Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimontare r6 06 solopista dal niente...HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rimontare r6 06 solopista dal niente...HELP!

    ciao ragazzi,ho comprato una r6 06 e la sto rimontando dal niente,ovvero c'? telaio a parte,motore da un altra parte,e tutto il resto smontato.
    era di un ragazzo che la stava vendendo a pezzi,e io ho comprato tutta la rimanenza.
    per completarla mi manca solo il mono posteriore,che cercher? con calma.

    ovviamente ho il manuale d'officina sottomano...ho iniziato a guardare un po tutto,e son gia sorti i primi dubbi.

    prevedo che questo post sar? moooooolto lungo e faticoso

    dal manuale non si capisce molto bene i leveraggi del mono posteriore in che posizione devono stare,per voi sembrer? scontato avendoli tutti montati,ma vi assicuro che non ? cosi semplice col presupposto che non li ho mai visti com'erano messi.

    qualcuno ha una foto del posteriore della propria moto montato??intendo la parte dei leveraggi...

    poi,le viti che fissano il telaietto anteriore al telaio,sono cosi lunghe da spuntare nella parte interiore del telaio che funge da presa d'aria??mi sembra molto strano...creerebbe comunque delle piccole turbolenze,questa parte non ? rappresentata nel manuale quindi non riesco a capire bene.

    poi con la moto ? presente anche un rotativo ohlins da mettere sulla piastra,la base di questo ammortizzatore in che modo ? fissata alla piastra????non ditemi incollata please.....eppure non c'? nessuna vite o foro per vite su questa base...

    oggi pomeriggio inizio a riassemblare....PREVEDO TAAANTE MADONNE!!

    grazie a chi mi sapr? aiutare!

  • Font Size
    #2
    Purtroppo su R6 non ti so aiutare, ma se ? fatta circa come l'R1, vedrai che andr? tutto a posto da solo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...giusto...ora lascio tutto in garage in paio di settimane con la luce accesa....poi passo a vedere se s'è rimontata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fascette Frankie....tanta Tante Fascette !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eggi?... il passaggio dei cavi ? sempre spinoso... sebbene ci siano molte fascette riutilizzabili...

          Comunque meglio del manuale di officina non c'? niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            abezze il messaggio di blackbass era ironico,perchè le mie moto sono famose per essere sempre super rabberciatissime

            ma questa la farò a regola d'arte!!!! parola di frankie eh!

            insomma nessuno che sa dirmi qualcosa di ciò che ho chiesto??

            Comment


            • Font Size
              #7
              frenki.. butta via tutto!! ahah!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno mi può mandare il manuale d'officina in italiano per r6 06
                ciccioco@hotmail.com
                GRAZIE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  ...giusto...ora lascio tutto in garage in paio di settimane con la luce accesa....poi passo a vedere se s'è rimontata
                  buona idea!!
                  Last edited by lucavelox; 21-11-08, 00:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me sembra chiaro...pagina 4-63

                    il leveraggio progressivo va collegato nell'occhiello superiore al telaio, l'inferiore alle due aste che lo collegano al forcellone e l'occhiello posteriore ? quello dell'ammortizzatore!
                    Che coraggio che hai....mai la coprerei smontata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh di coraggio ne ho tantissimo questo si sapeva

                      ma i pezzi ci sono tutti,ho controllato reiterate e reiterate volte...

                      jetpipe a te sembra facile perchè hai avuto una r6 2006 e hai visto com'era... comunque l'ho messo e torna tutto,quindi dovrebbe andar bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cazzarola...calma e pazienza...che lavoraccio io mi logorerei a suon di madonne

                        buona fortuna...dai che il buon manuale aiuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ora il lavoraccio è sospeso per chiudere il garage dagli spifferi....

                          MUUUUUOIO DI FREDDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dillo che tanto mi dovrai chiamare per le candele come l'altra volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bravo frankie!secondo me sarà una bella esperienza...poi vuoi mettere la soddisfazione quando sarà finita?tienici aggiornati...e fai qualche foto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X