Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2009 - 15.990 euro!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ultras998s View Post
    http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...tobre2004.html

    Lascia perde Nostradamus...

    Yamaha YZF R1 1000 4373

    Situazione Gen-ott 2004

    Bene, quindi vedi, da ottobre 2003 a ottobre 2004 : 4373 + 1000 first edition . In un anno pi? di 5373

    Contro i 1300 dello scorso anno.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by abezze View Post
      Skiter io non lo so ma so che a te gpm andava via, a me no, anzi.
      E i k5 non mi sono mai andati via tranne in quel caso con frankikili per errato setting centralina mia.
      E comunque il tempo non lo fai su un km di 5.
      Su una gara di 12 giri in STK la K9 arriverà con la gomma alla frutta.

      Se in Italia c'è recessione, in USA... di più. Comunque non mi risulta si punti ai numeri lì.
      Altrimenti non si sarebbe limitata la tiratura in Italia dove costa di più, non credi?
      urka che minestrone che hai fatto
      GPM aveva una ducati e che c'entra? Comunque la storia narra che guadagnavo fino alla 4 e poi più nulla fino alla 6; anzi perdevo qualcosa, ma quello era un 996 praticamente ex chili su come andasse la tua non lo so, bisognerebbe sentire anche GPM
      K5 vs R1 (di tutte le annate): resto della mia idea, agli intermedi il GSXR è imbattibile; in alto no, ma si parlava di uscita dalle curve
      Eppoi restiamo su paragoni in pista tra amatori: i piloti guidano in un altro modo
      Sul discorso prezzo vedi la risposta data a ducaluca
      Last edited by skiter; 11-12-08, 15:02.

      Comment


      • Font Size
        #138
        I motori a scoppi irregolari ? noto che guadagnano schiena e perdono cavalli ai massimi regimi.....
        Ma questo ha anche alesaggio cresciuto.
        Per me se dai una moto che permette di aprire di pi? il gas a centro curva ci guadagna anche l'amatore che non sa inserire la moto forte come un pilota.
        Sul discorso prezzi non ci piove ma ? inutile continuare a chiederselo perch? hanno gi? deciso loro di non venderne.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Il nuovo corso delle Case giapponesi sarà quello di vendere meno moto possibile!

          Si narra che la R1 2011 costerà CINQUANTAMILA euro, avrà le forche come le vecchie 600 a steli non rovesciati, le pinze freno assiali e avrà di nuovo i carburatori. Si prevede che in Italia ne verranno importate 3, ma ne verranno vendute solamene 2!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by abezze View Post
            I motori a scoppi irregolari ? noto che guadagnano schiena e perdono cavalli ai massimi regimi.....
            Ma questo ha anche alesaggio cresciuto.
            Per me se dai una moto che permette di aprire di pi? il gas a centro curva ci guadagna anche l'amatore che non sa inserire la moto forte come un pilota.
            Sul discorso prezzi non ci piove ma ? inutile continuare a chiederselo perch? hanno gi? deciso loro di non venderne.
            Ho dubbi sulla schiena proprio per l'alesaggio maggiorato...secondo me la vera diff sar? proprio l'erogazione...cmq vedremo

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Ultrone View Post
              Il nuovo corso delle Case giapponesi sar? quello di vendere meno moto possibile!

              Si narra che la R1 2011 coster? CINQUANTAMILA euro, avr? le forche come le vecchie 600 a steli non rovesciati, le pinze freno assiali e avr? di nuovo i carburatori. Si prevede che in Italia ne verranno importate 3, ma ne verranno vendute solamene 2!
              E tutti torneranno a restaurare il K5 !
              Moto nonplusultradelluniverso

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by abezze View Post
                Ben Spies, buona manetta ma non certo un Bayliss o un Haga...

                Risultati prima giornata di test sbk 2009.

                Moto decisamente acerba nello sviluppo rispetto ad una F09 Ducati....

