Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impressioni Yamaha R1 2004.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Capisco le considerazioni di Spider dato che vi assicuro ne s? e ne ha da vendere di esperienza....
    ...dipende molto dal mio concessionario, mi ha fatto 2 offerte allettantissime e ora devo solo scegliere.... la zx10r l'ho provata anche in psta ed ? strepitosa, non avendo mai avuto una yamaha R1 ora sono molto curioso di vedere come mi troverei in pista con questa moto, al limite la cambierei ma non credo ce ne sia bisogno....poi il tempo decidera'! Mi piange il cuore a separarmi dalla mia Zx6R, non potete immaginare quanto poi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io prenderei yamaha per un discorso di facilit? di guida,la kawa ? sicuramente una moto spettacolare ma troppo difficile e nervosa.
      Infatti in superstock dove le moto sono molto vicine allo standard la kawa purtroppo non vince una mazza xk? i cavalli non sono tutto!!!
      Comunque tra tutte prenderei un bel suzu 1000 K4 a 9600 euro nuovo e il resto dei soldi lo spenderei in sospensioni e motore e poi vediamo dove vanno kawa e yamaha!!!HAHAHAHAHAH!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao spider, perch? non ti presenti!!!!
































        hihihihihi........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by spider
          Va beh!,

          Ricomincio da capo.

          Allora salve io sono spider, vado in pista da circa 11 anni e ho avuto moto di tutte le marke. Adesso un mio compagno kawasakista dice di voler passare all'R1 e io in modo provocatorio gli ho fatto notare ke lo ZX10R non ha nulla da invidiare all'R1.

          Cosa vi aspettereste da un non -Yamahista ke gli dica , fai pure ????

          Per il buon Golia, si le ho provate tutte e due e il gas non lo apri ne con una ne con l'altra in piena curva, se no invece che nello spazio finisci all'ospedale. si Io ho uno ZX10R dopo aver avuto 2 R1.

          Il cerchio non l'ho cambiato nemmeno io, e la moto va da D[@, quando arriver? lo cambier?... mentre il problema delle moto ke vanno a dx la Yamaha non mi ha nemmeno degnato di una risposta alle 20 email ke ho mandato....

          Adesso vi lascio, grazie della compagnia e scusate se sono stato la voce fuori dal coro....

          Spider
          Caro Spider fatti un giro anche nell'area tecnica del forum e cercati il post del fantastico zx-10 che tira a dx..sar? un male delle moto nere?
          Lo zx-10 ? una moto fantastica ma troppo scorbutica,e la riprova ? che al TT quest'anno tutti i piloti che l'hanno utilizzata se ne son lamentati,e nella production usano moto completamente di serie(non cambian manco lo scarico)!!!
          Che le stock poi sian lontane hanni luce dalle moto di serie,qualcuno mi sa che ha da ridire parecchio!!poi ognuno la pensa come vuole!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spider
            Con Il tuo ragionamento, ora vendo il golf e mi prendo un ferrari....

            le corse non dicono nulla del reale vantaggio delle moto per noi poveri mortali, anche perch? quelle moto sono paragonabili a quelle di serie come io sono paragonabile ad un astrofisico...

            Nella vita reale il Kawa ha dismostrato di essere una davvero brutta bestia per tutti e si immancabilmente messo dietro tutte le altre, provate ad uscire da mamma Italia qualche volta, forum francesi, Australiani, Inglesi americani, tedeschi e forse avrete una maggiore visione della realt? ke ci circonda...

            Non parlo di gusto esteico, parlo di sostanza. Se poi vogliamo continuare a dire ke L'italia ? la migliore a calcio, e ke solo l'R1 o la Ducati sono moto con la M maiuscola allora tanto vale parlarne...

            ke il mondo ? rotondo lo sapete vero ???

            Spider
            da quel che leggo mi parli di prove su pista......
            ti ricordo che la superstock ? una moto "quasi originale

            non parliamo di test ma di gente normale come noi....
            dimmi che lo zx10 ? piu sfruttabile sia in strada che in pista rispetto all'R1 e chido qui

            Comment


            • Font Size
              #21
              Intanto vi ringrazio........poi ho deciso, voglio provare questa Yamaha, come valentino rossi!!!! Oramai avevo buon controllo della 636 e sono curioso di tuffarmi in una nuova esperienza come salire in sella ad un MILLONE da quasi 170cv in strada ed in pista con il quale non posso spalancare a manetta in uscita come facevo col kawa! Che libidine!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MahOrI
                Intanto vi ringrazio........poi ho deciso, voglio provare questa Yamaha, come valentino rossi!!!! Oramai avevo buon controllo della 636 e sono curioso di tuffarmi in una nuova esperienza come salire in sella ad un MILLONE da quasi 170cv in strada ed in pista con il quale non posso spalancare a manetta in uscita come facevo col kawa! Che libidine!
                se hai la possibilit? provale tutte
                se hai gi? scelto complimenti cmq

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io sto aspettando che qualche anima pia m faccia provare il kawa ma ho gia' provato la yamaha e ti posso dire che e' una gran moto,difetti quasi 0...e da quel che si dice anche il kawa e' un gran mezzo...mi sa che ti conviene provarli entrambi per decidere...


                  o.t. se vendi pezzi mandami un p.m.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X