Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il leo non mi pare male
oltre a leovince a akra io cito anche arrow
Arrow si ma hanno un piccolo inconveniente,il db killer fa pena!
? veramente piccolo e anche a tagliarlo non si risolve tanto,i Leo invece hanno una sezione maggiore,sono pi? aperti e la moto respira meglio,per le mappature poi ? un sollievo perch? chiedendo a Ferracci conferma che con o senza db killer le mappature dedicate della PC usb 3 vanno benissimo,al contrario con Arrow,ho provato di persona con amici!
Arrow si ma hanno un piccolo inconveniente,il db killer fa pena!
? veramente piccolo e anche a tagliarlo non si risolve tanto,i Leo invece hanno una sezione maggiore,sono pi? aperti e la moto respira meglio,per le mappature poi ? un sollievo perch? chiedendo a Ferracci conferma che con o senza db killer le mappature dedicate della PC usb 3 vanno benissimo,al contrario con Arrow,ho provato di persona con amici!
si ? verissimo.... il dbkiller arrow castra parecchio..... ho visto che molti lo segano...io personalmente ancora no l'ho toccato ? bello e lindo nella sua scatola dbkiller a parte ? uno scarico ottimo arrow... io x le mie moto in 11 anni ho avuto solo akra,arrow e leo... e tra queste non credo uscir? mai
si ? verissimo.... il dbkiller arrow castra parecchio..... ho visto che molti lo segano...io personalmente ancora no l'ho toccato ? bello e lindo nella sua scatola dbkiller a parte ? uno scarico ottimo arrow... io x le mie moto in 11 anni ho avuto solo akra,arrow e leo... e tra queste non credo uscir? mai
Meglio toglierlo che segarlo perch? anche tagliato riduce drasticamente l'uscita del terminale
Comment