Originally posted by dacorsa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 09] Stradale non ci piace....ma cos? ??
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostBeh...in questa configurazione passano tutte le moto! Cbr, Zx-10r...ecc ecc...
Se la metti a fianco ad un 1098r o RSV4, sembra un water al confronto..
con l'RSV4 ...mmm si forse vince l'APRILIA. ma solo perch? l'R1 vista da sopra sembra un pulman!
Comment
-
Originally posted by nepa87 View Postlo spero che una affianco all'altra sia meglio il 1098R (visto che costa giusto il doppio)
con l'RSV4 ...mmm si forse vince l'APRILIA. ma solo perch? l'R1 vista da sopra sembra un pulman!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostNon ? il costo che fa bella una moto. L'R6 06/07/08 ? per me la miglior linea mai concepita di sempre...per farti usempio..
Comment
-
Originally posted by nepa87 View Post? giusto che non sia il costo, ma una volta che uno spende (35.000?uroni), sicuramente anche l'occhio vuole la sua parte visto che poi proprio la linea ? la prima cosa che si vede....
Comment
-
...l'ho vista all'eicma e non ho capito perch? hanno "girato" i leovince invece di lasciarli come sul modello vecchio (aderenti al codino )
Questa moto ? veramente un passo avanti di tecnologia e un due passi indietro di estetica,la fiancata sembra "rattoppata" al momento, il codino ha dei pezzi in pi? e degli spazi vuoti assurdi, il muso sembra che hanno fatto la carena in vetroresina lasciando gli spazi per i fari...ci sono salito e mi sembrava una nave....meno male che c'? il trofeo da fare altrimenti questa moto non so a chi la vendono,visto che adesso i conce. hanno le "vecchie" da svendere.
mah..
Comment
-
Originally posted by JfK View PostBeh l'estica del 1098r ? identica alla versione base::: E non costa 35.000 euro
all'EICMA ero salito sull'R1 e mi ha fatto una brutta impressione il fatto che sembrasse cos? larga, poi ho rimesso la mia 2004 originale e ti dir? che si somigliano parecchio....... forse i convogliatori cos? alti ingannano
Comment
-
Si dai messa cos? da pista, senza quei termosifoni di come tubo di scarico, ? bellina
E comunque da quando ho sentito il sound che produce devo dire di aver cambiato idea su sta moto
tanto standoci seduti sopra non si vede se ? brutta.............ma si sente per?
Comment
-
questa è la prova del "9"..... se una moto non riesce ad essere attraente neppure in versione SBK full carbon, dove solitamente ti si dovrebbe slogare la mascella.....allora c'e REALMENTE qualcosa che nn quadra.
E' MOOOOOLTO meglio della cugina stradale , che è stata eletta all'unanimita' la delusione del salone di milano 09, ma proprio non ci siamo.....si consoli chi la usera' "solo pista"...se va forte quanto è brutta, non ce ne sara' per nessuno!
Comment
X
Comment