Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio viaggetto annuale ....r104 una bomba...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio viaggetto annuale ....r104 una bomba...

    ciao ragazzi ogni anno sono solito partire in solitaria per il mio breve viaggio 3/4 giorni di sola moto be quest anno con il nuovo bolide me la sono proprio spassata in 3 giorni ho fatto 2370 km le citta toccate sono state udine /tarvisio/villah/graz(austria)poi per siofok (ungheria)partendo dalle marche .complessivamente sono stati fatti 12 pieni di benzina non considerando la riserva e purtroppo (cosa che un po mi turbava ) al ritorno fatti 280 Km completamente nell aqua questo e stato un altro piccolo test (considerate che lungo la strada mi sono fermato per parlare con i proprietari di un suzuki 650 e poi di un bmw completamente in panne con le moto "morte li" mi hanno spedito un messaggio che sono ripartiti dopo una buona mezzoretta .
    L unico neo se cosi si puo chiamare e che con il caldo e le file la moto tende secondo me a scaldarsi repentinamente ma per tutto il resto e eccezzionale comunque queste due righe sicuramente non serviranno a chi ha potuto gia apprezzare le sue doti stradali o in pista ma a chi e un po titubante nello scieglierla be date retta a uno che non si ritiene un grosso manico ma so apprezzare le cose fatte bene fatelo non ve ne pentirete......
X
Working...
X