Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fzr 600-750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fzr 600-750

Allora vediamo se siete preparati: avrei in mente di montare il motore dell'yzf 750 su telaio dell'fzr600...che problemi di adattamento incontrerei? e soprattutto il 750 ? molto pi? potente del 600? nel senso vale la pena? grazie in anticipo!

• Font Size
    ammesso che tu ci riesca ad adattarlo (non credo visto che ? pi? grosso), ti costa soldi e tanto trantissimo tempo per avere un p? di coppia in pi? in basso, tanti problemi assicurativi e con i caramba se ti fermano.
    Non penso proprio ti convenga.

Comment

• Font Size
      in fatto di potenza il 750 dovrebbe essere poco pi? potente del 600

Comment

• Font Size
        Se si parla di fzr600 e non di 600r i cavalli in pi? del 750 sono 34, se si parla di r la cosa non cambia poi molto (100 contro 125), non mi sembra solo "poco pi? potente".....
        Comunque l'idea del trapianto la lascerei perdere, megli trovare un buon usato Yzf (che tanto te la tirano dietro) e ti trovi un'ottima moto con motore e ciclistica superiori

Comment

• Font Size
          Il trapianto che veniva fatto di norma era motore 1000 dell fzr1000 o della thunder ace sulla yzf750

Comment

• Font Size
            il fatto ? che ho una bimota yb9 sr solo pista, telaio da paura e motore non all'altezza, per questo sto cercando una soluzione poco dispendiosa per potenziare, se avete consigli di qualsiasi tipo li accetto!

Comment

• Font Size
              Mi pare che siano motori completamente diversi, come dice Steva il 750 e il 1000 hanno molto in comune, il 600 ? un progetto a s? stante.....

Non si pu? mettere su il thundercat 600??? o ? lo stesso motore???

Comment

• Font Size
                ? lo stesso purtroppo

Comment

• Font Size
                  gia'
                  ? lo stesso motore
                  io ho 1 fzr del 94 molto preparata
                  tasta,camme,valvole, molle ,volano,magnete, kit carburatori e guarnizioni YEC pero' il motore ? del tundercat
                  il mio materiale l'ho preso dal team suriano e quella testata ha fatto l'europeo ben figurando.......
                  comunque col mio motore riesco a stare dietro agli r6 se nn sono molto preparati.ma gia' se hanno la testa ?avorato nn riesco a stargli dietro..purtroppo

ora la vendo a pezzi perch? passero all'r6 nuova

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      e che ci vorr? mai per star dietro a una r6 ghghgh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by das
                        in fatto di potenza il 750 dovrebbe essere poco pi? potente del 600
                        Yzf750 =moto eccezzionale!!!
                        ne ho avuta una del 1993 , la prima in commercio e devo dire che non mi sono mai trovato cos? bene con una moto in vita mia
                        Cmq com cavalleria non era esagerato, a Rijeka nel rettilineo prima della Zagabria non riuscivo ad andare via alle R6 (non so se erano preparate)

Comment

X
                        Working...
                        X