Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info YEK Vs Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'immobilizer si pu? tenere con la centralina YEC, basta chiederlo in fase di mappatura....
    Comunque ? consigliabile almeno montare i terminali aperti e togliere l'exup in qualche modo o bloccarla aperta... alla fine ti conviene farlo solo con lo scarico completo.
    Altrimenti lasciala com'? originale che va bene oppure monta una power commander o una rapid bike.

Comment

• Font Size
      si si va bene anche così, ma dato che tutti dicono che sono mappate da originali, molto magre per consumi ed emissioni, e che la rimappa è migliore delle varie rapid bike ecc, avevo fatto 1 più 1

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        L'immobilizer si pu? tenere con la centralina YEC, basta chiederlo in fase di mappatura....
        Comunque ? consigliabile almeno montare i terminali aperti e togliere l'exup in qualche modo o bloccarla aperta... alla fine ti conviene farlo solo con lo scarico completo.
        Altrimenti lasciala com'? originale che va bene oppure monta una power commander o una rapid bike.
        No, l'immobilizer sulla 07 non ? attivabile con la YEC
        Per la valvola la puoi bloccare come dici tu aperta scollegandola elettricamente e poi fissandola con una procedura meccanica
        La YEC toglie, se vuoi, le limitazioni delle farfalle nelle prime tre marce (in origine si aprono solo del 60% fino a 10000 giri), cosa che con le altre centraline non ? possibile
        ...e questo non ? poco secondo me

Comment

• Font Size
          Originally posted by skiter View Post
          La YEC toglie, se vuoi, le limitazioni delle farfalle nelle prime tre marce (in origine si aprono solo del 60% fino a 10000 giri), cosa che con le altre centraline non ? possibile
          ...e questo non ? poco secondo me
          e beh....dici poco.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            e beh....dici poco.......
            appunto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by skiter View Post
              appunto....
              vuoi mettere la selezione delle 2 mappe e la predisposizione del cambio elettronico...
              e poi con il Software della 07-08 puoi controllare il minimo, frenomotore, apertura cornetti di aspirazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post

- mi sapete chiarire come funziona la centralina originale rimappata da Russo, che sembra essere la modifica migliore per R1 04-06, rispetto ad una YEK?

Ma lui chiedeva per la 04-06

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze View Post
                  Ma lui chiedeva per la 04-06
                  no alessio, io ho la 08...se parlavate a me...
                  Last edited by Oma-R; 17-11-08, 15:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    vuoi mettere la selezione delle 2 mappe e la predisposizione del cambio elettronico...
                    e poi con il Software della 07-08 puoi controllare il minimo, frenomotore, apertura cornetti di aspirazione...
                    ...ho saputo per vie traverse che ogni tanto, non sempre, fa anche il caffè... con i cornetti
                    Last edited by ManuelR1; 17-11-08, 16:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ManuelR1 View Post
                      ...ho saputo per vie traverse che ogni tanto, non sempre, fa anche il caff?... con i cornetti
                      che palle.....sono diabetico.....senno la prendevo a colpooooo......

Comment

• Font Size
                        Si nel mio caso si parla di R1 2004-2006. Sarei curioso di sapere come funziona "la programmazione da cruscotto"...

Comment

• Font Size
                          e m? hai rotto!

quando hai sotto mano quel catorcio inizi a premere tutti i tasti e vedi che succede.....facile, no?

Comment

• Font Size
                            Dovrei avere in giro la scansione del manuale della centralina YEC... appena ho tempo lo cerco...

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio per il pensiero gentile

Per?...

non si vede una ceppa!
                              Da "oops, pagina non trovata"

Comment

X
                              Working...
                              X