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    #76
    Ragazzi,
    per montare il cambio elettronico (su R1 2004 con centralina rimappata), Russo, fornisce uno schema di montaggio?? Io vorrei attaccarci il classico pulsantino a manubrio ma ho un quisito:

    - posto che il cambio elettronico è un "interruttore" (due fili) che stacca pochi millisecondi l'accensione, chi ha impostato il tempo di taglio?
    Last edited by xsandrox; 27-11-08, 11:41.

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      #77
      Originally posted by Darbarz View Post
      Mi spiegate gentilmente come si pu? ordinare la centralina yec originale? Devo contattare la Yamaha motor Italia?

      Dario,
      ma non ti conviene a questo punto rimediare una centralina originale e farla rimappare da Russo?? Oppure far rimappare direttamente la tua?? Da pi? parti si ? confermato che la Yec altro non ? che una centralina originale "sbloccata" e messa in modalit? racing...

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        #78
        No sandro non mi conviene, perchè voglio staccare completamente la centralina originale e non avere sbattimenti di file e chiavi varie. Preferisco così, tanto poi la rivendo usata e spendo la stessa cifra che rimapparla

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          #79
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ragazzi,
          per montare il cambio elettronico (su R1 2004 con centralina rimappata), Russo, fornisce uno schema di montaggio?? Io vorrei attaccarci il classico pulsantino a manubrio ma ho un quisito:

          - posto che il cambio elettronico ? un "interruttore" (due fili) che stacca pochi millisecondi l'accensione, chi ha impostato il tempo di taglio?
          A?, ma l'hai preso o no sto bidone di moto???

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            #80
            Originally posted by Sciamano View Post
            Aò, ma l'hai preso o no sto bidone di moto???
            Gurada un pò nelle info del mio profilo... non c'è più scritto moto: Kawasaki...
            Last edited by xsandrox; 27-11-08, 12:25.

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              #81
              Originally posted by xsandrox View Post
              Gurada un p? nelle info del mio profilo... non c'? pi? scritto moto: Kawasaki...
              allora mandami foto a nastro

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                #82
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ragazzi,
                per montare il cambio elettronico (su R1 2004 con centralina rimappata), Russo, fornisce uno schema di montaggio?? Io vorrei attaccarci il classico pulsantino a manubrio ma ho un quisito:

                - posto che il cambio elettronico ? un "interruttore" (due fili) che stacca pochi millisecondi l'accensione, chi ha impostato il tempo di taglio?
                X lo schema la me lo ha dato insieme al sensore cambio, il sensore che fornisce Peppo non ? un bieco interruttore ma ? un prossimiti-switch, che va alimentato..
                io ho un 07 e lo schema Yec ? differente..

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                  #83
                  Originally posted by mikk View Post
                  X lo schema la me lo ha dato insieme al sensore cambio, il sensore che fornisce Peppo non ? un bieco interruttore ma ? un prossimiti-switch, che va alimentato..
                  io ho un 07 e lo schema Yec ? differente..
                  Grazie per l'info!
                  Io avevo sentito che era possibile montare anche un'interruttore ma a questo punto mi viene il dubbio... e direi che l'unica cosa ? scomodare Peppo Russo in persona!

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                    #84
                    Forse mi sono espresso malecome al solito
                    la funzione è sempre quella di un interruttore quindi dell'apertura o chiusura di un contatto verso massa...
                    Peppo usa un prossimiti xchè è più preciso...
                    puoi anche usare il LAMP del comando luci ( solo o in parallelo) e usando una resistenza appropiata che nel cablaggio YEC è già presente (serve x far sentire un carico alla centralina)..
                    questo vale x la R1 07-08 e x l'R6 06-08..mi sembra..

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                      #85
                      Originally posted by mikk View Post
                      Forse mi sono espresso malecome al solito
                      la funzione ? sempre quella di un interruttore quindi dell'apertura o chiusura di un contatto verso massa...
                      Peppo usa un prossimiti xch? ? pi? preciso...
                      puoi anche usare il LAMP del comando luci ( solo o in parallelo) e usando una resistenza appropiata che nel cablaggio YEC ? gi? presente (serve x far sentire un carico alla centralina)..
                      questo vale x la R1 07-08 e x l'R6 06-08..mi sembra..
                      A questo punto mi viene da chiederti un'altra info: ma nel tuo caso, cio? su R1 07, come hai impostato il tempo di taglio?

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                        #86
                        Riuppo il post per chiedere info ai più esperti.
                        Sulla centralina mappata da Peppo i valori precaricati sono quelli standard della mappa base o sono modificati?

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                          #87
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          A questo punto mi viene da chiederti un'altra info: ma nel tuo caso, cio? su R1 07, come hai impostato il tempo di taglio?
                          ho lasciato quelli di default come mi ha consigliato Peppo al massimo mi ha detto di ridurli di 5ms
                          fino alla 5a 80ms dalla 5a alla 6a 65ms...

                          Sul centralina che peppo rimappa viene caricato il file di configurazione YEC
                          che al suo interno ha 2 mappe stok o SBK (supersport)..
                          quando per? la si apre con il sw di configurazione i valori sono tutti a zero, ma in realt? la mappa studiata dalla Yama ? il punto di partenza...

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                            #88
                            e si... credo sia proprio il punto di aprtenza perchè mi pare sfiammi ancora un po troppo in rilascio.... anche dando gas a fermo da delle belle sfiammate...

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                            • Font Size
                              #89
                              Rifaccio la domanda allora. Vista che la devo prednere io, completa di cablaggio, come devo fare per averla? A me hanno chiesto circa 800 €, è giusto? dal sito viene fuori 654 € iva compresa, posso ordinarla anche da solo la centralina?

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                                #90
                                sul sito ci sono i prezzi senza iva, comunque..
                                Cablaggio alleggerito € 213.99+iva
                                ECU € 393.83+iva
                                CABLE INTERFACE x connetersi alla ECU € 143.29+iva

                                il cablaggio te lo sconsiglio xchè puoi usare il tuo modificato..
                                l'ECU la devi prendere se non vuoi riprogrammare la tua
                                il cavo di comunicazione con 100€ prendi quello di Russo..

                                per ordinarla non saprei, prova a sentire Russo...io l'ho acquistata da lui..

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