Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma anche un bel GSR....o Fazer....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      Ma anche un bel GSR....o Fazer....

Parlando di Fazer,cosa ne pensate?Sarebbe pi? adatto ad un neofita?
      Per? non saprei se prendere l'FZ1 o l'FZ6..A parte la cilindrata ci sono altre differenze particolari?

Comment

• Font Size
        L'R6 ? una moto che per strada non ha senso ...

Kawa 750
        FZ6 fazer
        GSR (occhio che il precedente proprietario non si sia sdraiato ne sbarato perch? il telaio ? fragile!!!!)

Le moto che ti ho indicato superano chi pi? chi meno i 100cv che sono gi? TANTI (forse troppi) per la prima moto specie se non hai avuto precedenti esperienze.
        Il manubrio alto aiuta un sacco ad imparare a piegare (impari molto prima che coi semimanubri)

Comment

• Font Size
          Un 1000 anche se naked specie se parliamo di un FZ1 che monta il motore dell'R1 spompo con 150 cv all'albero ? decisamente troppo come prima moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asky82 View Post
            Parlando di Fazer,cosa ne pensate?Sarebbe più adatto ad un neofita?
            Però non saprei se prendere l'FZ1 o l'FZ6..A parte la cilindrata ci sono altre differenze particolari?
            scusa ma, la sai portare una moto? no, quindi, perche devi andare su un mille???? vai per gradi che, come su tutte le cose, è la via migliore!
            per farti capire meglio, se un ragazzino che non ha mai trombato, lo fai andare con pamela anderson....è molto probabile che faccia pessime figure......tà capì???
            Last edited by Oma-R; 19-11-08, 09:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              se un ragazzino che non ha mai trombato, lo fai andare con pamela anderson....? molto probabile che faccia pessime figure......t? cap????
              OTTIMA OMAR!

Ha ragione...

Secondo me ti converrebbe prendere una moto tranquilla, che ti permetta di imparare e che ti perdoni i primi errori che si possono fare.
              Un'idea come gi? suggerito possono essere piccoli bicilindrici (monter, er6 che puoi scegliere tra n e f, SV) o 4 cilindri tipo fz6 (c'? n'? una bella in vendita sul mercatino di DDG) GSR...o una Z che per? gi? ? un pochino di pi?.

Poi queste sono solo le mie idee, chiaramente devi fare tu la scelta anche in base alle tue disponibilit? finanziarie!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                vai di monster! ? una moto fantastica
                seh...a sto punto l'sv che ? 30 volte meglio

Comment

• Font Size
                  guarda...io la mia carriera l'ho cominciata con un ninja 636...vero che prima avevo usato una mito per 1 anno e mezzo...però...

però secondo me, se sei un ragazzo con della testa e che non ha fretta, puoi cominciare...OVVIO ci sono MILIARDI di mezzi ben più indicati per un neofita.

Devi essere sincero con te stesso, perchè se di indole ti piace "aprire la manetta", ti dico subito che con un 600ss di oggi ti ammazzi.

Se invece, come me, preferisci fare le cose a gradi e prenderci la mano con calma...puoi cominciare con tutto
                  Last edited by CalegaR1; 19-11-08, 15:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    la moto ? un gioco per molti!

prendi una bella moto, che ti piace e ti emoziona! altrimenti...non la caghi di striscio
                    Concordo alla grande.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      se un ragazzino che non ha mai trombato, lo fai andare con pamela anderson....? molto probabile che faccia pessime figure......t? cap????
                      ***diecicaratteri***

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Ciao a tutti.
                        Vorrei chiedervi un consiglio.
                        Premesso che non sono mai stato su una moto(infatti devo prendere ancora la A) e che non sono un ragazzo che freme dalla voglia di provare velocit? assurde,
                        prendere una R6 come prima moto sarebbe fattibile?

In molti mi hanno consigliato una naked tipo una Kawasaki ER-6N per? a me non piace molto.Perch? dovrei prendere una moto che non mi emoziona?
                        puoi iniziare anche con un hayabusa turbo...le uniche cose che contano sono quanto sei fortunato e quanta testa hai...

a giudicare dalla tua affermazione che ho messo in grossetto...direi che tu dovresti afidarti unicamente alla fortuna...trai tu le dovute conclusioni

Comment

• Font Size
                          con l'ultima frase che il mio buon arma mi ha portato agli occhi

COMINCIA CON UNA CAGIVA NAVIGATOR!!

come ti han già detto con questi affari se si vuole strafare ci si fa male!

Comment

• Font Size
                            Una risposta assoluta non esiste....solo tu ti conosci davvero e sai come sei fatto...se sei uno di quelli che dopo aver preso la patente B ci ha messo 2 anni per sentirsi alla guida sicuro oppure se il giorno stesso dell'esame sei andato in collina a farti un paio di curve decise! Ed anche qui....se l'hai fatto con coscenza, con gradi....o se hai fatto subito il botto!!
                            Sono 1000 le variabili....

Secondo me...fatti l'inverno fino a Maggio con una buona Sv650....poi la rivendi a Maggio, in piena stagione (forse ci fai anche la cresta ), dopo aver fatto parecchi km....e poi ti prendi la sportiva se ti rendi conto che vuoi qualcosa di pi??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              seh...a sto punto l'sv che ? 30 volte meglio
                              dipende.....
                              Intendi per il motore? cosa significa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                guarda...io la mia carriera l'ho cominciata con un ninja 636...vero che prima avevo usato una mito per 1 anno e mezzo...però...

però secondo me, se sei un ragazzo con della testa e che non ha fretta, puoi cominciare...OVVIO ci sono MILIARDI di mezzi ben più indicati per un neofita.

Devi essere sincero con te stesso, perchè se di indole ti piace "aprire la manetta", ti dico subito che con un 600ss di oggi ti ammazzi.

Se invece, come me, preferisci fare le cose a gradi e prenderci la mano con calma...puoi cominciare con tutto
                                assolutamente daccordo con mitoz!! che ricordo anche dai tempi del cmc...io ho iniziato con una mito per 2 anni circa...poi sono passato all'R6 di adesso...e quando l'ho comprato aveva già il kit di getti e spilli sotto...la cosa più importante è la TESTA, aprire il gas a manetta "a buffo" come si dice a Roma, non vuol dire andare forte...ma solo avere poco cervello!
                                Last edited by flavietto155; 20-11-08, 19:52.

Comment

X
                                Working...
                                X