Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x abezze...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze View Post
    Mi dispiace solo di non poterla comprare ora....

    A me piace, se la gente vuole ancora la 916 rivista o la R1 del 98 rivista non so che dirgli se non che consigliare anche di ascoltare altro oltre a Lucio Battisti perch? la ragazzina dalle bionde trecce e gli occhi azzurri e poi... di cui si erano innamorati a 14 anni... ora ne ha molti di pi? e magari un paio di figli e il culo cascante...

    Quindi rinnovatevi che siamo nel 2009 oramai !!! Lo stile ? cambiato e questa R1 ? bella a meno di volerci trovare dentro delle linee vecchie, allora diventa brutta.
    La 916 e la R1 del 98 ora sono vecchie.... roba trapassata la 1098 ? la vecchia 916 con il lifting... e le kakka7-9 sono le solite ciccione di botero che non hanno et?

    porco giuda, stai proprio peggiorando a vista d'occhio
    su una mia richiesta inizi le risposte con considerazioni estetiche... naaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elio View Post
      anche io, molto

      dell'estetica stradale non mi interessa, da pista ? tosta
      secondo me, ora la sparo, di motore (stock) sar? superiore al suzuki che di cavalleria non ha mai difettato, anzi.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ducaluca View Post
        secondo me, ora la sparo, di motore (stock) sar? superiore al suzuki che di cavalleria non ha mai difettato, anzi.....
        beh
        come sai molto dipende anche a quale stk ti riferisci

        le R1 di lorenzini erano molto in alto, mi sa che era le pi? potenti (come valore assoluto) di tutte solo con molta meno schiena dei suzuki che, grazie alla migliore coppia, acceleravano prima

        se questa nuova con gli scoppi irregolari ha compensato o superato la schiena e la trazione suzuki ai medi ed in alto ha conservato la stessa potenza (non ne dubito) della vecchia '08 sar? velocissima


        come moto standard degli utenti la R1 '08 in configurazione aperta era in debito con le suzuki K7 di almeno 4cv di potenza massima oltre alla solita schiena

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elio View Post
          beh
          come sai molto dipende anche a quale stk ti riferisci

          le R1 di lorenzini erano molto in alto, mi sa che era le pi? potenti (come valore assoluto) di tutte solo con molta meno schiena dei suzuki che, grazie alla migliore coppia, acceleravano prima

          se questa nuova con gli scoppi irregolari ha compensato o superato la schiena e la trazione suzuki ai medi ed in alto ha conservato la stessa potenza (non ne dubito) della vecchia '08 sar? velocissima


          come moto standard degli utenti la R1 '08 in configurazione aperta era in debito con le suzuki K7 di almeno 4cv di potenza massima oltre alla solita schiena
          beh mi riferisco alle stock dei poveri team privati... Lorenzini ? su un altro pianeta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze View Post
            Sei tornato al cross ? Ma non ti avevano diffidato dai campi e campetti ?
            faccio fatica a staccarmi del tutto. La diffida rimane....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze View Post
              Mi dispiace solo di non poterla comprare ora....

              A me piace, se la gente vuole ancora la 916 rivista o la R1 del 98 rivista non so che dirgli se non che consigliare anche di ascoltare altro oltre a Lucio Battisti perchè la ragazzina dalle bionde trecce e gli occhi azzurri e poi... di cui si erano innamorati a 14 anni... ora ne ha molti di più e magari un paio di figli e il culo cascante...

              Quindi rinnovatevi che siamo nel 2009 oramai !!! Lo stile è cambiato e questa R1 è bella a meno di volerci trovare dentro delle linee vecchie, allora diventa brutta.
              La 916 e la R1 del 98 ora sono vecchie.... roba trapassata la 1098 è la vecchia 916 con il lifting... e le kakka7-9 sono le solite ciccione di botero che non hanno età
              Usti! Sono d'accordo! A parte il Suzuki che mi piace d'ufficio, questa mi pare la più azzeccata di tutta la serie R1 e quest'anno è lì con l'Aprilia.
              Last edited by HSG; 20-11-08, 12:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by elio View Post
                beh
                come sai molto dipende anche a quale stk ti riferisci

                le R1 di lorenzini erano molto in alto, mi sa che era le pi? potenti (come valore assoluto) di tutte solo con molta meno schiena dei suzuki che, grazie alla migliore coppia, acceleravano prima

                se questa nuova con gli scoppi irregolari ha compensato o superato la schiena e la trazione suzuki ai medi ed in alto ha conservato la stessa potenza (non ne dubito) della vecchia '08 sar? velocissima


                come moto standard degli utenti la R1 '08 in configurazione aperta era in debito con le suzuki K7 di almeno 4cv di potenza massima oltre alla solita schiena

