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centralina yec r1 04

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    #1

    centralina yec r1 04

    ok l'ho montata ma penso che ci sia qualcosa che non quadra
    premettiamo che non parte xche' giu' di batteria
    ma quando giro la chiave il contakm continua a segnarmeli e ho lo zero dei kmh ho staccato l'immobilizer ma non posso vedere se parte
    poi quando giro la chiave non fa piu' il cech control e non fa piu' il rumore ..... il tipico bzz bzzz è normale o cos'altro?
    quando si da corrente ... sulla strum al posto del kmh appare gia' la temperatura acqua? oppure ha lo zero e quando si accende appare la temperatura? e il conta km totale non funziona piu' ma segnala comunque i km che si avevano prima di mettere la yec?

    il buon abezze mi ha detto che ci sono dei pin da spostare .... ma quali sono??

    caxxo ma non basta solo togliere la vecchia e mettere la yec?
    merdaaa
    Last edited by mav; 21-11-08, 19:54.

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    #2
    Originally posted by mav View Post
    ok l'ho montata ma penso che ci sia qualcosa che non quadra
    premettiamo che non parte xche' giu' di batteria
    ma quando giro la chiave il contakm continua a segnarmeli e ho lo zero dei kmh ho staccato l'immobilizer ma non posso vedere se parte
    poi quando giro la chiave non fa piu' il cech control e non fa piu' il rumore ..... il tipico bzz bzzz ? normale o cos'altro?
    quando si da corrente ... sulla strum al posto del kmh appare gia' la temperatura acqua? oppure ha lo zero e quando si accende appare la temperatura? e il conta km totale non funziona piu' ma segnala comunque i km che si avevano prima di mettere la yec?

    il buon abezze mi ha detto che ci sono dei pin da spostare .... ma quali sono??

    caxxo ma non basta solo togliere la vecchia e mettere la yec?
    merdaaa
    non basta ..devi tagliare un pagluio di filetti e isolare 1 cavo..almeno nella mia ho fatto cosi'....

    cmq a me compare subito la temperatura acqua..c'e qualcosa che non va bene li da te..

    leggi meglio le istruzioni del peppus...

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      #3
      mav!! isola il pin 36 ? un filo nero e giallo sposta i dentini bianchi che ci sono sulla centralina e sfilalo! inizia cosi se non lo hai gia fatto!

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        #4
        Originally posted by fabietto View Post
        mav!! isola il pin 36 ? un filo nero e giallo sposta i dentini bianchi che ci sono sulla centralina e sfilalo! inizia cosi se non lo hai gia fatto!
        ciao fabietto
        non ho capito ...... il filo nero e giallo devo isolarlo ma dal connettore che va' alla centralina

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          #5
          secondo me non hai staccato il connettore del immobilizer, è quello che non ti fa cambiare le informazioni visualizzate sulla strumentazione, il pin 36 serve solo per configurare la centralina in modalità stok invece che sbk.
          Last edited by padax; 22-11-08, 11:10.

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            #6
            Originally posted by padax View Post
            secondo me non hai staccato il connettore del immobilizer, è quello che non ti fa cambiare le informazioni visualizzate sulla strumentazione, il pin 36 serve solo per configurare la centralina in modalità stok invece che sbk.
            si è vero adesso segna tutto come deve

            solo che non parte c'e' qualke anima pia che ha lo schema di peppo da mandarmi?
            so' che devo invertire dei pin ma vorrei sapere quali e come si staccano in piu' ma dove sono numerati i pin sul mio connettore non ci sono i numeri
            Last edited by mav; 22-11-08, 11:28.

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              #7
              davo per scontato che l avessi gia staccato l immobilizer
              il 36 lo devi isolare per la mappa stock o mettrlo a massa per la sbk
              i numeri sono sul retro del connettore, non devi invertire nessun filo
              poi vedi sul display a destra se ti escono dei numeri, cio? i codici di errore se no dovrebbe essere tutto ok...

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                #8
                Originally posted by fabietto View Post
                davo per scontato che l avessi gia staccato l immobilizer
                il 36 lo devi isolare per la mappa stock o mettrlo a massa per la sbk
                i numeri sono sul retro del connettore, non devi invertire nessun filo
                poi vedi sul display a destra se ti escono dei numeri, cio? i codici di errore se no dovrebbe essere tutto ok...
                l'errore c'e' ? il 22 ma suppongo sia quello del sensore dall'air box visto che ? staccato

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                  #9
                  ecco le istruzioni..coi colori.....che mi ha dato peppons


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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabietto View Post
                    davo per scontato che l avessi gia staccato l immobilizer
                    il 36 lo devi isolare per la mappa stock o mettrlo a massa per la sbk
                    i numeri sono sul retro del connettore, non devi invertire nessun filo
                    poi vedi sul display a destra se ti escono dei numeri, cio? i codici di errore se no dovrebbe essere tutto ok...
                    ...infatti..non c'e' da invertire nulla.....


                    ...cosa hai combinato???

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                      #11
                      Originally posted by amax54 View Post
                      ...infatti..non c'e' da invertire nulla.....


                      ...cosa hai combinato???
                      niente niente ma che si devono invertire i pin me l'ha detto peppone stamattina bhooooooo
                      perche' non parte cazzoooooo

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                        #12
                        ahh ti faccio presente che io ho su l'immobilizer....non e' che forse per chi lo leva ha un altro schema???


                        quello postato e' con l'immobilizer..

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                          #13
                          Originally posted by amax54 View Post
                          ahh ti faccio presente che io ho su l'immobilizer....non e' che forse per chi lo leva ha un altro schema???


                          quello postato e' con l'immobilizer..
                          eee non lo so' quello
                          io ho quella con l'esclusione dell'mmobilizer

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                            #14
                            Io conosco la 07, a cui devi invertire la seqiaenza dell'ignettori e delle bobine, eliminare l'immobilizer e staccare 3 fili....
                            Chiama Peppo...!!

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                              #15
                              Originally posted by mikk View Post
                              Io conosco la 07, a cui devi invertire la seqiaenza dell'ignettori e delle bobine, eliminare l'immobilizer e staccare 3 fili....
                              Chiama Peppo...!!
                              certo ? quello che mi ha detto lui pero' non si ricorda la sequenza intera
                              mi ha detto l'1 con il 3 e il 2 con bhooo
                              la sequenza della 07 come'?

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