Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio R1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio R1 04

    domenica a monza ho rotto il cambio, a breve vi far? sapere cosa ? successo!!! da non crederci 4000km di moto.

  • Font Size
    #2
    COSAAAAAAAAAAAAAAA

    faci sapere....grazie....

    mi dispiace un casino....garanzia...spero..????

    Comment


    • Font Size
      #3
      si no problem!

      MA ? DOVEROSO SCOPRIRE IL MOTIVO! NON VORREI CI FOSSE UN RITORNO HAI PROBLEMI AVUTI CON IL MODELLO 98-99

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no..ho solo avuto il modello 01/03/04....e per adessso tutto ok....

        Comment


        • Font Size
          #5
          okkio che se dici che ti si ? rotto in pista.... non ti riconoscono un bel niente.....

          a me ? successo con la mia vecchia r1/2001... ? uscito l'ispettore... e basandosi sullo stato delle gomme ha affermato che la moto era usata in pista e quindi la granzia non riconosce nulla....

          al che ho cominciato a mandare raccomandate alla belgarda chiedendogli se il loro manuale d'uso andava considerato una istigazione a delinquere... ( nei primi 1000 km non superare i xxx giri pari a 180 km/h in terza...poi vai tranquillo..... IN STRADA????? )...
          alla quinta raccomandata ho tradotto tutto in inglese, l'ho mandato ad un mio amico jap che mi ha tradotto tutto in kanji.... e poi l'ho mandata direttamente per e-mail ad iwata...... indovina un po ????
          nenche una settimana dopo ? arrivata una e-mail da belgarda e mi hanno passato tutto....

          ma vaffa.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh no.... leggere queste cose mi mette i brividi...

            Fortuna che c'? la garanzia...

            Rotto e non ? successo altro luca?Tutto ok?Non sei caduto o cose del genere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              AVEVI AVUTO PROBLEMI CON LA FRIZIONE I PRIMI CHILOMETRI?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non capisco....ma com'? che sti ultimi anni le moto escon fuori tutte con qualche problema??.....e l'r1 2002 che tirava da un parte.....e il cbr 954 che aveva noie al cannotto di sterzo.....e l'r1 2004 col problema ai dischi della frizione per finire con zx 10 ed il problema al cerchio.....ma fosse che i giapponesi se stanno a rincojon???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Neeko il problema ? che anni fa non esisteva internet, adesso tutte le rogne diventano di dominio pubblico in poco tempo, una volta era pi? facile nascondere eventuali difettucci dei mezzi meccanici.........................

                  Considera poi che una cosa meccanica non pu? essere perfetta e che nemmeno l'uomo lo ?, un mezzo maccanico ha ed avr? per forza di cose dei punti di forza e dei punti deboli.....................

                  byez!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    BEHHHH.... dipende anche dal piede....
                    io su tutte le mie moto ( e dico TUTTE!!!! )...prima o poi ho fatto fuori la forchetta del selettore della seconda........
                    non so se sono le penne.....
                    fin'ora ho sempre pensato che fosse perch? "pestavo" troppo sulla leva cambiando... e quindi ci andavo sempre pi? leggero....
                    adesso mi sono studiato come ? fatto un cambio e sono giunto alla conclusione che in effetti era proprio il contrario.... insomma.... avete presente quando si scala e rimani in folle invece che entrare la marcia perch? non spingi abbastanza sulla leva???...
                    se hai la curva davanti non rimane altro da fare che risbattere dentro tutto a forza.... solo che gli ingranaggi a quel punto sono fuori sincrono e tirano una bella botta al selettore....
                    puo essere che la mia analisi sia completamente cannata.... ma per la legge del rasoio di okkam ( ovvero una volta eliminata ogni spiegazione plausibile.... anche la pi? incredibile deve essere vera per forza...) magari ci ho beccato

                    in ogni caso non sar? mai troppo tardi quando faranno una bella R1 ( e anche le altre se ? per questo..) con il cambio estraibile di serie.....vedi cbr1000rr

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi, non so cosa dire, io con la 03 avevo grossi problemi, il cambio mi faceva impazzire, con la 04 ho trovato tutto un altro mondo, il cambio dal mio punto di vista ? perfetto, ora!! o sono entrato in perfetta sintonia con il cambio, o..... bo!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        allora novit? di sto cambio?????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non so che pensare ragazzi, fino a domenica anch'io consideravo il cambio della 04 perfetto!!!

                          Cmq appena lo smonto vi faccio sapere cosa ? successo io sospetto che si sia inchiodata la quarta xch? in quella marcia sono rimasto....

                          Con la frizione non ho mai avuto problemi!

                          ? iniziato tutto col saltarmi fuori la quarta da sola e poi crash finale!!!

                          x mito, non sono caduto anche se ho rischiato xch? mi ha bloccato x un attimo la ruota!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bloccata la 4?...sti caxxi.....

                            facci sapere..cmq...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Adesso far? scoppiare un finimondo lo so, tipo 30mo richiamo alla R1 ecc. ecccc......

                              Non volevo dirlo ma visto che si insiste.......

                              Pure sabato scorso alle prove ufficiali della superstock si ? spaccato un cambio R1 2004 alla moto di un amico ma nemico in pista, entrava ed usciva la terza o quarta marcia da sola..................

                              Pare i problemi possano derivare dal fatto che con le frizioni che non staccavano bene (a causa dell'olio di produzione) qualche cambio sia stato stressato pi? del dovuto in fase di assestamento (rodaggio)!

                              Cmq ragazzi non iniziamo con la telenovela adesso ehhhhhh!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X