Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma foto r6 2005..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Icy
    UNO scarico sottosella... la leggerezza ? importantissima e due scarichi non porterebbero vantaggi apprezzabili in confronto al doppio e al suo peso...
    uno solo lo preferirei anch'io, ma ho detto quanto saputo da fonti ufficiali, problema che le fonti ufficiali stanno dando notizie differenti non resta che aspettare il salone

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by EdoR6
      Originally posted by Icy
      UNO scarico sottosella... la leggerezza ? importantissima e due scarichi non porterebbero vantaggi apprezzabili in confronto al doppio e al suo peso...
      uno solo lo preferirei anch'io, ma ho detto quanto saputo da fonti ufficiali, problema che le fonti ufficiali stanno dando notizie differenti non resta che aspettare il salone
      r1 2, fz6 2 mentre r6 1???

      non credo...

      ... tuttavia l'apprezzabile politica yamaha di differenziare sempre i suoi modelli racing di media e grossa cilindrata potrebbe essere un pretesto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cmq penso che a giorni qualke foto sul sito ufficiale Yamaha-usa spunta, sicuramente prima del salone.

        Sono iper curioso di vedere che cosa spunter? fuori :P

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sole4
          Cmq penso che a giorni qualke foto sul sito ufficiale Yamaha-usa spunta, sicuramente prima del salone.
          pi? o meno l'hanno sempre anticipato
          Spero di avere qlcosa la prox settimana da fonti ufficiali, magari in anteprima

          Comment

          X
          Working...
          X