Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina yec r1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina yec r1 04

ok l'ho montata ma penso che ci sia qualcosa che non quadra
    premettiamo che non parte xche' giu' di batteria
    ma quando giro la chiave il contakm continua a segnarmeli e ho lo zero dei kmh ho staccato l'immobilizer ma non posso vedere se parte
    poi quando giro la chiave non fa piu' il cech control e non fa piu' il rumore ..... il tipico bzz bzzz è normale o cos'altro?
    quando si da corrente ... sulla strum al posto del kmh appare gia' la temperatura acqua? oppure ha lo zero e quando si accende appare la temperatura? e il conta km totale non funziona piu' ma segnala comunque i km che si avevano prima di mettere la yec?

il buon abezze mi ha detto che ci sono dei pin da spostare .... ma quali sono??

caxxo ma non basta solo togliere la vecchia e mettere la yec?
    merdaaa
    Last edited by mav; 21-11-08, 19:54.

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    ok l'ho montata ma penso che ci sia qualcosa che non quadra
    premettiamo che non parte xche' giu' di batteria
    ma quando giro la chiave il contakm continua a segnarmeli e ho lo zero dei kmh ho staccato l'immobilizer ma non posso vedere se parte
    poi quando giro la chiave non fa piu' il cech control e non fa piu' il rumore ..... il tipico bzz bzzz ? normale o cos'altro?
    quando si da corrente ... sulla strum al posto del kmh appare gia' la temperatura acqua? oppure ha lo zero e quando si accende appare la temperatura? e il conta km totale non funziona piu' ma segnala comunque i km che si avevano prima di mettere la yec?

il buon abezze mi ha detto che ci sono dei pin da spostare .... ma quali sono??

caxxo ma non basta solo togliere la vecchia e mettere la yec?
    merdaaa
    non basta ..devi tagliare un pagluio di filetti e isolare 1 cavo..almeno nella mia ho fatto cosi'....

cmq a me compare subito la temperatura acqua..c'e qualcosa che non va bene li da te..

leggi meglio le istruzioni del peppus...

Comment

• Font Size
      mav!! isola il pin 36 ? un filo nero e giallo sposta i dentini bianchi che ci sono sulla centralina e sfilalo! inizia cosi se non lo hai gia fatto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto View Post
        mav!! isola il pin 36 ? un filo nero e giallo sposta i dentini bianchi che ci sono sulla centralina e sfilalo! inizia cosi se non lo hai gia fatto!
        ciao fabietto
        non ho capito ...... il filo nero e giallo devo isolarlo ma dal connettore che va' alla centralina

Comment

• Font Size
          secondo me non hai staccato il connettore del immobilizer, è quello che non ti fa cambiare le informazioni visualizzate sulla strumentazione, il pin 36 serve solo per configurare la centralina in modalità stok invece che sbk.
          Last edited by padax; 22-11-08, 11:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by padax View Post
            secondo me non hai staccato il connettore del immobilizer, è quello che non ti fa cambiare le informazioni visualizzate sulla strumentazione, il pin 36 serve solo per configurare la centralina in modalità stok invece che sbk.
            si è vero adesso segna tutto come deve

solo che non parte c'e' qualke anima pia che ha lo schema di peppo da mandarmi?
            so' che devo invertire dei pin ma vorrei sapere quali e come si staccano in piu' ma dove sono numerati i pin sul mio connettore non ci sono i numeri
            Last edited by mav; 22-11-08, 11:28.

Comment

• Font Size
              davo per scontato che l avessi gia staccato l immobilizer
              il 36 lo devi isolare per la mappa stock o mettrlo a massa per la sbk
              i numeri sono sul retro del connettore, non devi invertire nessun filo
              poi vedi sul display a destra se ti escono dei numeri, cio? i codici di errore se no dovrebbe essere tutto ok...

Comment

• Font Size
                poi vedi sul display a destra se ti escono dei numeri, cio? i codici di errore se no dovrebbe essere tutto ok...
                l'errore c'e' ? il 22 ma suppongo sia quello del sensore dall'air box visto che ? staccato

Comment

• Font Size
                  ecco le istruzioni..coi colori.....che mi ha dato peppons

Comment

• Font Size
                    ...infatti..non c'e' da invertire nulla.....

...cosa hai combinato???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post
                      ...infatti..non c'e' da invertire nulla.....

...cosa hai combinato???
                      niente niente ma che si devono invertire i pin me l'ha detto peppone stamattina bhooooooo
                      perche' non parte cazzoooooo

Comment

• Font Size
                        ahh ti faccio presente che io ho su l'immobilizer....non e' che forse per chi lo leva ha un altro schema???

quello postato e' con l'immobilizer..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ahh ti faccio presente che io ho su l'immobilizer....non e' che forse per chi lo leva ha un altro schema???

quello postato e' con l'immobilizer..
                          eee non lo so' quello
                          io ho quella con l'esclusione dell'mmobilizer

Comment

• Font Size
                            Io conosco la 07, a cui devi invertire la seqiaenza dell'ignettori e delle bobine, eliminare l'immobilizer e staccare 3 fili....
                            Chiama Peppo...!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikk View Post
                              Io conosco la 07, a cui devi invertire la seqiaenza dell'ignettori e delle bobine, eliminare l'immobilizer e staccare 3 fili....
                              Chiama Peppo...!!
                              certo ? quello che mi ha detto lui pero' non si ricorda la sequenza intera
                              mi ha detto l'1 con il 3 e il 2 con bhooo
                              la sequenza della 07 come'?

Comment

X
                              Working...
                              X