Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina yamaha r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikk View Post
    il sensore cavalletto, immobilizer e la valvola exup li perdi comunque...
    se ti interessa ti mando in PM il numero d Peppo a cui puoi chiedere tutto..
    ciao
    chiedo scusa ..... ma nn ? possibile sapere quanto ? la spesa di tale operazione ???? nn per altro ... ma potrebbe essere utile per chi vuole fare una cosa del genere ... sapere .... e sicuramente ? utile per chi, come me, avendo gi? una RB3 ? solo curioso .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      non è poi sto gran segreto eh il numero di peppo

      ha sito internet e tutto,perchè non dovresti postarlo per aiutare chi ne ha bisogno??

      0395962527 questo è quello aggiornato,sul sito trovate quello vecchio perche deve ancora cambiarlo.

      mi ha spiegato tutto ed è stato gentilissimo,per la r6 06 esistono due mappe gia presenti all'interno della centralina,
      superstock
      supersport


      in base a ciò che richiedi tu,lui te le seleziona direttamente dall'interno.

      superstock è consigliabile per filtro e scarico

      supersport ovviamente per filtro scarico,testa fatta,cammes etc

      per la r6 06 non si riescono a selezionare le mappe al manubrio,si riesce però a mantenere attivo il contakm,su richiesta e senza pagare supplementi.

      costo dell'operazione euro 250 (io gliela mando lunedi....voi fate voi )

      con 100 euro in piu si riesce ad avere anche il cavo per rimappare anticipo,carburazione etc etc


      spero che sia di chiarimento per tutti,ciao!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by frankie22 View Post
        non ? poi sto gran segreto eh il numero di peppo

        ha sito internet e tutto,perch? non dovresti postarlo per aiutare chi ne ha bisogno??

        0395962527 questo ? quello aggiornato,sul sito trovate quello vecchio perche deve ancora cambiarlo.

        mi ha spiegato tutto ed ? stato gentilissimo,per la r6 06 esistono due mappe gia presenti all'interno della centralina,
        superstock
        supersport


        in base a ci? che richiedi tu,lui te le seleziona direttamente dall'interno.

        superstock ? consigliabile per filtro e scarico

        supersport ovviamente per filtro scarico,testa fatta,cammes etc

        per la r6 06 non si riescono a selezionare le mappe al manubrio,si riesce per? a mantenere attivo il contakm,su richiesta e senza pagare supplementi.

        costo dell'operazione euro 250 (io gliela mando lunedi....voi fate voi )

        con 100 euro in piu si riesce ad avere anche il cavo per rimappare anticipo,carburazione etc etc


        spero che sia di chiarimento per tutti,ciao!
        facci sapere come va .... cos? valutiamo anche noi se passare dalla RB3 o dalla PC alla YEC

        Comment


        • Font Size
          #19
          eeeehhhhh ragazzi...mi tornerà indietro tra due settimane circa
          (la spedisco lunedi con celere 3,gli arriva giovedi venerdi,la lavora il giorno stesso e me la rispedisce il giorno successivo,altri tre giorni per farla arrivare)

          e poi la moto per collaudarla va provata in pista,e fino a fine febbraio come minimo non riesco ad andarci per ovvi motivi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frankie22 View Post
            eeeehhhhh ragazzi...mi torner? indietro tra due settimane circa
            (la spedisco lunedi con celere 3,gli arriva giovedi venerdi,la lavora il giorno stesso e me la rispedisce il giorno successivo,altri tre giorni per farla arrivare)

            e poi la moto per collaudarla va provata in pista,e fino a fine febbraio come minimo non riesco ad andarci per ovvi motivi
            stiamo qu????? .... facci sapere ..... ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              salve, interessante questo post...
              Stavo valutando se si poteva mettere la centralina yec dalla 2006 anche sulla 2008. Un mio amico la vende e mi chiedevo se potevo prenderla da lui senza avere problemi. Poi quanto costa fare l'operzione inversa, da Peppo sempre, per far ritornare la centraina originale?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Darbarz View Post
                salve, interessante questo post...
                Stavo valutando se si poteva mettere la centralina yec dalla 2006 anche sulla 2008. Un mio amico la vende e mi chiedevo se potevo prenderla da lui senza avere problemi. Poi quanto costa fare l'operzione inversa, da Peppo sempre, per far ritornare la centraina originale?
                questa interessa anche a me...

