Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on board senza fili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    scusata ma come fate a orientarla bene? non avendo lo schermo
    io avevo la oregon, l'ho installata e poi ho fatto un giro nel box per vedere se era puntata bene...

Comment

• Font Size
      bella domanda....

Comment

• Font Size
        hanno una finestra di ripresa abbastanza ampia, non è necessario un puntamento molto preciso..

Comment

• Font Size
          il vero problema delle flycam, al solito è l'audio. non sono ancora mai riuscito a schermare abbastanza il microfono per evitare il fruscio .

nella Flycam 1 si potevano montare sd fino a 2 gb, peccato che dopo 40 min (400 mb) la batteria finiva... qualcuno sa se la Flycam 2 ha il solito difetto?

Comment

• Font Size
            La qualit? migliore rispetto agli ? spesi ? certamente data dall FlyCamOne 2 ... ma Asso di qu? a dire che si vede da paura ce ne passa

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              il vero problema delle flycam, al solito è l'audio. non sono ancora mai riuscito a schermare abbastanza il microfono per evitare il fruscio .

nella Flycam 1 si potevano montare sd fino a 2 gb, peccato che dopo 40 min (400 mb) la batteria finiva... qualcuno sa se la Flycam 2 ha il solito difetto?
              è vero, l'audio per esempio della oregon fa letteralmente schifo..
              però dai video pubblicati qui non sembra male quello della flycam 2..http://www.bikerszone.it/product_inf...5636b82d535ad2
              Last edited by microgroove; 30-11-08, 19:21.

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                La qualit? migliore rispetto agli ? spesi ? certamente data dall FlyCamOne 2 ... ma Asso di qu? a dire che si vede da paura ce ne passa
                per poco pi? di 6o euro per me va pi? che bene..e poi non hai accrocchi in giro per la moto, un po di velcro messo bene e via...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by microgroove View Post
                  per poco pi? di 6o euro per me va pi? che bene..e poi non hai accrocchi in giro per la moto, un po di velcro messo bene e via...
                  Si e fin qu? non si discute ... Ma io non ho detto questo ... ho detto solo che non ha una qualit? 'da paura' ...
                  Per me i DVR che registrano in MPEG4 H.264 con associata una bullet da 540 linee sensore CCD e una buona sensibilit? (lux) ... hanno una qualit? da paura

Ci? non toglie che la FlyCam sia compatta, pratica, facile, economica etc. etc.

Comment

• Font Size
                    ...ma in pista si può utilizzare o rompono?

Comment

• Font Size

la colleghi al pc portatile e controlli l'inquadratura , poi stacchi e parti....lamps

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chry954 View Post
                        ...ma in pista si pu? utilizzare o rompono?
                        fai un foro nel cupolino e per quanto ? piccola non si vede nemmeno

Comment

• Font Size
                          io ho quella con i fili, che si collega a l'mp4 , la telecamerina la metto sotto il musetto lateralmente

ps: unica pecca a mio avviso di queste on board camera senza i fili è l'audio che fa schifo
                          Last edited by Goldrake; 30-11-08, 23:16.

Comment

• Font Size
                            Io ho l'Oregon e mi ci trovo bene (a parte l'audio che è na schifezza..) però le dimensioni della flycam sono molto interessanti, credo che sia molto più pratica.. e poi costa de meno che aiuta...

Comment

• Font Size
                              LA FC2 poi costa meno dell'oregon e la qualit? e pressocch? la medesima

Comment

• Font Size
                                cmq il massimo di SD che si può installare è da 2 G

Comment

X
                                Working...
                                X