Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info YEK Vs Russo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1024
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Originally posted by jetpipe View PostSi parla di me???? Dario hai una risposta in privato....
La centralina R6 rimappata da RUSSO e' uguale in tutte le funzioni alla YEC.
La centralina originale (intendo il corpo) e' lo stesso della YEC.
Il software che la fa funzionare e' diverso.
La R6 2003 2005 e la R1 2004 - 2006 si regolava da cruscotto...per cui se montavi l'AIM per riprogrammarla dovevi mettere l'originale....problema risolto con le nuove R6 2006 2007 2008-2009 e R1 2007 2008 ove e' presente un apposito programmatore.
Non conosco le R1 precedenti al 2004 e la nuova 2009.
BROS....sei sempre nel mio cuore!
Originally posted by Darbarz View PostDai Gi? senza sponsor ? durissima, ti auguro di trovarne almeno uno che ti aiuti, cmq la scelta del Dunlop mi sembra valida...
Io ho mandato sabato l'iscrizione per il Civ 600 stock, speriamo che mi accettino e prover? a dare parecchio gas....
Per Jet, ho risposto al pm (grazie), il programmatore ? quello che si trova sul sito della yec?
cmq auguri per la stock... sicuramente avrai modo di imparare molto!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
ragassi,
riporto in auge questo post perchè ho fatto rimappare da Peppo.
premesso che nessuno dei rimappati dice il macello di fili che bisogna invertire/staccare sui connettori originali per montare la centralina rimappata... ora mi chiedo il connettore dell'immobilizer bisogna proprio staccarlo o si può lasciare collegato e non funziona?
Il problema è che sulla 08 detto connettore si trova sotto l'airbox e non ho tanta voglia di starlo a smontare....
Comment
-
Esagerato...!!
ma sono 2 fili...il lavoro palloso è quello di collegare il cambio elettronico...
che lo si fa sul connettore dell'exup...
magari non ti capita nulla se non lo stacchi, ma potrebbe dare dei problemi...!!
anche sulla R1 07 devo aprire il filtro e smontare la paratia...!! così faccio un pò di pulizzia!!!
Comment
-
ragazzi scusate il leggero OT, ma se io volessi comprare o rimediare comunque una centralina Yec con relativo softwere a chi dovrei rivolgermi?
precisamente quella per r6 2003-05
Comment
-
Il problema dei componenti YEC è che non si possono acquistare come ricambi normali, ma ci sono solo dei periodi dell'anno dove si possono ordinare..
poi sui modelli + vecchi, secondo me non vengono + commercializzati...
l'unica è cercarsela usata sul web o da qualche preparatore..Last edited by mikk; 27-11-08, 08:54.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by mikk View PostIl problema dei componenti YEC ? che non si possono acquistare come ricambi normali, ma ci sono solo dei periodi dell'anno dove si possono ordinare..
poi sui modelli + vecchi, secondo me non vengono + commercializzati...
l'unica ? cercarsela usata sul web o da qualche preparatore..
secondo l'importatrore la centralina in configurazione stock da il meglio con la guarnizione testa sbassata.. che fra l'altro costa anche poco
Comment
-
Beh se il motore ? nuovo addirittura basta sfilare una delle due guarnizioni testa, e quindi in componenti costa zero, ma smontare la testata, non costa zero da un meccanico
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostMi spiegate gentilmente come si pu? ordinare la centralina yec originale? Devo contattare la Yamaha motor Italia?
Affrettati perch? mi sembra che accettano ordini solo fino a fine mese...
Comment
X
Comment