Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina yamaha r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info centralina yamaha r6 06

ciao a tutti,avrei una domanda da farvi.

qual'? la migliore centralina per r6 06??qualcuno che ne ha provate diverse pu? darmi qualche consiglio??

avrei da scegliere tra power commander,rapid bike e far rimappare la mia personale da peppo russo

in diversi mi hanno sconsiliato rapid bike perch? su r6 ha dato qualche problema,inoltre non ce ne sono tante usate in giro.

che consigli mi date voi??
    quanto chiede mediamente p. russo per una mappatura??

grazie a tutti ciao!

• Font Size
    Questa e' una bella domanda............vedrai che arriva mikk che ti spiega subito tutto......ormai e' il mago delle centraline............

Allora io rispondo alla tua domanda per quanto ne so'..........
    Adesso monto una rapid bike e non ho mai avuto problemi....., amici montano power e un altro amico ha una diapason racing quella del trofeo r6 cup...
    Ho provato tutte le moto con le varie centraline e non cambiano tanto l'una dall'altra............
    Adesso pero' su consigno di mikk a fine anno porto la mia originale a fare yec da peppo russo e vediamo cosa cambia......
    Le cifre sono solito che girano.... per le centraline usate... dai 200 ai 350 dipende....
    Se ti interessa il mio amico vende la diapason se vuoi provarla...
    Adesso attendi mikk che ti spieghera' un po' meglio di me..

Comment

• Font Size
      intanto grazie per la risposta,lo so che vi sto scassando le palle con queste domande e le avrete gia sentite 20 volte
      però daidegas non ha la funzione cerca e non sono quindi riuscito a trovare niente...

se non monto la centralina la moto fa davvero cosi cacare??
      a peppo basta che gli dico la configurazione della mia moto o devo spedirgli qualcosa oltre la centralina??

grazie ciao!

Comment

• Font Size
        Non preoccuparti tanto qui siamo tutti felice di rispondere e parlare liberamente..
        Se non monti la centralina la mono nn fa' cagg... ma non cambia + di tanto..
        Che io sappia basta mandare la centralina da peppo e lui ti installa la mappatura yec. punto e basta... la mappatura da quando mi hanno detto e' gia' impostata per la marmitta completa e filtro racing.
        Aspetta anche info da qualcun'altro che magari e' molto + tecnico di me. ciao

Comment

• Font Size
          io ho sentito dire la yec ....

Comment

• Font Size
            ho sentito dire che la yec perde anche tachimetro e altre cosette,non che a me interessi molto,ma se il guadagno in termini di prestazione è pressochè simile per tutte le centraline andrei su power commander...

Comment

• Font Size
              No la rimappatura yec e' molto + performante delle altre centraline...
              si effettivamente perdi contakilometri, sensore cavalletto, e altre cose che non mi ricordo. pero' e' + performante...

Comment

• Font Size
                addirittura molto piu performante??

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

le compro tutte ahhahaha

Comment

• Font Size
                  Spiegazzioni perfette...
                  posso solo dire che a differenza di una centralina aggiuntiva la YEC agisce anche sul rapporto acceleratore corpi farfallati e a detta di molti perde quel difetto sul ritardo dell'acceleratore
                  anche la PCIII va bene ma x essere almeno comparata alla YEC devi prendere il modulo anticipo....e i costi salgono...

Comment

• Font Size
                    .......... ho sentito dire ..... ma nn so se ? una cosa vera ... che con la YEC si riesce anche ad agire sul freno motore ....

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe essere vero.............. ma attendiamo mikk.........

Comment

• Font Size
                        Ho appena parlato con Peppo Russo...
                        a differenza della r6 08 e R1 07-08 sulla r6 06-07 si può agire SOLO sul freno motore, sulla mappa benziana ed anticipo ed è predisposta x il cambio elettronico...ma non si può variare il minimo (che si fa dai corpi farfallati) non esiste il selettore mappe, quindi la doppia mappa

Ma la super novità è.....!!!!
                        che Peppo è riesce a rimappare la centralina originale come la yec mantenendo il conta Km...

Comment

• Font Size
                          Ottimo............anche il contachilometri........che per uno che la usa in strada gli resta.................
                          Per chi la usa in pista forse e' meglio non averlo.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikk View Post
                            Ho appena parlato con Peppo Russo...
                            a differenza della r6 08 e R1 07-08 sulla r6 06-07 si pu? agire SOLO sul freno motore, sulla mappa benziana ed anticipo ed ? predisposta x il cambio elettronico...ma non si pu? variare il minimo (che si fa dai corpi farfallati) non esiste il selettore mappe, quindi la doppia mappa

Ma la super novit? ?.....!!!!
                            che Peppo ? riesce a rimappare la centralina originale come la yec mantenendo il conta Km...
                            Perci? si avrebbero solo dei vantaggi e non si rinuncerebbe a niente vero? Anche tutti gli altri sensori, restano funzionanti(cavalletto ecc..)?

Ma per contattare Peppo Russo e avere info sul prezzo?

Grazie a tutti in anticipo...Anche se da poco su Daidegas, posso dire che siete tutti dei grandi!...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mako:77 View Post
                              Perci? si avrebbero solo dei vantaggi e non si rinuncerebbe a niente vero? Anche tutti gli altri sensori, restano funzionanti(cavalletto ecc..)?

Ma per contattare Peppo Russo e avere info sul prezzo?

Grazie a tutti in anticipo...Anche se da poco su Daidegas, posso dire che siete tutti dei grandi!...
                              il sensore cavalletto, immobilizer e la valvola exup li perdi comunque...
                              se ti interessa ti mando in PM il numero d Peppo a cui puoi chiedere tutto..
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X