Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera on board senza fili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telecamera on board senza fili

    magari qualcuno gi? la possiede...



    cosa ne pensate?secondo me non ? molto "sicuro" il tipo di fissaggio...per? mi sembra un buon oggetto...

  • Font Size
    #2
    ...io ce l'ho f? delle riprese da favola in alta definizione ...? leggerissima e il prezzo ok...si applica dove vuoi xk? ? veramente piccola e leggera...

    ...prodoto veramente super...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' un buon prodotto, ma a parità di prezzo io preferisco una JXD

      Comment


      • Font Size
        #4
        JXD? info please

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cerca su eBay

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tazmania View Post
            ...io ce l'ho f? delle riprese da favola in alta definizione ...? leggerissima e il prezzo ok...si applica dove vuoi xk? ? veramente piccola e leggera...

            ...prodoto veramente super...
            hai preso quella con l'sd da 2 G?

            ma il fissaggio ? sicuro?non ? che la perdo per strada???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              JXD? info please
              questo ? il jxd



              non mi ? chiaro il fissaggio e poi mi sembra molto pi? ingombrante...!!!
              risoluzione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi date più info sulle due telecamere?

                quale la migliore?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  jxd da quello che ho capito non è una vera e propria telecamera,ma è un registratore a cui va abbinata una telecamera.

                  che oltre a ciò ha anche innumerevoli puttanate come i giochi e servizi vari,cose inutilissime per chi deve fare on board.

                  l'altra invece mi sembra mooooolto interessante,anche come prezzo!!!!il problema del fissaggio non si pone,basta comprare un bel po di velcro e sfruttare tutta la superficie utile della telecamera per farla aggrappare meglio!

                  chi ha un on board,con 2 giga quanto dura la ripresa??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by chry954 View Post
                    hai preso quella con l'sd da 2 G?

                    ma il fissaggio ? sicuro?non ? che la perdo per strada???
                    niente problema per il fissaggio io l'ho rivestita con della semplice carta tipo fazzolettini...poi con nastro americano tiene bene...

                    ...fra la telecamera e la carta ho messo della gomma piuma per le vibrazioni...

                    ...poi l'obbiettivo v? fissato sempre con del nastro xk? se si muove l'immaggini vengono male...con il laccino ke trovi f? tenere perfettamente l'obbiettivo nella posizione...una bella rotolata di nastro americano e il gioco ? fatto...

                    ...? leggerissima e nn si perde niente...cmq puoi sempre fissarla ad filo o cavetto e fissarla alla carena x sicurezza...

                    ...se poi gli fai l'alloggio fisso su carena con una staffettina nn ci sono problemi

                    un lamps

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sulla FlyCamOne2 (la prima del link) ci metti le pile accendi e registri.

                      Quello del link eBay è un digital video recorder (DVR) con mircocamera integrata, fa tutto anche lui ma a occhio la qualità della camerina integrata è pessima ... quindi è necessario comprare a parte una bullet-cam ovvero microcamera da collegare al registratorino.

                      Non ho sentito pareri entusiasti di JXD ... voi che ne pensate ? Qualcuno ce l'ha o l'ha provato ? Con bullet esterna ?
                      Last edited by buzzy84; 30-11-08, 15:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        jxd da quello che ho capito non ? una vera e propria telecamera,ma ? un registratore a cui va abbinata una telecamera.

                        che oltre a ci? ha anche innumerevoli puttanate come i giochi e servizi vari,cose inutilissime per chi deve fare on board.

                        l'altra invece mi sembra mooooolto interessante,anche come prezzo!!!!il problema del fissaggio non si pone,basta comprare un bel po di velcro e sfruttare tutta la superficie utile della telecamera per farla aggrappare meglio!

                        chi ha un on board,con 2 giga quanto dura la ripresa??
                        E' vero in generale, il DVR dell'inserzione ha la microcamera integrata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          caxxo la prima si vede da paura
                          il massimo sarebbe trovare una simile con la possibilit? di mettere 2 camere e uno switch

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusata ma come fate a orientarla bene? non avendo lo schermo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se non si pretende una qualit? ultraprofessionale mi sembra un bel prodottino...buon prezzo, facilit? di installazione, sd da 2 Giga e pile ricaricabili integrate..si avvicina il natale!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X