                E poi avrei anche un'altra domanda: ma se si riesce a rimediare una centralina originale a pochi euro e la si spedisce a Peppo Russo, è possibile utilizzarla??

                Perché in teoria se io compro una centralina usata non ci faccio nulla senza chiavi con l'immbilizer, ecc...

                Però se lui la "trasforma in Yec", quindi toglie l'immobilizer, io potrei avere: una centralina originale e una centralina Yec che eventualmente, in futuro mi potrei vendere come yec senza dover pagare riconversioni...

                Che dite, se pò fa?
                Last edited by xsandrox; 16-11-08, 15:59.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la riconversione da yec a originale costa 30 euro.

                  gli spedite la centralina con 30 euro dentro e lui ve la rende originale.

                  xsandrox con la centralina yec la chiave rimane comunque,non viene eliminata.
                  quindi se non hai la giusta chiave cablata con la centralina la moto non parte lo stesso,non hai il problema dell'immobilizer,ma la centralina non riconoscerebbe comunque la chiave.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    questa interessa anche a me...

                    E poi avrei anche un'altra domanda: ma se si riesce a rimediare una centralina originale a pochi euro e la si spedisce a Peppo Russo, è possibile utilizzarla??

                    Perché in teoria se io compro una centralina usata non ci faccio nulla senza chiavi con l'immbilizer, ecc...

                    Però se lui la "trasforma in Yec", quindi toglie l'immobilizer, io potrei avere: una centralina originale e una centralina Yec che eventualmente, in futuro mi potrei vendere come yec senza dover pagare riconversioni...

                    Che dite, se pò fa?
                    Peccato Sandro, te l'hanno bocciata...Cmq per 30 € tanto vale fare rimappare l'originale.
                    PS: Come va la convalescenza??? Spero che ti stia rimettendo alla grande...
                    Last edited by Darbarz; 16-11-08, 16:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Peccato Sandro, te l'hanno bocciata...Cmq per 30 ? tanto vale fare rimappare l'originale.
                      PS: Come va la convalescenza??? Spero che ti stia rimettendo alla grande...

                      La convalescenza va bene... gi? ho una gran voglia di tornare in sella! E come vedi, diventeremo compagni di marca

                      Anche se mi butto sulle 1000, le 600 corrono troppo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        la riconversione da yec a originale costa 30 euro.

                        gli spedite la centralina con 30 euro dentro e lui ve la rende originale.

                        xsandrox con la centralina yec la chiave rimane comunque,non viene eliminata.
                        quindi se non hai la giusta chiave cablata con la centralina la moto non parte lo stesso,non hai il problema dell'immobilizer,ma la centralina non riconoscerebbe comunque la chiave.
                        Aspetta però se è come dici tu, una centralina YEC non sarebbe utilizzabile/vendibile se non "allienata" alla sua chiave! Quindi anche quella venduta dalla Yamaha.

                        Se l'immobilizer è disattivato non ci dovrebbero essere problemi tecnici ad avviare quella centraliana con qualsiasi chiave... cioè dovrebbe essere solo un interruttore, come è sempre stato prima dell'avvento dell'imobilizer... o sbaglio?
                        Last edited by xsandrox; 16-11-08, 16:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          C'è un po di confusione...
                          allora...una volta rimappata la centralina si comporta come una YEC che non riconosce + l'immobilizzer, quindi la chiave ha la funzione di un interruttore...
                          per chi lo volesse fare è possibile staccare il blocchetto chiave e metterci un interruttore...
                          quando si installa la yec o la centralina rimappata è buona cosa staccere il connettore (meglio smontarlo) dell'immobilizer perchè potrebbe dare fastidio alla centralina

                          se trovate una centralina a pochi soldi va benissimo...viene cancellata completamente, se utilizzate la vostra ricordate di tenervi la chiave rossa che serve per riprogrammare l'immobilizer quando Peppo riporterà la centralina ad originale...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X