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Ma è sempre meglio partecipare no?
Skiter io non lo so ma so che a te gpm andava via, a me no, anzi.
E i k5 non mi sono mai andati via tranne in quel caso con frankikili per errato setting centralina mia.
E comunque il tempo non lo fai su un km di 5.
Su una gara di 12 giri in STK la K9 arriverà con la gomma alla frutta.
Se in Italia c'è recessione, in USA... di più. Comunque non mi risulta si punti ai numeri lì.
Altrimenti non si sarebbe limitata la tiratura in Italia dove costa di più, non credi?
urka che minestrone che hai fatto
GPM aveva una ducati e che c'entra? Comunque la storia narra che guadagnavo fino alla 4 e poi più nulla fino alla 6; anzi perdevo qualcosa, ma quello era un 996 praticamente ex chili su come andasse la tua non lo so, bisognerebbe sentire anche GPM
K5 vs R1 (di tutte le annate): resto della mia idea, agli intermedi il GSXR è imbattibile; in alto no, ma si parlava di uscita dalle curve
Eppoi restiamo su paragoni in pista tra amatori: i piloti guidano in un altro modo
Sul discorso prezzo vedi la risposta data a ducaluca
I motori a scoppi irregolari ? noto che guadagnano schiena e perdono cavalli ai massimi regimi.....
Ma questo ha anche alesaggio cresciuto.
Per me se dai una moto che permette di aprire di pi? il gas a centro curva ci guadagna anche l'amatore che non sa inserire la moto forte come un pilota.
Sul discorso prezzi non ci piove ma ? inutile continuare a chiederselo perch? hanno gi? deciso loro di non venderne.
Il nuovo corso delle Case giapponesi sarà quello di vendere meno moto possibile!
Si narra che la R1 2011 costerà CINQUANTAMILA euro, avrà le forche come le vecchie 600 a steli non rovesciati, le pinze freno assiali e avrà di nuovo i carburatori. Si prevede che in Italia ne verranno importate 3, ma ne verranno vendute solamene 2!
I motori a scoppi irregolari ? noto che guadagnano schiena e perdono cavalli ai massimi regimi.....
Ma questo ha anche alesaggio cresciuto.
Per me se dai una moto che permette di aprire di pi? il gas a centro curva ci guadagna anche l'amatore che non sa inserire la moto forte come un pilota.
Sul discorso prezzi non ci piove ma ? inutile continuare a chiederselo perch? hanno gi? deciso loro di non venderne.
Ho dubbi sulla schiena proprio per l'alesaggio maggiorato...secondo me la vera diff sar? proprio l'erogazione...cmq vedremo
Il nuovo corso delle Case giapponesi sar? quello di vendere meno moto possibile!
Si narra che la R1 2011 coster? CINQUANTAMILA euro, avr? le forche come le vecchie 600 a steli non rovesciati, le pinze freno assiali e avr? di nuovo i carburatori. Si prevede che in Italia ne verranno importate 3, ma ne verranno vendute solamene 2!
E tutti torneranno a restaurare il K5 !
Moto nonplusultradelluniverso
Vedremo quanto gas si riuscir? davvero a dare dalla corda in poi con l'R1 a scoppi irregolari e quanto gas col K9 a scoppi regolari e con pi? cavalli dell'R1, vedremo quanto pi? facile sar? portare al limite una R1.
Peccato che l'avranno in pochi, ma quei pochi ho idea che faranno bella mostra solo del codino... dato che non ? mica una sboron-bike tipo Desmosedici...
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