Bè se la poni così mi faccio una risata! Bastano 2 faccine per rendere simpatica la risposta! ;-) Dall'altra sembrava facessi solo dell'ironia bastarda! Ehehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nooooo gomma bucata!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostTi consiglio di vendere la gomma posteriore su ebay.
Di solito le gomme alla tela, come il tuo caso, le si piazza tranquillamente a 50 euro.
Ti vendi la gomma alla tela e ti compri un bel treno di gomme usate in pista (che su strada vanno alla stragrandissima) ad 80 euro.
Cos?..spendendo 30 euro hai le gomme buone e ti avanza cmq ancora l'anteriore (magari lo potrai usare con il prossimo treno).
Per il tagliando....tieni presente che ? follia collettiva...io l'olio lo cambio ogni 40000km...tutte seghe mentali le storie che si deve cambiare ogni 6000.
Dimmi che ci? che hai scritto ? tutto ironico...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostOh Ges? aiutami... Non penso desmoone che tu sia cos? sciocco da non leggere bene!!! Va bene prendermi in giro anche perch? mi faccio delle risate bestiali ma continuare a rimarcarlo e darmi del somaro quando somaro non sono non mi va proprio!!
Il nastro americano l'ho messo per evitare che la gomma si sgonfiasse cos? che l'avrei portata A SPINTA fino dal gommista (1km circa da casa mia) senza rovinare il cerchio.Ma non per poi usarla!Secondo te sono cos? incosciente da usare la moto con uno squarcio e la uso perch? l'ho tappata con il nastro americano?!
Cmq la gomma si ? sgonfiata lo stesso. Quindi al momento di cambiarle chiamer? un mio amico e la far? portare con il camioncino fino dal gommista.
X lele crash: le gomme che ho su hanno fatto 2 pistate e circa 7000 km. Non ? colpa del gommista perch? le gomme sono quelle originali!!
Il gommista mi aveva assicurato invece che anche se la gomma era finita il pericolo di scoppio o di laceramento era molto basso, anzi pressoch? nullo. Si sarebbe invece verificata una perdita di pressione pi? elevata rispetto alla norma. Io mi sn limitato a fare un giro vicino a casa mia per fare girare il motore.
Penso di aver preso un sasso appuntito a questo punto. Non penso che la gomma possa cedere cos? di colpo non vi pare?
Per la questione dei cerchi vi chiedo scusa per l'ignoranza...
Ma se voi mi faceste una domanda elementare sull'hockey e del tutto scontata per me, io non vi risponderei con saccenza e prese per il culo...
Cmq il topic era stato creato in modo da consigliarmi i tempi entro il quale cambiare la gomma e fare il tagliando. E per condividere questa spiacevole esperienza! Vero desmoone? Buahuahauha
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postcio?.. secondo me ? come dire:
Ieri sera sono andato in un pub frequentato solamente da gay che praticano astinenza sessuale da oltre 10 anni, io mi sono limitato ad entrarci messo a 90? con le chiappe al vento... indovinate cosa ? successo???
Cio? non ci posso credere, come ? possibile che qualcuno abbia ceduto e mi abbia penetrato con foga e rabbia??
Daiiiii amicoo.. te la sei cercata.. una gomma alla tela oltre ad essere pericolosa di suo, buca facilmente. Lo spessore ? ridottissimo e basta un nulla per farla bucare... io monterei ora un bel treno di gomme, tranquillo che se tieni le gomme ferme per 2 mesi non succede proprio nulla, basta che le tieni al chiuso e non col luce solare diretta!!
qu? mi sono sdraiato dal ridere!!!! ahahahahahhaha cmq il paragone ? azzecatissimo
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Post...
Il nastro americano l'ho messo per evitare che la gomma si sgonfiasse cos? che l'avrei portata A SPINTA fino dal gommista (1km circa da casa mia) senza rovinare il cerchio.Ma non per poi usarla!Secondo te sono cos? incosciente da usare la moto con uno squarcio e la uso perch? l'ho tappata con il nastro americano?!
Cmq la gomma si ? sgonfiata lo stesso. Quindi al momento di cambiarle chiamer? un mio amico e la far? portare con il camioncino fino dal gommista.
...
Ritornando a quello che era l'argomento del topic: prima la sicurezza (gomme nuove) e poi il tagliando che anche se lo fai un pochino in ritardo non ? un grosso problema (tanto la moto la userai poco in inverno credo).
Comment
-
Eh sayan stavo pensando proprio questo... Smonto la gomma dietro. La porta al gommista. Me la monta. E poi porto tutta la moto per cambiare anche l'anteriore...
però che sbatti è così! bhahuahuahau
Comment
X
Comment