Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portatarga per R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Portatarga per R1

Ciao ragazzi vorrei sapere se solo Io sono sfigato o è successo a qualcun'altro, nel giro di un anno e mezzo, mi si sono rotti due portatarga, tranciati di netto appena sotto la lucina, anche se non si dovrebbe dire la marca (RIZOMA),secondo voi puo' esserci la garanzia visto che il concessionario me l'ho fa pagare 140€.
    Last edited by niky r1; 17-11-08, 08:59.

• Font Size
    Mai successo, io ho un portatarga di 30€, quasi quasi me ne vergogno, però il discorso è che quando metti la targa il tutto viene nascosto e quindi....

Comunque la cosa è strana specie con Rizoma che sono al TOP.....

Comment

• Font Size
      io dopo 2/3 rotture di cui anche uno fatto da me in acciaio ,me ne son fatto uno in vetroresina, e si e ora voglio proprio vedere come si rompe

Comment

• Font Size
        Originally posted by salpone View Post
        io dopo 2/3 rotture di cui anche uno fatto da me in acciaio ,me ne son fatto uno in vetroresina, e si e ora voglio proprio vedere come si rompe
        salpone fammene uno anche a m? in vetroresina oviamente te lo pago, quando vieni petrarca.

Comment

• Font Size
          C'? la garanzia! Contattali direttamente o tramite il tuo rivenditore! Ci sono gi? passato io per altri particolari Tutti sostituiti in garanzia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ManuelR1 View Post
            C'? la garanzia! Contattali direttamente o tramite il tuo rivenditore! Ci sono gi? passato io per altri particolari Tutti sostituiti in garanzia.
            grazie prover? a contattarli direttamente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by niky r1 View Post
              grazie proverò a contattarli direttamente.
              Ti consiglio Barracuda molto bello regolabile e super affidabile!
              Costo 60 euro circa
              Last edited by EMI R1; 07-12-08, 00:25.

Comment

X
              Working...
              X