Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore R 1 07-08 su telaio R 1 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore R 1 07-08 su telaio R 1 04-05

Chi mi puo aiutare a risolvere un quesito che mi a posto un cliente,sapete se il motore Yama R 1 2007-2008 monta sul telaio 04-05 o se bisogna fare modifiche particolari,come ai tempi per il motore R 1 sul telaio R 7 ?? Airbox ?? Serbatoio ?? x la carena non ci sono problemi,quella si adatta sempre,ma il motore ?? Grazie

• Font Size
    Quando parli di motore devi tener conto di tutto, dall'impianto elettrico alla centralina all'airbox all'acceleratore.....
    da vecchi post sembrerebbe che gli attacchi siano uguali...
    ma non sò se il serbatoio '04-'06 monta con l'airbox '07-'08...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Quando parli di motore devi tener conto di tutto, dall'impianto elettrico alla centralina all'airbox all'acceleratore.....
      da vecchi post sembrerebbe che gli attacchi siano uguali...
      ma non s? se il serbatoio '04-'06 monta con l'airbox '07-'08...
      esatto,intendo motore completo di impianto elettrico e acessori vari

Comment

• Font Size
        Chiedi all'utente "fabietto"mi sembra di ricordarmi un post dove diceva di averlo già fatto.

Comment

• Font Size
          fabietto dove sei ???

Comment

• Font Size
            Bah.. il serbatoio c'entra poco... basta che la pompa abbia i connettori giusti e difficilmente da r1 04 a 07 li han cambiati.....

La cosa da valutare sempre è una sola secondo me.. l'inclinazione dei cilindri e da là tuttouna conseguenza.. vedi radiatore, collettori ecc. ecc.

A spanne secondo me, se uno ha voglia di smazzarsi, si fa... ma non ne vedo tutto 'sto gioco che vale la candela.. a meno che uno non abbia disintegrato il motore e abbia trovato un motore R1 07 a 300 euro...

Comment

• Font Size
              Cmq. motore R1 su telaio R7... tanto per dire.. i motori da 98 a 2003 compresi montano 'facili' modificando gli attacchi e un pò di roba... il motore 2004 non monta (provato un amico mio) per l'inclinazione troppo accentuata dei cilindri..

Comment

X
              Working...
              X