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Ma è sempre meglio partecipare no?
bella domanda....
personalmente di estetica non mi piace ma quel motore l? a scoppi irregolari
son curioso di vederle nella categoria stock (che ? quella che pi? si avvicina alla realt?)... tu che dici elio ?
A me piace, se la gente vuole ancora la 916 rivista o la R1 del 98 rivista non so che dirgli se non che consigliare anche di ascoltare altro oltre a Lucio Battisti perch? la ragazzina dalle bionde trecce e gli occhi azzurri e poi... di cui si erano innamorati a 14 anni... ora ne ha molti di pi? e magari un paio di figli e il culo cascante...
Quindi rinnovatevi che siamo nel 2009 oramai !!! Lo stile ? cambiato e questa R1 ? bella a meno di volerci trovare dentro delle linee vecchie, allora diventa brutta.
La 916 e la R1 del 98 ora sono vecchie.... roba trapassata la 1098 ? la vecchia 916 con il lifting... e le kakka7-9 sono le solite ciccione di botero che non hanno et?
Comunque sta R1 09 andr? e di brutto...
Senza stare a metterla a banco e varie seghe mentali, avr? anche gli stessi circa cavalli della vecchia dato che la perdita data dagli scoppi irregolari sar? compensata dall'aumentato alesaggio!
Quindi in stock far? bene in mano ai piloti giusti
bella domanda....
personalmente di estetica non mi piace ma quel motore l? a scoppi irregolari
son curioso di vederle nella categoria stock (che ? quella che pi? si avvicina alla realt?)... tu che dici elio ?
anche io, molto
dell'estetica stradale non mi interessa, da pista ? tosta
nella vista frontale la R1 non ? mai stata snella
dalle foto sulla '09 mi sembra che i fianchi carena sono stati allargati ulteriormente per aumentare la depressione e l'estrazione d'aria dai radiatori
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