Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non per farmi gli affari di eGlio, ma ci vogliono veramente 16 cucuzze pe sto canchero?
saluto cordialmente tutti i fetentoni intervenuti in questo topic
nuova a febbraio sicuramente sar? listino sconto 10% quindi penso sui 15k? e spiccioli
a febbraio gi? dovrebbero essere in consegna
oppure si aspetta ottobre, si vede se si aprono come mele e nel caso si compra un ex gara Civ o R1 Cup con 14-15k? gi? allestito di tutto
Cmq, c'e' poco da preoccuparsi, il peso, se ben ripartito, non crea problemi.
be ' pero' io preferivo fosse leggera ,se teniamo conto che tutte le case jap sono bugiarde nel dichiarare il peso,ora che ne dichiarano 202 di kg,quanti saranno veri??' perche' anche la R1 2004 pesava originale a detta della yAMAHA 185 KG,solo che a rijeka la mia con scarico completo cerchi magnesio carene vtr,etc etc insomma una superbike la metto sulla bilancia convinto di vedere un 170 scarsi,e invece mi son visto 184 kili... e mi son pure incazzato!!!
Comment