! Registra a 320*240

                Il 951 invece costa 100? ed ? meglio ...

                Sentite ma ci sono DVR che registrano a 720x576 a un prezzo decente ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io ho la fly cam 2 pagata 60 euro su ebay e funziona benissimo l'ho messa con una staffina alla piastra della forcella attaccata dove c'? il serbatoio olio freni,registra 40 minuti con la batteria in dotazione ha qualit? di risoluzione max di filmato,ha un buon microfono ,la microcamera pesa appena 37 grammi ha scheda da 2 giga sd,1,3 mega pixel,un consiglio,va messa dietro al cupolino altrimenti il vento disturba l'audio.......
                  Insomma sono veramente soddisfatto,ho utilizzato la base che danno in dotazione,per caricarla basta un comune carica batterie con presa mini usb,in tre ore si carica completamente,nel manuale c'? scritto di colergarla al pc per ricaricarla,ma basta come dicevo di trovare un carica batterie adeguato ed il gioco ? fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Pensavo che queste microcamere costassero un botto...invece con 60 euro te la cavi...ora capisco perch? ci sono un sacco di video onboard!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucavelox View Post
                      Pensavo che queste microcamere costassero un botto...invece con 60 euro te la cavi...ora capisco perch? ci sono un sacco di video onboard!
                      Calma ... dipende da cosa cerchi ... la FlyCam2 offre una - discreta - qualit? ...
                      I sistemi che reigistrano alla massima risoluzione video non HD costano un bel po' di + (mpeg2 720*576 @ 8Mbps) ... flycam e oregon sono due soluzioni economiche, poi per passare ai sistemi 'veri' bulletcam + dvr c'? un bel gradino in termini di costi.

                      Lamps

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io pensavo che per avere un video tipo quello del primo post fosse necessaria un'attrezzatura ben pi? costosa! L'importante ? che il video renda bene l'idea...ovvio che la qualit? d'mmagine ? un'altra storia..

                        Invece quei video scrausi che non si capisce nemmeno dove sia la pista...con cosa li fanno??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ad esempio...una ripresa del genere.....fa capire chiaramente che il tipo non si fa del bene




                          però quest'oggettino cosa circa 190 euro...
                          Last edited by lucavelox; 05-12-08, 12:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io ho appena ordinato la flycam 2!!

                            speriamo abbene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Io ho la fly cam 2 pagata 60 euro su ebay e funziona benissimo l'ho messa con una staffina alla piastra della forcella attaccata dove c'? il serbatoio olio freni,registra 40 minuti con la batteria in dotazione ha qualit? di risoluzione max di filmato,ha un buon microfono ,la microcamera pesa appena 37 grammi ha scheda da 2 giga sd,1,3 mega pixel,un consiglio,va messa dietro al cupolino altrimenti il vento disturba l'audio.......
                              Insomma sono veramente soddisfatto,ho utilizzato la base che danno in dotazione,per caricarla basta un comune carica batterie con presa mini usb,in tre ore si carica completamente,nel manuale c'? scritto di colergarla al pc per ricaricarla,ma basta come dicevo di trovare un carica batterie adeguato ed il gioco ? fatto
                              Emi perch? non posti una foto di come l'hai fissata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                io uso questa
                                Casio Exilim S880


                                i video sono di una qualità meravigliosa,nulla a che vedere con la fly cam(ho anche quella,prima versione per&#242....alla fine è vero che costa 150 neuri...ma si ha in mano una signora macchina fotografica che in piu fa dei video stupendi....l'unica pecca è che registra al max 10 min ...quindi ogni 10 min bisogna ri-premere il tastino rec ...ma è una figata appena posso vi linko 2 video

                                ps.è anche facile da fissare visto che sul corpo macchina cè un foro filettato M6
                                Last edited by Cryal; 05-12-08, 18:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X