Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info YEK Vs Russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    resta a casa che ? meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      resta a casa che è meglio!
      te chiacchera poco e vediamo se la prossima stagione riusciamo a farci una pistatina insieme!! Io già propongo Vallelunga per la prossima primavera...
      Ci mettiamo sul passo di ''49/50 sciolti e tranquilli...
      Last edited by xsandrox; 12-11-08, 00:27.

Comment

• Font Size
        mi sa che nel caso mio ti sei scordato un 2" davanti

Comment

• Font Size
          domanda veloce...
          ma se si regolano gli anticipi dal cruscotto... se uno mette il cruscotto AIM per vedere la velocit? non puo' pi? regolare gli anticipi?

Comment

• Font Size
            Bella domanda..!! da fare a Peppo...
            comunque mi sembra che x l'R1 04-06 il cavo di programmazione non ci sia lo puoi fare solo dal cruscotto...
            Io consigliodi chiamare Peppo...

Comment

• Font Size
              Ho un'altra domandona: ho visto su internet foto della YEC ufficiale e sembra essere uguale all'originale...

Allora vi chiedo: come si distingue una Yec da un'originale?? E la Yec costa circa 400€ giusto?

Grazie a tutti quelli che ancora mi sopportano!!
              Last edited by xsandrox; 16-11-08, 13:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Ho un'altra domandona: ho visto su internet foto della YEC ufficiale e sembra essere uguale all'originale...

Allora vi chiedo: come si distingue una Yec da un'originale?? E la Yec costa circa 400? giusto?

Grazie a tutti quelli che ancora mi sopportano!!
                Se ? come la Yoshimura, cio? una semplice Denso "modificata", l'unica differenza sta in un adesivo con un codice.

Comment

• Font Size
                  Se è come la Yoshimura, cioè una semplice Denso "modificata", l'unica differenza sta in un adesivo con un codice.
                  Ma dunque: se una Yec altro non è che una centralina originale modificata (riprogrammata)... e Russo "riprogramma" le centraline originali come le Yec...

Allora una Yec e una "modificata Russo" sono proprio la stessa cosa?? Solo che la prima te la programma la Yamaha e la seconda Russo??
                  Last edited by xsandrox; 16-11-08, 14:00.

Comment

• Font Size
                    Ma dunque: se una Yec altro non ? che una centralina originale modificata (riprogrammata)... e Russo "riprogramma" le centraline originali come le Yec...

Allora una Yec e una "modificata Russo" sono proprio la stessa cosa?? Solo che la prima te la programma la Yamaha e la seconda Russo??
                    E che ne so io? Mica sono iamaccaro io!

Se fosse come le yoshi che hanno una pecetta, non credo che Russo ti attacchi una pecetta yoshi col numero della centralina (non che siano difficile da riprodurre secondo me, ma non avrebbe senso, almeno per Russo)

Mannaggia che non trovo le foto della mia, senn? ti facevo vedere.

Certo che tolti quei kawatappi non sai proprio una sega tu, eh!!!

Comment

• Font Size
                      E che ne so io? Mica sono iamaccaro io!

Se fosse come le yoshi che hanno una pecetta, non credo che Russo ti attacchi una pecetta yoshi col numero della centralina (non che siano difficile da riprodurre secondo me, ma non avrebbe senso, almeno per Russo)

Mannaggia che non trovo le foto della mia, senn? ti facevo vedere.

Certo che tolti quei kawatappi non sai proprio una sega tu, eh!!!

Si vede che per Kawatappi tutte queste cose non ci sono... e poi dicono perch? non vincono le gare! Al massimo power commander + modulo anticipo e gi? mi sentivo al top...
                      Sono andato a vedere il catalogo Yec ? c'? da leccarsi i baffi...

Comment

• Font Size
                        Si vede che per Kawatappi tutte queste cose non ci sono... e poi dicono perch? non vincono le gare! Al massimo power commander + modulo anticipo e gi? mi sentivo al top...
                        Sono andato a vedere il catalogo Yec ? c'? da leccarsi i baffi...
                        mi sa che dovrai farti leccare qualcos'altro per poter mettere le mani su quel catalogo!

Comment

• Font Size
                          mi sa che dovrai farti leccare qualcos'altro per poter mettere le mani su quel catalogo!
                          Veramente mi lecco le dita perch? met? di quel catalogo gi? sta montato sulla moto...

Comment

• Font Size
                            Questo post è simile all'altro e mi interessa uguale!!!
                            Io invece mi chiedevo se la yec per r6 2006 possa andare bene per la 2008...Qualcuno lo sa???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darbarz View Post
                              Questo post ? simile all'altro e mi interessa uguale!!!
                              Io invece mi chiedevo se la yec per r6 2006 possa andare bene per la 2008...Qualcuno lo sa???

Ciao Dario!
                              Vediamo un p? di farci una cultura quest'inverno... cos? il prossimo anno tutti pi? informati e veloci!

Sicuramente a tutte queste domande saprebbe rispondere sua maest? Peppo!
                              Per? non dobbiamo sottovalutare la potenza di DDG!

Prima considerazione: facendo una breve ricerca ho visto che la powercommander ? la stessa per R6 2006 e 2008.... ergo, deduco che la centralina ? la stessa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                Questo post ? simile all'altro e mi interessa uguale!!!
                                mi sembra di ricordare che son diverse... ma meglio di me te lo sa dire il mio fratello che sta facendo l'americano - jetpipe - fagli una mail che te lo dice al volo!

Comment

X
                                Working...
                                X