Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico r1 04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico r1 04

    oggi a girare al mugello nel mio turno c'era un ragazzo con un r1 04 con uno scarico singolo che saliva verso l alto a bomba, era fatto tipo a a cono , non il collettore e il finale (classico) ma un unico pezzo (almeno dalla forma) che dal collettore andava allargandosi fino ad avere la larghezza poco piu' grande di un fondo di bottiglia , (mi scordavo era laterale a destra.. ) e il codone era tipo quello del aprilia 1000 nuova (come forma appuntita ) ma piu' stondato e un pochino piu' piatto...posso solo dirvi che era uno spettacolo...so che sono un pochino vago ma qualcuno ne sa qualcosa di piu'..??

  • Font Size
    #2
    .mmm...a me sa tanto di artigianale...comunque mi informo perch? dalla descrizione doveva essere originalissimo
    Sto cercando ankio qualcosa di particolare per la prox stagione per la mia

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche il colore era veramente bello , andava dall argento al oro pero' se non ricordo male aveva un adesivo quasi in fondo allo scarico...e la cosa molto bella era come puntava verso l alto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho visto anche io era un artigianale completo in titanio con terminale a tromboncino veramente stupendo (il suono era estremamente criminale )

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi su moto tecnica ho visto un r6 con un termignonifatto uguale , almeno a prima vista, e tronboncino..molto bello se qualcuno legge quel giornale e riesce a mettere la foto...e' bello secondo me..cmq quello di quel r1 del mugello era spettacolare...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre avere le digitali dietro!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l' ho vista anch'io al mugello mesi fa quella moto.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                tipo questo lo scarico?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si bravo pero' a vederlo bene quello dell r1 veniva piu' alto pero' la forma piu' o meno era quella.... e il codone simile a quello del rsw nuova , a punta e piatto era una bomba.... cmq tra poco mi prendo la dtl e cerco di catturare l r1...dovrei tornare il 3 ottobre al mugello se c'e' non scappa... ( ho ridato un okkiata a quello del r6 , mi sa proprio che quello del r1 era del tutto artigianale, ed era molto piu' bello...)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X