Originally posted by asso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
telecamera on board senza fili
Collapse
X
-
il vero problema delle flycam, al solito è l'audio. non sono ancora mai riuscito a schermare abbastanza il microfono per evitare il fruscio .
nella Flycam 1 si potevano montare sd fino a 2 gb, peccato che dopo 40 min (400 mb) la batteria finiva... qualcuno sa se la Flycam 2 ha il solito difetto?
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postil vero problema delle flycam, al solito è l'audio. non sono ancora mai riuscito a schermare abbastanza il microfono per evitare il fruscio .
nella Flycam 1 si potevano montare sd fino a 2 gb, peccato che dopo 40 min (400 mb) la batteria finiva... qualcuno sa se la Flycam 2 ha il solito difetto?
però dai video pubblicati qui non sembra male quello della flycam 2..http://www.bikerszone.it/product_inf...5636b82d535ad2Last edited by microgroove; 30-11-08, 19:21.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLa qualit? migliore rispetto agli ? spesi ? certamente data dall FlyCamOne 2 ... ma Asso di qu? a dire che si vede da paura ce ne passa
Comment
-
Originally posted by microgroove View Postper poco pi? di 6o euro per me va pi? che bene..e poi non hai accrocchi in giro per la moto, un po di velcro messo bene e via...
Per me i DVR che registrano in MPEG4 H.264 con associata una bullet da 540 linee sensore CCD e una buona sensibilit? (lux) ... hanno una qualit? da paura
Ci? non toglie che la FlyCam sia compatta, pratica, facile, economica etc. etc.
Comment
-
Io ho l'Oregon e mi ci trovo bene (a parte l'audio che è na schifezza..) però le dimensioni della flycam sono molto interessanti, credo che sia molto più pratica.. e poi costa de meno che aiuta...
Comment
X
Comment