Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali scarichi per la nuova R1 2009 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali scarichi per la nuova R1 2009 ?

Havete gia delle foto ? eventualmente alcuni prezzi ?

Il tutto e per un amico.

Grazie

• Font Size
    E lo chiedi pure?,o AKRA O LEOVINCE SBK,questi ultimi costano un po' meno ma la resa ed il sound non sono da meno ad Akra!

Comment

• Font Size
      il leo non mi pare male
      oltre a leovince a akra io cito anche arrow

Last edited by bosco_RR; 07-12-08, 00:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        il leo non mi pare male
        oltre a leovince a akra io cito anche arrow

Arrow si ma hanno un piccolo inconveniente,il db killer fa pena!
        ? veramente piccolo e anche a tagliarlo non si risolve tanto,i Leo invece hanno una sezione maggiore,sono pi? aperti e la moto respira meglio,per le mappature poi ? un sollievo perch? chiedendo a Ferracci conferma che con o senza db killer le mappature dedicate della PC usb 3 vanno benissimo,al contrario con Arrow,ho provato di persona con amici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Arrow si ma hanno un piccolo inconveniente,il db killer fa pena!
          ? veramente piccolo e anche a tagliarlo non si risolve tanto,i Leo invece hanno una sezione maggiore,sono pi? aperti e la moto respira meglio,per le mappature poi ? un sollievo perch? chiedendo a Ferracci conferma che con o senza db killer le mappature dedicate della PC usb 3 vanno benissimo,al contrario con Arrow,ho provato di persona con amici!

si ? verissimo.... il dbkiller arrow castra parecchio..... ho visto che molti lo segano...io personalmente ancora no l'ho toccato ? bello e lindo nella sua scatola dbkiller a parte ? uno scarico ottimo arrow... io x le mie moto in 11 anni ho avuto solo akra,arrow e leo... e tra queste non credo uscir? mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            si ? verissimo.... il dbkiller arrow castra parecchio..... ho visto che molti lo segano...io personalmente ancora no l'ho toccato ? bello e lindo nella sua scatola dbkiller a parte ? uno scarico ottimo arrow... io x le mie moto in 11 anni ho avuto solo akra,arrow e leo... e tra queste non credo uscir? mai
            Meglio toglierlo che segarlo perch? anche tagliato riduce drasticamente l'uscita del terminale

Comment

• Font Size
              Anche io ARROW, per quanto riguarda il DK non so nemmeno cosa sia...

Comment

X
              Working...
              X