ciao ragazzacci...l'anno scorso ho smontato i miei steli (originali R12006) e li ho spediti (tramite il mio ricambista) alla MUPO, i quali "dovrebbero" aver sostituito olio, molle e lamelle, eliminando, a sua d?tta,anche i tamponi fine corsa...
st? modifica l'ho usata a magione, brno, mugello e vallelunga...
direte...e a noi che c@zzo ce ne frega???
b?niiiiii.....
quando avevo l'R6 del 2001, decisi di fare le stesse modifiche da un meccanico di zona che molti apprezzano, montando un kit WP(che mi cost? molto di pi?)...il fatto ? che con l'R6, mangiavo le pedane arretrate e la moto stava li...chiedeva di andare ancora pi? gi? e dava molta pi? sicurezza, anche se la velocit? di percorrenza, secondo me, era inferiore...con l'R1 invece mi sdraio meno, ma giro pi? veloce...l'angolo di piega ? decisamente inferiore...le pedane originali non mi danno nemmeno noia quasi...
secondo voi, dove pu? stare la differenza?? io non ci capisco pi? niente...
molto probabilmente tolgo la modifica MUPO e metto WP...qualcuno conosce meccanici bravi in materia?? ah...da quest'anno uso la moto solo pista...
st? modifica l'ho usata a magione, brno, mugello e vallelunga...
direte...e a noi che c@zzo ce ne frega???
b?niiiiii.....
quando avevo l'R6 del 2001, decisi di fare le stesse modifiche da un meccanico di zona che molti apprezzano, montando un kit WP(che mi cost? molto di pi?)...il fatto ? che con l'R6, mangiavo le pedane arretrate e la moto stava li...chiedeva di andare ancora pi? gi? e dava molta pi? sicurezza, anche se la velocit? di percorrenza, secondo me, era inferiore...con l'R1 invece mi sdraio meno, ma giro pi? veloce...l'angolo di piega ? decisamente inferiore...le pedane originali non mi danno nemmeno noia quasi...
secondo voi, dove pu? stare la differenza?? io non ci capisco pi? niente...
molto probabilmente tolgo la modifica MUPO e metto WP...qualcuno conosce meccanici bravi in materia?? ah...da quest'anno uso la moto solo pista...
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