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    #31
    Originally posted by giordanoplus View Post
    mi sembra di ricordare che son diverse... ma meglio di me te lo sa dire il mio fratello che sta facendo l'americano - jetpipe - fagli una mail che te lo dice al volo!
    Eh, lo so che jet è ferrato in materia, però gli dirò che me l'hai detto tu di rompergli le scatole!!!!
    Cmq Giò, ma è tuo fratello davvero??? Che combini il prossimo anno? Leggo che non hai la moto, hai venduto anche il cbr?
    Last edited by Darbarz; 16-11-08, 16:35.

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      #32
      Originally posted by Darbarz View Post
      Eh, lo so che jet ? ferrato in materia, per? gli dir? che me l'hai detto tu di rompergli le scatole!!!!
      Cmq Gi?, ma ? tuo fratello davvero??? Che combini il prossimo anno? Leggo che non hai la moto, hai venduto anche il cbr?
      come se lo fosse! ? il mio mitico "BROS"! eheheh amici da un po' di tempo insomma...
      ad inizio anno appena presi io la 08 ne parlai con lui e si inform? per poter montare la yec della 06 ma mi disse che era differente per certe cose che ora non ricordo... ho poca memoria...
      no il cbr non l'ho venduto, l'anno prossimo sinceramente ancora non so che far?, credo ke far? il dunlop, pochi soldi e zero sponsor... magari faccio qualche wild da altre parti se riesco, tutto naturalmente con il CBR 1000 in versione originale con un set di ammortizzatori e magari una power commander... secondo me viaggia gi? troppo cos?...
      tu invece cosa farai? r6 cup?

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        #33
        Si parla di me???? Dario hai una risposta in privato....
        La centralina R6 rimappata da RUSSO e' uguale in tutte le funzioni alla YEC.
        La centralina originale (intendo il corpo) e' lo stesso della YEC.
        Il software che la fa funzionare e' diverso.
        La R6 2003 2005 e la R1 2004 - 2006 si regolava da cruscotto...per cui se montavi l'AIM per riprogrammarla dovevi mettere l'originale....problema risolto con le nuove R6 2006 2007 2008-2009 e R1 2007 2008 ove e' presente un apposito programmatore.
        Non conosco le R1 precedenti al 2004 e la nuova 2009.

        BROS....sei sempre nel mio cuore!

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          #34
          Dai Giò senza sponsor è durissima, ti auguro di trovarne almeno uno che ti aiuti, cmq la scelta del Dunlop mi sembra valida...
          Io ho mandato sabato l'iscrizione per il Civ 600 stock, speriamo che mi accettino e proverò a dare parecchio gas....
          Per Jet, ho risposto al pm (grazie), il programmatore è quello che si trova sul sito della yec?

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            #35
            Originally posted by xsandrox View Post
            Ciao Dario!
            Vediamo un p? di farci una cultura quest'inverno... cos? il prossimo anno tutti pi? informati e veloci!

            Sicuramente a tutte queste domande saprebbe rispondere sua maest? Peppo!
            Per? non dobbiamo sottovalutare la potenza di DDG!

            Prima considerazione: facendo una breve ricerca ho visto che la powercommander ? la stessa per R6 2006 e 2008.... ergo, deduco che la centralina ? la stessa...
            Sono differenti le centraline...poi la R6 08 ha la gestione anche di cornetti di aspirazione ed il SW di interfaccia per settarla ? diverso..quello della 08 ? + completo ed ? lo stesso della R1 07-08...

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              #36
              ma se uno vuole, può ricentralinare la centralina da peppo anche se non ha una moto iperpreparata? cioe, me spiego, se uno vuole una carburazione ottimale e non ipermagra come l'originale, per una moto originale, può farsela fare da russo? o non ha senso?

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                #37
                Originally posted by jetpipe View Post
                La R6 2003 2005 e la R1 2004 - 2006 si regolava da cruscotto...per cui se montavi l'AIM per riprogrammarla dovevi mettere l'originale....problema risolto con le nuove R6 2006 2007 2008-2009 e R1 2007 2008 ove e' presente un apposito programmatore.
                ..sei sicuro???...io ho l'aim sulla r1 05..e sul manuale ho le indicazioni per variare la i parametri della yec...

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                  #38
                  Onestamente non saprei quanti benefici ottieni...
                  poi dovresti eliminare l'EXUP...
                  diciamo che la mappa che viene caricata è quella x uno scarico completo + filtro...

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                    #39
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    La R6 2003 2005 e la R1 2004 - 2006 si regolava da cruscotto...per cui se montavi l'AIM per riprogrammarla dovevi mettere l'originale....
                    Posso chiederti che vuol dire? Come funziona la "regolazione da cruscotto", non con il solito cavetto tipo powercommander o rapidbike??

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                      #40
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ..sei sicuro???...io ho l'aim sulla r1 05..e sul manuale ho le indicazioni per variare la i parametri della yec...
                      l aim fa il croscotto plug and play quindi puoi regolare tutto come vuoi come se fosse il cruscotto di serie senza doverlo cambiare ogni volta

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                        #41
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Posso chiederti che vuol dire? Come funziona la "regolazione da cruscotto", non con il solito cavetto tipo powercommander o rapidbike??
                        con i tasti con cui regoli l orologio o il conta km parziale..

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                          #42
                          Originally posted by fabietto View Post
                          con i tasti con cui regoli l orologio o il conta km parziale..
                          Accidenti, questa mi ? proprio nuova! E da quei due tasti regolo carburazione, anticipo, cambio elettronico???

                          Ma i valori appaiono sul cruscotto?? Se fosse agevole sarebbe una cosa fantastica...

                          Grazie per la risposta

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                            #43
                            Originally posted by mikk View Post
                            Onestamente non saprei quanti benefici ottieni...
                            poi dovresti eliminare l'EXUP...
                            diciamo che la mappa che viene caricata ? quella x uno scarico completo + filtro...
                            ah, giusto, l'ex up....hai ragione

                            ? che secondo me una rimappatura, anche originale, avrebbe il suo effetto positivo cmq.....

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              ma se uno vuole, pu? ricentralinare la centralina da peppo anche se non ha una moto iperpreparata? cioe, me spiego, se uno vuole una carburazione ottimale e non ipermagra come l'originale, per una moto originale, pu? farsela fare da russo? o non ha senso?
                              Si che puoi ovviamento la massima resa ce l'hai con un impianto libero e magari il filtro
                              Unici inconvenienti la perdita dell'immobilizer e della segnalazione del cavalletto aperto

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                                #45
                                Originally posted by Oma-R View Post
                                ah, giusto, l'ex up....hai ragione

                                ? che secondo me una rimappatura, anche originale, avrebbe il suo effetto positivo cmq.....
                                si, vero, anche l'ex-up
                                ma che ti frega, tanto la mettono solo per il rumore

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