                1. Fabrizio (Ita-Ducati) 1'41"204 (66 giri);
                2. Spies (Usa-Yamaha) 1'41"599 (46);
                3. Neukirchner (Ger-Suzuki) 1'41"713 (69);
                4. Haga (Gia-Ducati) 1'41"730 (31);
                5. Kagayama (Gia-Suzuki) 1'41"755 (39);
                6. Nakano (Gia-Aprilia) 1'41"846 (51);
                7. Biaggi (Ita-Aprilia) 1'42"446 (29);
                8. Kiyonari (Gia-Honda) 1'42"744 (62);
                9. Corser (Aus-Bmw) 1'42"975 (33);
                10. Xaus (Spa-Bmw) 1'43"274 (41);
                11. Checa (Spa-Honda) 1'43"418 (10);
                12. Rea (GB-Honda) 1'44"496 (16);
                13. Sykes (GB-Yamaha) 1'46"780 (16).

                Qualcuno ha ancora dei dubbi che la nuova R1 sar? una gran moto ?
                1. Michel Fabrizio (Ducati) ? 1?40?256
                2. Max Neukirchner (Suzuki) ? 1?40?688
                3. Noriyuki Haga (Ducati) ? 1?40?709
                4. Carlos Checa (Honda) ? 1?40?725
                5. Jonathan Rea (Honda) ? 1?40?842
                6. Yukio Kagayama (Suzuki) ? 1?40?959
                7. Shinya Nakano (Aprilia) ? 1?40?968
                8. Max Biaggi (Aprilia) ? 1?41?041
                9. Ben Spies (Yamaha) ? 1?41?049
                10. Ryuichi Kiyonari (Honda) ? 1?41?412
                11. Troy Corser (BMW) ? 1?41?986
                12. Ruben Xaus (BMW) ? 1?42?438
                13. Tom Sykes (Yamaha) ? 1?42?933

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Quindi battaglier? con Maxxe

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by abezze View Post
                    Quindi battaglier? con Maxxe
                    Non poteva trovare un avversario pi? blasonato il ragazzo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by skiter View Post
                      1. Michel Fabrizio (Ducati) ? 1?40?256
                      2. Max Neukirchner (Suzuki) ? 1?40?688
                      3. Noriyuki Haga (Ducati) ? 1?40?709
                      4. Carlos Checa (Honda) ? 1?40?725
                      5. Jonathan Rea (Honda) ? 1?40?842
                      6. Yukio Kagayama (Suzuki) ? 1?40?959
                      7. Shinya Nakano (Aprilia) ? 1?40?968
                      8. Max Biaggi (Aprilia) ? 1?41?041
                      9. Ben Spies (Yamaha) ? 1?41?049
                      10. Ryuichi Kiyonari (Honda) ? 1?41?412
                      11. Troy Corser (BMW) ? 1?41?986
                      12. Ruben Xaus (BMW) ? 1?42?438
                      13. Tom Sykes (Yamaha) ? 1?42?933

                      Esatto...bisogna ancora aspettare per vedere qualche risultato su sta R1..

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by abezze View Post
                        Vedremo quanto gas si riuscir? davvero a dare dalla corda in poi con l'R1 a scoppi irregolari e quanto gas col K9 a scoppi regolari e con pi? cavalli dell'R1, vedremo quanto pi? facile sar? portare al limite una R1.
                        Peccato che l'avranno in pochi, ma quei pochi ho idea che faranno bella mostra solo del codino... dato che non ? mica una sboron-bike tipo Desmosedici...
                        Osama Abezze Laden

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Osama Abezze Laden
                          Guoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            Guoto
                            angora gomplimenti per l'avatar

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              angora gomplimenti per l'avatar
                              Radicchi e Finocchi andatevene da un'altra parte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                ULTRONE!!!!! che succede? entro dopo tanto tempo e dopo aver sentito un sacco di str0nzate ( ) finalmente una cosa saggia... quoto in toto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X