Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 09 presso da supermarket 15990?
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 47
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
Forse la poltica yamaha è l'unico modo che esiste per non sputtanare il mercato......scusate ma se fanno una moto e poi la svendono subito.....dopo 6 mesi cosà varrà........forse non vi rendete cono che prendere una moto che costa 13.500 euro di listino e poi te la danno a 11.000 messa in strada sembrerebbe un affare a prima vista ma quando la si va a rivendere o a dar dentro per il nuovo si piange davvero.......e a questo punto è meglio comprare una moto che un valore ce l'ha e lo mantiene.......e poi così facendo il marchio della casa non perde di valore e di identità
Comment
-
BUHAAA CHE STRONZATA!!
va a finire che se le ritrovano in magazzino e le scontano di bestia quandovedono che aria tira..
forse fanno 800 dopo l'esperienza di kawasaki che pur di piazzare quelle che ha in magazzino le svende al prezzo di un 600 di listino
comunque a 16.000 euro non le piazzano, la gente va a prendersi la 1098 che fa + fico
io dico che proveranno a piazzarle a 14.000 e poi scenderanno dopo giugno luglio se tira brutta aria a 13.000 se non sotto
Comment
-
....se lo dici tu.....Originally posted by JOSKA View PostBUHAAA CHE STRONZATA!!
va a finire che se le ritrovano in magazzino e le scontano di bestia quandovedono che aria tira..
forse fanno 800 dopo l'esperienza di kawasaki che pur di piazzare quelle che ha in magazzino le svende al prezzo di un 600 di listino
comunque a 16.000 euro non le piazzano, la gente va a prendersi la 1098 che fa + fico
io dico che proveranno a piazzarle a 14.000 e poi scenderanno dopo giugno luglio se tira brutta aria a 13.000 se non sotto
Comment
-
Sabato sono passato alla Yamaha a Carpi per prenotare il tagliando, mi ha fatto vedere la stampata "ufficiale" dei prezzi, per l'R1 si parla di 16.200 euro su strada, 500 pezzi disponibili per l'Italia.
Il modello attuale rimane in listino anche per l'anno prox
Comment
-
interessante che dopo anni, hanno ritoccato i prezzi così al rialzo... mi fa pensare che davvero questa R1 offra qualcosa di straordinario rispetto alla concorrenza altrimenti non è giustificabile una politica di prezzi di questo tipo... e visto che in Yamaha non sono fessi, la mia curiosità è decisamente alta...
Secondo me è difficile proporre una Jap a 3000€ in più di listino rispetto alle concorrenti... pensando, per dire che una ZX-10R 08 già si trova a 10.500 su strada...
Le vendite ne risentiranno sicuramente il valore dell'usato non credo ne tragga alcun vantaggio... magari di un anno varrà 10.000 rispetto agli 8.000/8.500 delle 1000 attuali ma in termini percentuali la svalutazione sarà molto simile... se non superiore!Last edited by xsandrox; 11-11-08, 01:18.
Comment
-
Un altro conce che s? lo stesso quindi...eheheh..Originally posted by Ace31 View PostSabato sono passato alla Yamaha a Carpi per prenotare il tagliando, mi ha fatto vedere la stampata "ufficiale" dei prezzi, per l'R1 si parla di 16.200 euro su strada, 500 pezzi disponibili per l'Italia.
Il modello attuale rimane in listino anche per l'anno prox
Comment
X

Comment