                La 2009 "pare" che di schiena ne abbia a sufficienza anche con il catalizzatore e i rapporti standard. Pare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elio View Post
                  nella vista frontale la R1 non ? mai stata snella
                  dalle foto sulla '09 mi sembra che i fianchi carena sono stati allargati ulteriormente per aumentare la depressione e l'estrazione d'aria dai radiatori
                  Eeeeh gi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    beh mi riferisco alle stock dei poveri team privati... Lorenzini ? su un altro pianeta
                    ah, ecco

                    mah, la R1 '09 secondo me di motore sar? equivalente alle K8 STK "normali" con un vantaggio di coppia e di trazione... altrimenti gli scoppi irregolari non servirebbero a nulla

                    a me, francamente, intriga per la tecnologia del motore cos? come la RSV4
                    sono molto curioso ma penso che yamaha non deluder?... non stiamo parlando di tecnici che non sanno realizzare motorizzazioni da gara (vedi R6)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by HSG View Post
                      La 2009 "pare" che di schiena ne abbia a sufficienza anche con il catalizzatore e i rapporti standard. Pare...
                      chi te lo ha detto???
                      per sentito dire???



                      infame!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HSG View Post
                        Eeeeh gi?...
                        stessa cosa fatta sul K7

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elio View Post
                          porco giuda, stai proprio peggiorando a vista d'occhio
                          su una mia richiesta inizi le risposte con considerazioni estetiche... naaaaaaaaaaaaaaa
                          Dovresti ormai saperlo che a modo mio ovviamente, sono un'esteta

                          Con gli scoppi irregolari i motori guadagnano schiena, poi ? un 16 valvole, problemi di erogazione non ce ne sono pi?...
                          L'alesaggio ? cresciuto...

                          Quindi restiamo sintonizzati che qualche team gi? la dovrebbe avere e tra poco si vedr? qualche grafico circolare...

                          Dico solo peccato che quest'anno non la comprer? e nemmeno il venturo, l'officina Abezze ? ora dedita al V6 e a tempo perso al mono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by abezze View Post
                            Dovresti ormai saperlo che a modo mio ovviamente, sono un'esteta

                            Con gli scoppi irregolari i motori guadagnano schiena, poi ? un 16 valvole, problemi di erogazione non ce ne sono pi?...
                            L'alesaggio ? cresciuto...

                            Quindi restiamo sintonizzati che qualche team gi? la dovrebbe avere e tra poco si vedr? qualche grafico circolare...

                            Dico solo peccato che quest'anno non la comprer? e nemmeno il venturo, l'officina Abezze ? ora dedita al V6 e a tempo perso al mono...
                            che tragedia



                            quasi quasi chiedo al moderatore della sezione di cancellarti dal titolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by elio View Post
                              ah, ecco

                              mah, la R1 '09 secondo me di motore sarà equivalente alle K8 STK "normali" con un vantaggio di coppia e di trazione... altrimenti gli scoppi irregolari non servirebbero a nulla

                              a me, francamente, intriga per la tecnologia del motore così come la RSV4
                              sono molto curioso ma penso che yamaha non deluderà... non stiamo parlando di tecnici che non sanno realizzare motorizzazioni da gara (vedi R6)

                              ascolta Mago Merlino, visto che prevedi il futuro, mi dici i prossimi numeri del lotto?
                              Sentitamente e quantunquamente ringrazio
                              Last edited by skiter; 20-11-08, 13:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by HSG View Post
                                La 2009 "pare" che di schiena ne abbia a sufficienza anche con il catalizzatore e i rapporti standard. Pare...
                                Gi? fatto il nuovo record delle aiuole?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X