Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 nuova si o r6 nuova no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 nuova si o r6 nuova no?

stasera ho ricevuto un offerta che difficilmente mi far? dormire stanotte!
    R6 2008,che ? la moto che vorrei prendere appunto, non immatricolata con 1000km super preparata a un prezzaccio!regalata!
    io ho un R6 del 99 che ho preparato per la pista quest'inverno e che volevo tenere ancora un anno!per? con un offerta del genere...
    il problema principale sn le finanze...con lavoro in crisi come tutti sanno e macchina da pagare ancora per 2 anni!!!
    per? pensavo anche che se la mia quest'anno vale poco...il prox anno varr? ancora meno...e un'offerta del genere difficilmente mi ricapiter?!

CONSIGLIATEMI!!!
    aiutatemi a dormire stanotte.....

• Font Size
    Fatti un bel regalo di natale e prendila.

Comment

• Font Size
      se non la prendi tu,fammi un fischio....

Comment

• Font Size
        la tua il prossimo anno avrà il solit valore ke ormai ha quest anno......

piu di tanto non scendono quei mezzi.
        lo o xke l ho avuta ank io.

cmq sia se è davvero un affare cerca,se proprio la vuoi, di non fartelo scappare.

se pero ci pensi bene è anke vero ke se tieni la tua quest anno per il prossimo inverno un occasione buona e strabuona la trovi lo stesso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by guz79 View Post
          la tua il prossimo anno avr? il solit valore ke ormai ha quest anno......

piu di tanto non scendono quei mezzi.
          lo o xke l ho avuta ank io.

cmq sia se ? davvero un affare cerca,se proprio la vuoi, di non fartelo scappare.

se pero ci pensi bene ? anke vero ke se tieni la tua quest anno per il prossimo inverno un occasione buona e strabuona la trovi lo stesso.
          hai ragione sto pensando di tutto!la mia idea era quella di cambiarla il prox anno per sfruttare cm si deve la mia ancora quest'anno e farmi di piu le ossa visto che ? solo 1 anno che giro seriamente in pista!per? devo dire che l'offerta mi stuzzica parecchio!

Comment

• Font Size
            Dagli a Babbo Natale l'indirizzo dove si trova il tuo ragalo ( la moto), e l'indirizzo dove la deve recapitare il 25/12/08 ( casa tua ).
            Non te ne pentirai !!!!

Comment

• Font Size
              dipende...quantizza l'offerta e ti diamo un parere più preciso!!

Comment

• Font Size
                dipende dall'offerta... anche perchè conta che l'r6 nuova scenderà il prox anno mentre la tua molto poco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  dipende dall'offerta... anche perch? conta che l'r6 nuova scender? il prox anno mentre la tua molto poco...

scender? sicuramente..poi se uscir? il modello nuovo di piu ancora..per? il prox anno sarebbe come cercare una 2009...per avere la stessa moto diciamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    mentre la tua molto poco...

diciamo quasi nulla...

diepnde anke in ke stato ? pero tieni di conto ke la tua la vendi bene ai polacchi......non so se ne sei a corrente.

io l ho data a loro dopo un bel botto pero so ke se la moto ? apposto ti offrono fino a 3000 ero.
                    ora considerando ke la tua ? un 99 diaicmo originale la dai via tranquilamente a loro sui 2000-2500.

poi i pezzi li puoi sempre vendere a parte.

Comment

• Font Size
                      cmq la tua è sempre un best seller, si vende ad occhi chiusi almeno a 2500 ed il prossimo anno li varrà ancora! Non è mika una kawasaki che non le vuole nessuno! Io ho una bellissima ninja 636 del 2003 che monta già l'iniezione elettronica ed una forcella a steli rovesciati con pinze attacco radiale, roba che in yamaha ed honda hanno introdotto nel 2005!!!! Eppuresi si riesce a vendere più facilmente la tua a e non la mia!

Comment

• Font Size
                        buon natale e facciamo girare sta economia!!

Comment

• Font Size
                          quoto facciamo girare l'economia, COMPRA COMPRA!!!!

Comment

• Font Size
                            dai paolo non mi istigare anche te!

Comment

• Font Size
                              dicci questo prezzo..così si valuta meglio!

Comment

X
                              Working...
                              X